differenza fra i due seriali ?
Visualizzazione Stampabile
differenza fra i due seriali ?
@aletta: mi pare indistintamente a prescindere dai tempi di accensione, ma mi riservo di riprovare e confermarti
@gamete: in serata ti dò quello attuale, il precedente l'ho appuntato da qualche pare ma francamente dovrei cercarlo.
Io me ne sono accorto dopo un giorno, quando ho messo su il BD di Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, minuto 37 nella scena dove Sparrow si ritrova con la nave incagliata nel deserto bianco.
In particolare l'ho notato sui granchietti... infatti quelli a centro schermo erano verdi!
Immagine normale
http://img97.imageshack.us/img97/4185/200pxcrabs.jpg
Come lo vedevo io (più o meno)
http://img585.imageshack.us/img585/2...crabsgreen.jpg
Comunque si notano anche ad apparecchio appena acceso.
anche i miei granchi sono verdi nel mio plasma 55 pollici :(
vorrei capire se è un problema solo dei VT30 o anche dei G30, GT30, ST30...
Confermo granchietti verdi al centro (soprattutto parte inferiore) anche sul mio 50VT30.
Seriale FA-1321389
In attesa di assistenza Panasonic.
P.S. Ho l'impressione, ma mi potrei sbagliare, che nelle prime ore non ci fossero aloni verdi sul mio. Questo potrebbe voler dire che non vederli subito non sempre esclude l'imperfezione del pannello.
tutti o solo alvuni , perche se sono tutti probabile che tu abbia una tendenza al verde di tutto il pannelloCitazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
ma scommetto piu sugli aloni, purtroppo:mad:
qualcuno ha già chiamato l'assistenza tecnica?
Da me passeranno nelle prossime 48 ore
Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
seriale?
Difficile risponderti, credo non dipenda dal modello ma dal singolo pannello: ho tirato un sospiro di sollievo quando ho effettuato il test di uncharted, il mio GT è sano per fortunaCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Windwaker, per quel che può servire hai tutta la mia solidarietà, spero tu possa risolvere, in quel modo è inaccettabile
il fatto che non si veda con il videogioco non vuol dire che tu non abbia pero macchie che si vedono con gli slide
neanche i miei 2 vt30 avevano aloni del genere , ma macchie che andavano a sfalsare i colori dove erano presenti le stesse macchie
per esempio un cielo azzurrino dove c'era la macchia andava verso il grigio
non avevo aloni cosi vistosi
pignolo?beh dopo la mezza delusione vt20 penso di meritarmelo un plasma esente da difetti, come tutto poi
senza gli aloni il vt30 rasenta la perfezione , forse migliorare la riproduzione delle immagini in movimento,ma da quello che ho letto anche il samsung che si diceva che era meglio del vt30 non e' esente da difetti con le immagini in movimento
si vocifera anche di leggere fluttuazioni con i 1080i ,ma non e' confermato da tutti gli utenti, se poi ci aggiungiamo l'aumento anche se piccolo del nero con il cs su on :(
Il bello è che io non guardo slide, guardo immagini e anche con schermate che potrebbero evidenziare il problema, non noto anomalie.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Se vedessi quel verde che ho visto nel video di uncharted sarei certamente molto irritato. Son pignolo quanto te, probabilmente di più ma bisogna essere pignoli ed esigenti in casi ben specifici.
Se non noto sorrido, dal momento che mi accorgo che qualcosa non va allora mi incaxxo e procedo di conseguenza.
Per conlcudere, con gli slide postati da roby l'immagine è uniforme e omogenea con tutti i colori, anche con il grigio scuro: l'unico caso in cui ho notato una leggera banda è nella schermata del photogallery della PS3 superficie tipo5.
Solo e unicamente in quella. Troppo poco per unirmi al coro contro panasonic, sono comunque solidale con tutti voi che avete avuto problemi ben maggiori
Sectral, buon per te che il tuo pannello sia OK. Lo speriamo tutti, vorrebbe dire che esistono anche tv perfetti.
Ma, a parte le slides specifiche, se non l'hai già fatto, prova con la scena dei granchietti di Pirati dei Caraibi: è un ottimo banco di prova.
E' ovvio che spero per te che sabbia e granchi non abbiano strane sfumature verdastre a chiazze (di solito è la parte centrale del tv quella più colpita).
Purtroppo (o per fortuna) non ho pirati dei caraibi.
Nessuno dei 3