Visualizzazione Stampabile
-
Non é il fatto di c...i ambulanti il punto é che anche quest'anno i pana non garantiscono una costanza dei parametri nella visualizzazione, sicuramente sono migliorati rispetto allo scorso anno...ma vedere fluttuare la luminosità, anche se di pochissimo e in occasioni sporadiche,a me da fastidio,é un pò una questione di principio,é vero che i prezzi sono concorrenziali ma non é che li regalano.
Secondo me meglio un nero leggermente più altino che "feature"cone queste.
Ora ho un 5090h di pochi mesi e probabilmente lo venderò per un 6090.
per il 3d,avendo avuto un vt20 per pochi giorni e poi restituito
,mi son reso conto che su un tv rimane comunque riduttivo e sinceramente anche se é la moda del momento...non mi dice un granché.
Nel momento in cui panasonic avrà un pannello"stabile" allora sarà un'altra cosa...ma per occhi appassionati e attenti come i nostri certe cose probabilmente risultano ancora fastidiose.
Tutte idee personali...mi raccomando;)
-
Sul nero più alto non saprei. Per chi è abituato ad una certa profondità d'immagine credo che non sia ipotizzabile rinunciarci. Il fatto è che se Onsla ci dice che guardare il VT30 è come vedere attraverso una finestra... beh, io credo che Panasonic ad oggi non farebbe rimpiangere un 5090H. Certo, posso tranquillamente sbagliarmi, ma da quello che ho capito ci sono sbalzi di luminosità rari e che per essere notati serve una certa familiarità con il materiale che si guarda. Il problema è di scarsa entità, solo che qui lo facciamo passare per una catastrofe. Sono pronto a scommettere che un utente che non legge i forum non se ne accorge neanche e vive tranquillo e beato.
Prendere un VT30 non significa accontentarsi. Significa prendere un gran TV. Sempre IMHO, ovvio.
-
sul fatto che sia nuovo ho qualche dubbio anch'io ,mah
ma se mi dite che spendereste al massimo 2000 non ci penso nemmeno al prenderlo, poi senza H ,poi mettiamoci che il vt30 e' meglio anche estetivamente e non devo sopportare quell'orrore di cassa inferiore a mo di soundbar che dovrei mettere nel pio
a chi interessa hanno anche un 6090
grazie ragazzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
devo sopportare quell'orrore di cassa inferiore a mo di soundbar che dovrei mettere nel pio
grazie ragazzi
Fattelo dare a 2000€ senza la cassa!!! Poi attacchi 2 IL come ho fatto io e....!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
lascia stare, che tutte le volte che ci ripenso.....:cry:
....ma voglio un H!!!!!
Ma se il tuo interesse è Pioneer ... H o non H... fregatene !!!!
quel che conta è la superba qualità che Pioneer è in grado di offrirti.
-
lo so...ma vedi aletta01 ho fatto i salti mortali per portare una presa di rete dove ho il tv per poter accedere con ai video e foto salvati sul server, che adesso prendere una tv senza il dlna mi sembra una c...ata!
-
Ragazzi, devo dare una mano ad un mio amico ad acquistare il tv.
Sapete se c'è da qualche parte esposto il VT30 ?
Sono della provincia di Pesaro.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Poi attacchi 2 IL come ho fatto io e....!!!
scusa non mi e' chiara questa affermazione
-
presumo intendesse 2 casse audio indiana line al posto della barra audio originale ;)
-
Kuro o vt30??
Ciao a tutti... sono veramente nel pallone... ho messo circa una settimana fà il mio stupendo, pazzesco insuperabile kuro 5090h in vendita su 2/3 siti a 1900€ e devo dire che volendo date le richieste potrei venderlo domani se solo mi decidessi seriamente...
Il fatto è questo, ero partito in quarta, se non in quinta per il 65vt30 di prossima uscita proprio per fare il salto di pollici e visione e, da entusiasta ex possessore di ben 4 panasonic, in circa 8 anni, sarei andato anche sul sicuro non fosse che aime leggo sempre dei soliti problemi!!!
L'ultimo mio Panasonic fu il 50pz800 macchina più che ottima non fosse per l'inguardabile gestione dei neri con svarioni da paura, con appunto fluttuazioni varie nel 60% dei casi e, per la mal gestione in ambito tv,games o sport dei vari IFC ecc ecc...
OK?
Bene a 4 anni di distanza leggo che la nuovissima ammiraglia di prossima uscita Panasonic presente pressochè, anche se in maniera mooolto minore, i medesimi difetti in ambito tv 50h, lievi fluttuazioni dei neri INCAPIBILI A MIO PARERE, e con sto 24p smooth che leggo sempre nel solito Dark Knight, ma immagino anche in altri film usciti e di prossima uscita da i medesi errori di scomposizioni e mal interpretazione delle scene ecc ecc.
Il 3d si ok puo essere una figata per giocare dato che io con 360 e ps3 smanetto parecchio... pero mi chiedo e vi chiedo merita davvero buttare via il mio Kuro per dei pollici in piu che comunque un po di sicuro perderei passando dal mobile al muro di circa un metro di distanza... oppure no????
Cosa mi consigliate? Giocare il jolly e provare o sperare nei prossimi vt40???
Un saluto a tutti Marco
-
@ mgz78
mi sa che confondi il vt30 con il vt20 e tutte le paronoie connesse.
Ti consiglio di leggere la recensione di Onlasught per chiarire le idee.
-
Il Kuro non si vende (già sono a conoscenza di tre forumer che si sono pentiti amaramente).
A mio modo di vedere il Vt30 lo può affiancare ma non certo sostituire.
Certo il portafoglio può anche :cry:.
Per il 65 il mio negoziante non mi ha dato, al momento, speranza di vederlo presto a scaffale !!!
-
scusate, non so dove postare e lo faccio qui, visto che la mia domanda riguarda il pana V20 e il kuro 5090...come ho scritto piu' volte ero un felice possessore di un 5090H ed un giorno ho avuto la malsana idea di venderlo...nella ricerca di un altro kuro ho trovato un 5090 (non H) al prezzo di 1700 euro in un negozio dove penso sia stato acceso negli ultimi due anni (un anno e mezzo tutti)...oppure ho visto la promozione di MW dove offrono il 50V20 a 999 euro con un buono di euro 300 da spendere entro fine giugno che mi sembra eccezionale (prezzo netto euro 700)...non so priprio cosa fare...volevo chiedervi un consiglio? Cosa fareste al mio posto? :confused:
-
Prendilo !! almeno io farei così !!!
Se a luglio (quando mi sposto nella mia casa di mare) lo trovo ancora in circolazione, a quel prezzo, lo prendo anchio.
-
mi dispiace aletta01, ma mi sembra che la promozione scada il 05/06/2011...sono proprio tentato....l'unica cosa che mi frena sono tutti i difetti del V20: bug 50Hz, floating blacks, cadenza filmiche...saranno cosi' fastidiosi?