Visualizzazione Stampabile
-
Quel che leggo qui riecheggia sinistramente quanto si leggeva sull'e-reader di Asus, presentato come un lettore eccezionale (a cominciare dalla diagonale per finire con un prezzo molto accattivante) e poi rivelatosi purtroppo un prodotto del tutto privo di un accettabile sviluppo. E' incredibile per me che un marchio con una reputazione molto buona cada in questi "infortunii".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Echoes
Per ora e' l'HTPC
Grazie per il consiglio. Ma sono molto scettico su gli Htpc....tipo io posseggo un macbookpro i5, e vi dirò....molti film .mkv a 1080 non vanno fluidi...idem per il 3d....forse gli htpc moderni saranno in grado di leggere tutto e bene....ma sono molto scettico a riguardo...ma dato che siamo sull'argomento e chiedo scusa se vado fuori post...conviene l'htpc? è fluido? quanto costerebbe tenendo conto che lo userei per il 3d anche? grazie:)
-
Citazione:
Echoes
cmq confermate, a chi e' arrivato, che non sono implementati i protocolli smb e nfs per il network ma sono il dnla ?
purtroppo era la pria cosa che avevo chiesto anche io ed alla quale ero estremamente interessato.
Posso solo osservare - lungi dal voler difender questo aggeggino - che non mi risulta (ahimè) alcun lettore BD 3D in commercio con supporto NFS e/o SMB....:rolleyes::(
-
Citazione:
killakid
E' incredibile per me che un marchio con una reputazione molto buona cada in questi "infortunii".
La cosa frustrante è che oggi tirano fuori prodotti sempre piu performanti, ma che all'atto pratico sono sempre piu deludenti sotto il profilo funzionale...e chiaramente non mi riferisco solo ad Asus, ma sembra proprio una tendenza della maggior parte delle case costruttrici. :rolleyes:
E' ormai evidente che il lavoro di sviluppo software, che secondo me è il vero motore per questi oggetti, sia diventato un lusso che nessuno puo piu permettersi.
Che tristezza. :nono:
-
@badtoys
Ho fatto il tuo test video: mostruoso.
Purtroppo confermo le tue deduzioni: l'asus converte tutte le cadenze (24, 23.976, 25, ecc) in quella che si seleziona nel menu' "set up": ovvero 50hz (PAL) o 60Hz (PAL).
Spero che sia un baco-svista e non una caratteristica intrinseca del QDeo...
-
Citazione:
giu220185
Grazie per il consiglio. Ma sono molto scettico su gli Htpc....tipo io posseggo un macbookpro i5, e vi dirò....molti film .mkv a 1080 non vanno fluidi...idem per il 3d....forse gli htpc moderni saranno in grado di leggere tutto e bene....ma sono molto scettico a riguardo...ma dato che siamo sull'argomento e chiedo scusa se vado fuori post...convie..........[CUT]
guarda da utente mac ti dico lascia perdere mac per utilizzo htpc primo non esiste un player blu ray per mac.....o meglio c'e' ma e' ancora molto acerbo(mi riferisco a mac blurayplayer)comunque niente a che vedere con power dvd 12 o total media theatre sotto win....per fare un buon htpc assemblato compatibile con il 3d si va dalle 400 euro a salire se lo devi fare ti consiglio le ottime schede madre amd compatibili con 3d e compatibili con tutti i piu recenti formati audio.....non necessiti di schedz video ne di scheda audio....sempre che tu non abbia bisogno delle uscite analogiche......
-
grazie:) vedrò come andrà la cosa con questi mediaplayer e poi deciderò...ma con l'htpc i film vanno fluidi o meglio fluidissimi ?? per film intendo... .mkv a 1080 p ,iso blueray e .iso 3d blueray. grazie:)
-
Certo si vedono perfetti!
-
Citazione:
giu220185
tipo io posseggo un macbookpro i5, e vi dirò....molti film .mkv a 1080 non vanno fluidi...idem per il 3d....forse gli htpc moderni saranno in grado di leggere tutto e bene....ma sono molto scettico a riguardo...
