Peppestation scusa ma in quale negozio di Roma hanno esposto un HX920 55"?
Visualizzazione Stampabile
Peppestation scusa ma in quale negozio di Roma hanno esposto un HX920 55"?
Appena visto il 40NX720 alla Saturn di Milano v.le certosa
Oggi è finalmente arrivato il mio 46-HX920, che dire, a prima vista mi sembra davvero favoloso.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con i settaggi? Il televisore che avevo prima era di 10 anni fa quindi per me è una concezione completamente nuova di televisore, nel senso che ha talmente tante impostazioni che credo perderei settimane ad esplorare tutto quanto :)
wow come ti è sembrato amico?Citazione:
Originariamente scritto da bob66it
x peppino, cmq fa niente tranquillo, cmq col cinema vs game ce diferrenza qualita? meglio versione cinema?
Prova quelli sulla discussione ufficiale dell'hx900...dovrebbero andar bene...;)Citazione:
Originariamente scritto da burm
Lorenzo.
meglio cinema siCitazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
qualcuno ha acquistato l'nx720?
secondo voi in game vanno attivati i 200hz? oppure disativati?
grazie mille a tutti
La serie nx720-hx820-hx920 montano il pannello della serie D7000/D8000?
oppure monta qualche modifica?
salve a tutti,vorrei chiedere una cosa......ma come mai in tutti i più importanti negozi di elettronica non si trovano ancora i nuovi occhiali 3d della Sony? mi riferisco al modello TDG-BR 250! tutti hanno ancora quelli vecchi cioè i TDG-BR 100! io abito a Napoli e vorrei sapere se nelle altre città la situazione è la stessa! Solo sul sito della sony sono disponibili? grazie
Che forse debbano prima smaltire i vecchi ?Citazione:
Originariamente scritto da lollo071084
Dalle mie parti è difficile trovare pure quelli vecchi !!!!!!
ciao io dispongo del 55....anch'io sono in cerca di settaggi ma purtroppo non me intendo tanto e in più ho poco tempo...magari collaboriamo assieme e aggiorniamoci.....:DCitazione:
Molto volentieri, ho anche il sistema audio con lettore dvd sub e due casse e c'ho messo 1 giorno per far sentire in cassa l'audio della tv O.oCitazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Sarò impedito, ma io non la trovo qua sul forum, me la linkeresti cortesemente? Grazie mille :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
infatti io non riesco a collegare il bose lifestyle alla tv :muro: :muro: ..per sentire normali programmi..e dvd riesco a vederli e sentirli bene.....Citazione:
comunque ecco un aiuto per te....Questi sono dei settaggi scritti GRAZIE a Lorenzo....
Configurazione per ora ottimale per visione di film:
scena - cinema
luminosità - 50
contrasto - 90
colore - 50
retroilluminazione - min.
area schermo - pixel pieno
risparmio energetico - alto (stanza buia)/ basso o no (stanza illuminata)
sensore luce ambiente - no
temperatura colore - caldo2
nitidezza - 60 (a gusto)
rid. rumore - no
rid. rumore mpeg - no
motionflow - fluido
mod. film - auto1
controllo dinamico led - standard
ottimizzatore dettaglio - basso
ottimizzatore contorni - basso
http://www.avmagazine.it/forum/showt...157449&page=44
http://www.avmagazine.it/forum/showt...157449&page=37
-per chi ama effetto soap: auto1 + fluido
- per chi odia effetto soap: auto2 + più nitido
a pagina 37 ci sono i settaggi...non ho ancora letto le altre pagine..se ne trovi di aggiornati e migliori di questo fammi un favore e comunicamelo...grazie... :D
Perfetto, ti ringrazio molto. Se ho qualche novità mi faccio vivo si :)