Per una sala così devi!!se li merita tutti !!! poi sei bravo quindi sará una passeghiata ;)
Visualizzazione Stampabile
Per una sala così devi!!se li merita tutti !!! poi sei bravo quindi sará una passeghiata ;)
Si ma fare le casse non è niente , il problema è rompere il muro per i cavi :rolleyes: , ora ci passa un cavo di potenza , non riesco a metterne uno di segnale per fare una cassa attiva...
di farla passiva non ci penso , il cross preferisco sia modificabile
prova ad utilizzare il cavo che hai. se non ci sono problemi di disturbi/interferenze potresti anche usare quello
auz...non pensavo ai bilanciati...
ma l'hai fatto scorrere in canaline? presumo di no se hai questo problema.
Quindi avresti bisogno di un cavo microfonico
già...
l'ignoranza fatta a persona , quando ho messo i cavi dietro al cartongesso mi son detto "lo metto bello grosso" così se devo cambiar qualcosa non ho problema , 4mm di sezione , secondo te mi immaginavo poi che avrei usato un giorno cavi bilanciati ? :confused:
cmq non c'è tante alternative , farò buco nel muro e via , come ho fatto per le front.
difatti, potendo, la cosa migliore è mettere dei corrugati in modo che si possa essere liberi di apportare modifiche successivamente.
se è libero e non fissato, puoi utilizzarlo come "sonda" per tirare quello di segnale.
comunque è sempre così, per quanto si pensi di fare bene c'è sempre qualcosa che va rifatta ;)
Con una bella canalina a battiscopa tipo la bocchiotti TCN o TBN c'è anche di ottimo antracite se può servire
Se le collochi più in alto le casse può andare per soffitto in una canalina
In una sala così non approvo la canalina ;)
Io non approvo un surround che non 'parla' con le front...
"siete dei maledetti , sto disegnando i surround :O"
buahahahahahahahah!!!!!
Scusassero! Ma da quanto è il corrugato? 20/25?
non è un problema di corrugato piccolo o grande , è che ho fatto fare al cavo un giro troppo lungo , non ho messo in mezzo nessuna scatola di ispezione per poter tirarlo a mezzo , è bloccato e quindi tanti saluti , non riesco neanche ad usarlo come sonda.
Non mi fermo di certo davanti a questo , per i front ho fatto un buco di 100 nel muro di cemento armato :D :D :D (giusto per essere sicuro di poter far passare quello che voglio .. eheh