Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sul mio 50G30 sono presenti gli sbalzi di luminosità in tutte le modalità piu in alcune, meno in altre...ma sinceramente? non mi preoccupo piu di tanto...non danno fastidio...l'unica cosa che ho notato che non è bellissima è che quando capitano cambiano le tonalità dei colori per poi risistemarsi nella scena dopo...ma cmq niente di che sono sicuro che tra settaggi che prima o poi usciranno o cmq qualcuno si metterà a darci delle dritte, tra il rodaggio finito e qualche update firmware sono sicuro che si attenueranno di molto ;-) per il resto nulla da eccepire mi piace parecchio il tv e il plasma in generale ;-) di tanto in tanto gli faccio fare un bel ciclo di filmato per il rodaggio quello dei colori e la banda anti ritenzione
sono in attesa di qualche link di review dove si occupano dei settaggi del 50G30 speriamo lo recensiscano presto come si deve!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
....Se hai il vt30, segui le dritte della review di ons, ......
No rosmarc io ho il VT20 famigerato per questi FB che non riesco proprio a vedere.
L'amico GIX a suo tempo mi ha considerato fortunato e non mi ha voluto spiegare di cosa esattamente si tratti.
Sto iniziando a pensare che sia dovuto alla mia mania di zapping che non mi inchioda più di tanto su una stessa trasmissione visto che Gix ha appena citato un suo amico che sta diventando pazzo a causa di questo difetto.
Comunque come promesso mi dedico ad una taratura appena decente usando il test di Merighi a poi ne riparliamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
No rosmarc io ho il VT20 famigerato per questi FB che non riesco proprio a vedere
beh, allora meglio così. Non andarli a cercare e vivi felice :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
A quanto pare, sì. Leggi qui:
Ti ringrazio. :)
Stando a questi link pare non si scappa, qualsiasi modello scegli puoi incappare nei famigerati fb/w! :eek:
Speriamo che si trovino degli escamotage o le case approntino dei nuovi firmware al più presto. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da poty
ragazzi sul mio 50G30 sono presenti gli sbalzi di luminosità in tutte le modalità piu in alcune, meno in altre...ma sinceramente? non mi preoccupo piu di tanto...non danno fastidio...
Anche se confermi pure tu che gli sbalzi ci sono e si vedono, trovo lodevole questo ottimismo e questa fiducia nella casa madre. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
riguardo il discorso "pignoleria" voglio riportare la testimonianza di un mio amico:
"quando la sera torno a casa dopo una giornata di lavoro e mi metto in pace nel mio salottino al buio a volermi gustare un film e vedo la luminosità e il livello del nero aggiustarsi in modo dinamico alcune volte repentinamente e ripetutamente, avrei voglio di prendere la tv e di sbatterla al muro"
parole sue...
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Per la cronaca ieri ho reimballato l'st30 e riportato indietro a causa di quei fastidiosi sbalzini di luminosità non me la sono sentita di tenerlo, ho capito che impostando il contrasto a + di 40 diminuivano come numero e intensità ma il tv deve fare come dico io non di testa sua.
Citazione:
Originariamente scritto da poty
ragazzi sul mio 50G30 sono presenti gli sbalzi di luminosità in tutte le modalità piu in alcune, meno in altre...ma sinceramente? non mi preoccupo piu di tanto...non danno fastidio...l'unica cosa che ho notato che non è bellissima è che quando capitano cambiano le tonalità dei colori per poi risistemarsi nella scena dopo...
Nel fine settiamana ho potutto provare in saletta oscurata i nuovi Pana 2011, in modalità THX con tutti i filtri disattivati:
posso solo aggiungere a quanto costato finora, un vero peccato, occasione persa anche quest'anno di fare un prodotto esente da difetti visibili agli appasionati esigenti e non solo,
speriamo che l'anno prossimo tutto questo si sia lasciato alle spalle, ma visto l'andazzo è la lentezza con cui Panasonic coregge ed implemente alcune cose assenti, ci ha messo anni per mettere l'orbiter, ci ha messo anni (quando gli altri più economici ce lo hanno da molte tempo) ad implementare il controllo del gamma a 10 punti, fondamentale per ottenere una calibrazione ottimale, in questi ultimi due anni non hanno ancora risolto il valore del gamma non conforme alle specifiche THX, che la tv di cui si vanta, non hanno risolto il livello del blu un pò in ecceso, ma la cosa più grave, è che hanno risolto i floating blacks e li hanno sostituiti con i floating white.. sembra che lo fanno apposta per sfottere :(
-
Francamente non concordo in nulla....quotare tre testimonianze critiche a fronte di molte di+ entusiaste ...senza contare tutte le rece fino ad ora uscite che parlano(dove ne parlano)di problema risibile...beh è alquanto strano...aggiungiamoci il solito discorso del prodotto al top...ma con prezzo non top casomai ...vero?:D
-
Sono senza parole: è necessario essere esigenti appassionati per criticare pesantemente questo grande iPhone (concedetemi la digressione) :). Continuo a chiedermi cosa possa causare tanto risentimento verso un dispositivo che viene commercializzato in questi giorni ed ancora da scoprire. :confused:
-
Sicuramente le aspettative sono molto elevate e ormai (secondo me) slegate dal prezzo.
-
Provarlo personalmente è l'unico modo per rendersi conto se il TV è effettivamente all'altezza o meno delle aspettative.
-
Sono d'accordo. Con la possibilità del reso entro 7 gg questa possibilità c'è.
-
...si però io ultimamente nel giro di 10 gg ho già reso 2 tv...sinceramente se dovessi renderne un'altra preferirei scomparire...:eek:
comunque aspetto di vedere bene bene vt30 e plasma d8000,mi sembrano gli unici(top di gamma)che meritano:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Francamente non concordo in nulla....quotare tre testimonianze critiche a fronte di molte di+ entusiaste ...senza contare tutte le rece....
Personalmente do più importanza alla voce degli utenti finali che a quelle dei recensori....in tutti i campi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Continuo a chiedermi cosa possa causare tanto risentimento verso un dispositivo che viene commercializzato in questi giorni ed ancora da scoprire
Hai mai sentito parlare dei Kuristi?
Purtroppo le persone obiettive sono poche a questo mondo...
-
Io che ho un kuro allora sono un kurista?
cioé stravedo per il kuro e tutto il resto é noia o spazzatura?
No!
Certamente avendo un 5090h e vedendolo funzionare non posso non ritenerlo un'ottima macchina ma non per questo il resto dovrebbe farmi pietà o non ricevere la minima attenzione.
Senza pregiudizi nell'ultimo periodo ho avuto anche samsung e lg e per ultimissima panasonic st30 anzi prima del kuro ho avuto anche un pana hd ready del quale posso solo parlare bene,che poi il vt20 e l'st30 li ho resi (per motivi su cui non mi dilungo)non vuol dire che io sia..."kurista"perché visto in questi termini dovrei solo sentirmi un ottuso.
Per quanto mi riguarda cerco sempre di essere obiettivo e nonostante abbia reso un st30 per frequenti fw non ho depennato l'idea di valutare comunque il vt,ma anche l'8000 samsung.
Personalmente cerco di dare il mio piccolo contributo, con idee,impressioni o esperienze dirette;)