Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da _michele_
Dario, io ho un 55hx920 da quasi 3 settimane e come qualità sono pienamente soddisfatto e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi! ...
Posso chiederti cosa ti ha spinto a scegliere il 920 rispetto all'820? Io sono molto indeciso, da quello che leggo sembra che l'820 soffra di meno il blooming, e se devo spendere un bel po di più per avere un prodotto con qualche problemino mi tirerebbe matto...
Dario
-
Cmq ragazzi miei, il blooming c'è ed è innegabile, ma come si fa a descriverlo come un problema che addirittura può inficiare l'acquisto?
Personalmente lo noto solo nei titoli di coda di un film o nei caricamenti di un titolo PS3, quindi dove sta il problema?
-
Ragazzi mi dite come si comporta con i giochi e con il pc? Quanto ha di input lag? Che perdita comporta la game mode?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
...il blooming c'è...ma come si fa a descriverlo come un problema che addirittura può inficiare l'acquisto?
Credo che sostanzialmente sia un problema di sensibilità (per forza di cosa personale) al fenomeno.
E' uno di quei casi in cui non ci sarà mai accordo unanime.
Per alcuni può esser così grave da spingerli a rivolgersi altrove.
Basta che si sia consci che come sempre diciamo il TV perfetto non esiste, e ogni tecnologia si porta appresso i propri pro e contro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
...Personalmente lo noto solo nei titoli di coda di un film o nei caricamenti di un titolo PS3, quindi dove sta il problema?
Devo darti ragione. Altra oretta appena passata per gli ultimi acquisti e visita in un megastore,anche qui 820 e 920 affiancati, e anche stavolta sempre più deciso a prendere il 920,ora aspetto qualche giorno per vedere se cala un pò poi parte l'ordine :D ho visto anche il 65 pollici,peccato per il prezzo :eek:
Dario
-
e cos'é che ti fa propendere per il 920?
io al mw ho vedevo il blooming del 920 ma sicuramente aveva la retroilluminazione sparata...quindi é difficile stabilirne le differenze...per poi scoprire che potrebbe essere questione d'impostazioni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
e cos'é che ti fa propendere per il 920?....
Rispetto all'820 dici? Mah teoricamente solo perche è un full led e giá che ci sono prenderei il top di gamma. Ho chiesto agli amici del 3d di convincermi a farmi risparmiare qualche soldino per prendere l'820 ma non ho ricevuto abbastanza soddisfazione :-)
-
bon giono e buon natale a tutti,anche sony ci porta in regalo il nuovo sw pkg3.807,sul sito dice che migliora la stabilità internet tv,dal canto mio lo vedo molto +rettivo nel cambio canale e nella gestione dei menu,nella sezione wiget mi ritrovo un lettore rss,calcolatrice,sveglia,fuso orario. ciao a tutti;)
-
Vi ricordo che nelle D.U. non si fanno confronti con altri modelli. Grazie.
-
stamattina ho telefonato al centro assistenza sony, per prenotare l'assistenza per dopo capodanno, spiegando il problema dei coni di luce ad intermittenza che affligono il mio 46hx920, il tecnico mi ha detto che non si può fare niente, è un problema di tutti i led, non imputabile a pannelli difettosi, quindi la casa non lo riconosce come problema.
quindi quando mi vedo un bluray ed osservo la luce di natale intermittente ai miei due angoli inferiori,
è NORMALE.....:eek:
SONO ALLIBITO...BUTTATI NEL CESSO 2000 euro.
-
Mi dispiace ma anche a me come avevo detto in precedenza con il tuo stesso problema mi hanno risposto uguale il mio ho notato che soffre anche di vertical banding pensa che fortuna tu hai solo i coni di luce domani telefono all'assistenza e voglio un tecnico a casa per valutare il problema sicuramente mi risponderanno che il vertical banding e normale per un pannello da 2500€ così oltre che ai coni mi becco delle belle righe grigie su vari sfondi azz!!!!!!che ****
-
perchè non facciamo la conta di chi ha il nostro stesso problema e mandiamo una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede centrale italiana, a nome di tutti quelli che hanno il difetto ?
vediamo se si smuove qualcosa ...
-
C'è qualcuno che riesce a fare delle foto al proprio hx nel momento in cui è alle prese con questo benedetto vertical banding, tanto per capire l'entità del disagio?
In quali condizioni\scene lo notate più frequentemente?
-
@illaziale
No problem io ci sono quando vuoi si parte per le crociate
-
raga, se possibile, sparate delle foto del problema così ci rendiamo conto di come sta messo sto tv.E' pazzesco che un tv da 2500 baiocchi dia questo genere di problemi, io ricordo che sono problemi vecchi di almeno 3- 4 anni, nel senso che sentivo parlare di problemi di banding quando cercavo un tv per mio padre(al quale ho fatto prendere un kuro, beato lui) tempo fa.
Adesso mi chiedo: ma è possibile che la tecnologia lcd (full.edge etc) sia ancora a questo stadio? Come è possibile che tv tanto decantati come i samsung - sony - philips top di gamma etc. abbiano ancora questi guai, inoltre non riconosciuti come "tali" dalle case madri?
Allora significa, nel caso specifico della nostra discussione, che ci facciamo fregare i soldi da sony. Io ripeto ancora che questi difetti non li avevo notati, ma in un cm e con luci a palla quindi non facilmente individuabili, ma se tanti utenti lamentano i difetti, vuol dire che ci sono e anche frequenti.
Mah....ridatemi i miei Kuroooooooo!