In teoria con VLC 2 dovrebbe andarti fluido tutto... va fluido a me con un mac mini con core due duo! Ovviamente ti perdi la riproduzione delle iso del blu-ray, perlomeno di quelli protetti, fino a quando quelli di VLC non fixano la versione di libaacs per mac :)
X i blu-ray 3d (iso o disco) l'unica soluzione HTPC e' windows con powerDVD....
-
Stavo aspettando ansiosamente questo player, per avere un multi media player con lettore bluray.
Da quello che leggo però non fa per me. Visto che mi interessano marginalmente le iso br 3d e molto di più gli mkv, credo che dovrò dirottare su un philips 5200. Che ne dite?
-
Ciao ragazzi, è da un po che seguo questa discussione e ho deciso di iscrivermi al forum.
Questa mattina mi è arrivato il lettore in questione.
Ho provato varie iso 3D e funzionano tutte perfettamente!
Ho usato un HD esterno 3,5 da 320gb, come iso ho provato: Demo Samsung, Cars 2, Il gatto con gli stivali, SAW 3D, Le avventure di tin tin, tutte perfettamente funzionanti!
Non ho aggiornato il fw, per ora penso di non farlo, non si sa mai mi dia problemi.
Ora provo qualche altra iso 3D e vi faccio sapere.
-
con il mio mac posseggo vlc 2.0.1 e i film 1080 p ( full bitrate ) che vedo su monitor 15" vanno molto bene, molto fluido....ma quando uso il tv Lg 47lw650g 3d dall'uscita hdmi del mac, non vanno molto bene....vedo qualche scattino e non è fluido come sul monitor 15" del mac ( sicuramente per via della risoluzione e quindi per via della potenza della scheda video)
-
Mi e' arrivato anche a me stamattina...Ho provato varie iso3D e funzionano tutte alla perfezione senza nessun problema, solamente thor 3D ha cominciato a scattare un po',ma bisogna verificare se e' una questione di lettura dell'hard disc,ho un problema di firmware... Aggiornato il firmware,ho provato svariati MKV,nessun problema,legge il DTSHD 7.1 ,l'unica cosa non riprende il film dove e' stato lasciato solamente dalle iso2-3d e dai file mts2,dagli MKV si.
Personalmente mi ritengo soddisfatto dell'apparecchio in questione,sono passato dall'Extreamer prodigy all'Asus O-Play Tv-pro,ho anche un HTPC dell'Xtreamer Ultra,ma penso che questo faccia al caso mio,metti l'hard disc e vedi di tutto senza problemi...Per quanto riguarda la connettivita' non mi interessa,quindi lo giudico un OTTIMO prodotto...!!!
-
Citazione:
Leo71
Mi e' arrivato anche a me stamattina...Ho provato varie iso3D e funzionano tutte alla perfezione senza nessun problema, solamente thor 3D ha cominciato a scattare un po',ma bisogna verificare se e' una questione di lettura dell'hard disc,ho un problema di firmware... Aggiornato il firmware,ho provato svariati MKV,nessun problema,legge il DTSHD 7...........[CUT]
aspetta di infilarci un bel bluray 3d e vedrai che palle aspettare il dischetto giallo e sabbioso girare mentre carica il BR .....e tutte le volte che va in blocco il letttore ....
a proposito di provare .... vedo che molti dicono di aver provato vari iso mkv ecc... ma voi per provare che intendete ?? vedere 30 secondi se va o non va ??? perchè così non mi pare un test affidabile.....
-
Citazione:
saisallo@tiscali.it
aspetta di infilarci un bel bluray 3d e vedrai che palle aspettare il dischetto giallo e sabbioso girare mentre carica il BR .....e tutte le volte che va in blocco il letttore ....
a proposito di provare .... vedo che molti dicono di aver provato vari iso mkv ecc... ma voi per provare che intendete ?? vedere 30 secondi se va o non va ??? perchè cos..........[CUT]
io ho provato boog e elliot su disco bluray 3d e va perfetto (lasciato andare per 20minuti)... ho guardato in iso3d tutto il film intero le avventure di tin tin ed ha funzionato perfettamente..nessun blocco..nessuno scatto.
sara' un problema di fw?