Non servono tante ricerche: i film (NO telefilm) sono 6 in tutto. Inizia a vederli nell'ordine detto e buona visione!:)
Visualizzazione Stampabile
Non servono tante ricerche: i film (NO telefilm) sono 6 in tutto. Inizia a vederli nell'ordine detto e buona visione!:)
chiaro e conciso! vado alla ricerca del miglior prezzo per il cofanetto e lo prendo al volo!.grazie.:D
Giusto! Anche perché molte risorse online di approfondimento su questi sei film che compongono la saga di Guerre Stellari (compreso questo topic) danno per scontato che TUTTI abbiano visto almeno i primi tre film della saga (episodio IV, episodio V e episodio VI) e quindi possono svelare alcuni particolari della trama che invece sarebbe giusto scoprire alla prima visione dei film.
Se interessa il genere, comprali, guardateli e poi ci saprai dire. ;)
Bye, Chris
Attenzione che in rete puoi trovare degli sopiler allucinanti. Non ti conviene cercare nulla. Acquista la saga chiuditi in una stanza e non parlare con nessuno!:DCitazione:
Originariamente scritto da bladexxx
Sono davvero curioso di vedere il suo commento alla fine. :)
quoto!;)Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Post errato scusate.
ragazzi trovato il cofanetto bd incelofanato da un privato....
prezzo 70 euro. lo prendo!li vedo! e vi saprò dire :D
Scusa ma negli ultimi 34 anni dove sei stato? Marte? Venere? Tatooine? Mos eisley? ;)
ciao
igor
ho sempre sentito parlare di questa saga ma non ho mai avuto curiosità di vederlo, poi per caso ho visto uno spezzone credo dell episodio I II o III
IL LINK CHE HO POSTATO e mi ha incuriosito.
E allora guardalo....anche io l'ho visto con forte ritardo... e mi sono pentito di non averlo visto decenni fa...;)
io sono invece dell'idea che per uno che non ha MAI visto la saga e non sa nulla di nulla, l'ordine corretto e' dal I al VI (come dichiarato da Lucas stesso)
Io non credo. Tutti i colpi di scena poi se ne vanno a donnine. Anche se lo dice Lucas me fregherei se non avessi mai visto la saga. Cronologicamente sarebbe corretto ma secondo me emozionalmente e "filmicamente" andrei sempre su 4-5-6 e poi 1-2-3. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
questo lo dicono in tanti. secondo me e' esattamente il contrario :eek:
Ma no, gli episodi 1,2,3 sono stati girati con la consapevolezza che gli spettatori "sapevano". Quindi secondo me l'ordine di uscita al cinema è la strada migliore :)