Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra che suoni ancora meglio dopo l'aggiornamento al 1656, sto' ascoltando Allevi: New Renesseince dall'album Live e gli attacchi dinamici del pianoforte sono impressionanti. Col 1655 il divario con il ki lite era piu' evidente, mi sa' che qualcosa non andava in quel firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Uno l'ho preso anch'io :D
in che senso uno? non ne servono due? :muro:
-
una coppia bilanciata da usare tra cd e ampli....poi semmai andranno sull' MDAC
-
Confermo anche io, poi ascoltandolo con la qualità dei DXD è pazzesco !! :eek:
-
Gia' hai scaricato 1gb di roba?
Dicci di piu', che differenze noti con un 192khz?
Certo che adesso siamo gia' a 352khz....incredibile.
-
Io sento più dinamica e più aria tra gli strumenti, il nero infrastrumentale è ancora più netto.
-
Ne ho scaricati già metà :) In alcuni casi la ADSL 20 Mbit è utile!
-
io li ho tirati giù tutti :cool:
-
Ora hai di che divertirti ahahah
-
Per favore, qualcuno potrebbe provare il cocktail collegato con l'uscita ottica al M2tech Young ?
In modalità spdif passante o 96 non riesco a fargli leggere i 96 o 192, mentre mi legge tranquillamente gli 88 e i 176 (visualizzando però sul display al max 88). Se invece imposto la modalità spdif su 48 allora mi legge sia i multipli di 48 che di 88 quindi anche 96 o 176 (ma visualizza ovviamente sempre 48)
-
comunque lo young collegato all'uscita OTTICA del'oppo 95 è arrivato a leggere addirittura 176 (provato oggi !)
-
Una curiosità : col nuovo firmware 1656 come avete impostato l'audio SPDIF ? Passsante o 96 o 48 ? Il volume di 96 o 48 non è un pò bassino ? Per avere lo stesso volume di "passante" devo alzare a 95.
-
Ma il volume del cock non lo tenete fisso? Che valore impostate? Io lo lascio a 100 e faccio tutto dall'ampli... Sbaglio?
-
Io ho impostato SPDIF Passante e quindi il volume non è attivo (penso sia la cosa migliore per evitare una doppia Preamplificazione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpicchio
comunque lo young collegato all'uscita OTTICA del'oppo 95 è arrivato a leggere addirittura 176 (provato oggi !)
Non è possibile che ti agganci via ottica i 176.... il limite massimo di qualsiasi interfaccia ottica è 96Khz e lo Young non fa eccezione... Non è che hai problemi sul tuo Young ? Quello che ti fa con l'ottica è in effetti strano..