Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti io non ho scritto nulla perché non sono un fan della saga e non sono addentro alla questione, ma 85 euro per un cofanetto di tre film (più gli extra, per carità) non é comunque un prezzone? Cioè, se analizziamo le altre saghe uscite finora in BD mi sembra che siamo molto oltre (Alien, e i film sono 4, Ritorno al Futuro e Fast&Furious ad esempio).
Poi per carità eh:)
-
ok, che sono tre film. Ma parliamo del fatto che sono 12 ore e passa di film?
è l'equivalente di sei film normali...
-
In realtà Alien ne costava 50 all'uscita ;)
edit
"Prezzone" intendi prezzo troppo alto mi sa :asd:
-
risolto in parte il problema prezzo sarebbe anche utile capire se il video è migliorato(sopratutto il primo capitolo)...dovrebbe perchè se non ricordo male erano due master....giusto?se sbaglio correggetemi.in pratica se è stato fatto qualcosa in merito....già sapere che è su due dischi è qualcosa...
per i fan della saga l'extended sarà in hd(beh hd....:D )su sky da venerdì...
-
venerdì 13, per l'esattezza ;)
az, brutto giorno :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
E' arrivata la conferma anche da Marco di Dvd-Store: 99,99 euro (aggiunge: "complimenti, avete vinto", confermando che è stata la nostra pressione a far loro cambiare idea, altro che Limited).
Ed è puntualmente arrivato il ribasso del loro street price: 84,90 euro (con sconto del 15% abbondante).
Bye, Chris
Teoricamente amazon potrebbe rosicchiare ancora qualcosa...
-
85 € sono accettabili dai, non basso, ma nemmeno scandaloso. Io penso aspetterò comunque una promozione, ma ora non possiamo lamentarci (non più di tanto).
La questione gadgets è un'indubbia buffonata.
-
Male male che vada, col codice vantaggio FNACIT valido fino a fine giugno, alla FNAC il 20% di sconto sul listino è assicurato (basta che aggiornino il listino però... :D ).
Bye, Chris
-
infatti se anche cnon ci sarà il codice fnac, ci sarà lo sconto del 20% sulle nuove uscite, ergo :sofico:
-
Un grazie a Poles.
La prova che la reale volonta' puo' tutto.
-
comunque restano dei ladri, 99 è ancora troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
...ma solo se la qualità è confermata e all'altezza del film
Appunto, aspetto direi più che fondamentale e ancora praticamente sconosciuto, almeno dal punto di vista video perchè l'audio era già ottimo sui DVD e i BR e non credo l'abbiano peggiorato. Cmq già 45€ in meno si iniza a ragionare e una decina di euro gli altri stor li possono ancora calare. Secondo me per ora però sarebbe meglio continuare ad aspettare a fare preordini. :)
-
a quanto pare l'iniziativa ha funzionato :) , anche se in parte (d'ora in poi creiamo gruppi su fb a gogo :asd:)
Io personalmente + di 75-80 euro nn ce li spendo, quello è il prezzo giusto, poi ancora nn capisco quella stupida scelta di mettere i contenuti extra in 36000 dvd invece che in 3 bd (1 per film) :rolleyes:
-
E' positivo il fatto di essere riusciti a far calare un pò il prezzo anche se risulta comunque inadeguato rispetto al resto d'europa, una cosa non mi è chiara viene descritta come versione "extended" ma conterrà solo i dischi o anche altri gadgets?
-
ah tenetevi pronti anche per Star Wars, perchè anche li sono sicuro ci sarà da farsi 2 risate sul prezzo nostrano...