Ho il firmware versione 1016
Visualizzazione Stampabile
Ho il firmware versione 1016
Vedooo.... Vedooooooo... Vedo che Roby ti ha fatto una domanda cui mi piacerebbe leggere la tua risposta, di là :D
Non mi dire che non hai estratto il firmware dal pacchetto zippato :eek:
Sarà autoestraente se è .exe...
I firmware non sono file eseguibili ;)
ho risposto di là..........ho detto qualcosa di male?:muro::muro::muro:
Sì, ho letto, ma hai provato a vedere se è come ho scritto, e cioè che si tratta di un file compresso autoestraente, che quindi va decompresso prima di essere messo sulla chiavetta usb per il D8000?
azz.........è un .exe ma zippato.......non mi era mai capitato di vederne uno......va bè ora lo vado a rimettere nell'usb......
Eh, io invece...ne ho viste di cose! Persino quella!:D;)
aggiornamento completato con successo:D
Ottimo, ora potresti anche ricominciare con i test, o almeno vedere se l'ARC funziona.
mi sembra che si veda meglio.............sono migliorate alcune cose ma l'audio non si sente lo stesso, non rimane che l'orrido.
Comunque con il BD dovrei aver risolto con l'usb sul retro.......
Sì dai, il problema con Sky è superabile in modo semplice. E comunque non ci perdi nulla.
Chissà cosa è cambiato con questo upgrade... Magari hanno ottimizzato un po' di cosette e aggiornato qualcosa nella parte Smart TV...
Mi sono anche arrivati i cavi per i diffusori con gli attacchi a banana,nei prossimi giorni li inserisco nell'impianto, metto tutto in ordine e poi posto qualche foto dell'impiantino così mi dici la tua :ave::ave::ave:..........................la strada da fare è ancora molto lunga mi sà.......:ops::asd:
Ah bene... Non ci speravo più :D
La strada non è soltanto lunga... È persino irta di ostacoli :Perfido: :D
Azz è pure irta di ostacoli?:eek::eek::eek:
Riguardo le foto: mai perdere le speranze:rolleyes:
Non le perderò ;)