Finora ,circa 90h ,non ho nessun tipo di problema;)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Visualizzazione Stampabile
Finora ,circa 90h ,non ho nessun tipo di problema;)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Avatar seppur nato in 3d, a causa della insufficiente tecnologia attualmente disponibile, perde in 3d tutto il suo fascino visivo. Vedilo bene in 2d poi mi dici, quale visione preferisci. E' un fatto oggettivo, che il 3d in ambito ht sta muovendo i primi passi, ma in questa prima versionw va considerato solo come gadget e nulla di più. Quindi mi sarei aspettato di trovarmi di fronte ad un rs 40 perfetti x il 2d e buono x il 3d. difatti sul 2d non si discosta dalla serie precedente, in maniera netta, sul 3d ci sono i limiti sopraelencati e poi ci sono questi piccoli problemucci. Poi ripeto sono un convinto sostenitore del brand, anche io avrei voluto fare il salto nella 3dimensione, ma alla fine le immagini che mi ha regalato rs 20 sono state mooolto più' emozionati del 40 in 3d e ovviamente 2d. Si tratta ovviamente anche di fascia di prezzo diverse. I
Il nuovo firmware è ora disponibile:
DLA-X3/RS40
http://uk.jvc-service.net/public/doc...m&Model=DLA-X3
DLA-X7/X9/RS50/RS60
http://uk.jvc-service.net/public/doc...m&Model=DLA-X7
Buona fortuna a tutti!!!!!!:D
@antonio75:
Avatar, a chez moi, in 2d l'ho visto quattro volte e tre volte l'ho visto in 3d; preferisco cio' che ho visto in 3d!
Saluti gil
Anche se sono un sotenitore del: "2D se impostato bene è già lui in 3D"...devo dire che Avatar in 3D sul X3 non mi dispiace proprio, sono rimasto stupito da come i colori vengano conservati e come non vi siano effetti negativi durante la visione. Sicuramente parliamo dell'apice qualitativo in fatto di 3D, e ci saranno un sacco di porcherie 3D in giro piene di CT o altro, ma non mi sento proprio di denigrare il 3D quando è fatto bene e, per quello che è costato l'X3 proprio non riesce a deludermi.
Abituato all'HD100, cinematografico al massimo, forse l'X3 è un pochino + spigoloso (e sicuramente rumoroso nel video) ma questo dipenderà dal miglioramento delle ottiche e la maggiore nitidezza.
Se non fosse per 'sti cavolo di blocchi...speriamo nel firmware.
Ah, a proposito, potevano studiarsi un metodo un pochino + semplice per l'aggiornamento, non l'ho ancora mai fatto, ma ad occhio mi pare complicato.
Ciao.
Ho appena finito di ricalibrare il proiettore, questo il report. Il gamut post-calibrazione è riferito al 75% di saturazione. Fatto con il Radiance perchè francamente non mi andava di perdere tempo con il CMS castrato dell'RS40.
Purtroppo non vi posso mostrare il grafico con le saturazioni intermedie...non so come mai ma dopo gli ultimi aggiornamenti di windows Chromapure crasha quando utilizzo questa funzionalità...boh...ho già segnalato il bug. Comunque utilizzando come base per le correzioni il 75%, le saturazioni intermedie sono tutte ottime. Utilizzando il 100% avevo dE decisamente maggiori.
Ma arriviamo al punto :rolleyes: ... Ho anticipato la calibrazione di una ventina di ore perché ad occhio notavo un brusco calo di luminosità e volevo quantificarlo. Dunque...dopo la prima calibrazione, a circa 15 ore, avevo 42 candele. Nelle stesse condizioni, a 135 ore, ne ho misurate 32....quasi il 25% in meno!!! Ognuno tragga le proprie conclusioni...
non so.
che probabilmente il mercato ci vende lampade dalla iperusura per farcele cambiare piu spesso?????:eek:
ragazzi sulle istruzioni per l'upgrade del vpr non si parla più del divieto con win7 64 anzi specifica da xp in sù che devo fare?
Posso scaricarlo dal sito americano o devo usare per forza quello inglese?
Grazie
Sono gli stessi, scegli quale ti aggrada di più.:D
grazie ciccio è strano da jvc.com mi fa scaricare tutto, dai file che hai allegato non mi apre niente.
Ti risulta che ora con il 64bit ti fa fare l'aggiornamento?
Devi scompattare il file zippato ed eseguire l'exe. Una volta eseguito installerà il software che ti consente di caricare il firmware, inoltre sono presenti i driver la documentazione ed il firmware stesso.
p.s a me funziona da entrambi i link.
Cdeutsch di jvc a questo link:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1520
spiega la procedura dettagliata per aggiornare i jvc senza problemi, e dice chiaramente che non và con le versioni a 64 bit.
Grazie Ciccio, aggiornato con portatile con win xp tutto ok, prende il segnale subito di SKY e aggancia il radiance, tutto filato liscio , ora ho l'1.2. e il vpr va bene, come prima del resto.
vengono persi i setting aggiornando il firmware oppure rimangono invariati?
penso che non li perdi, ma avendo il radiance il mio setting è in flat.