I Puffi 2 è Sony se non sbaglio.
Visualizzazione Stampabile
I Puffi 2 è Sony se non sbaglio.
Ah, questa non la sapevo.
Non si smette mai di imparare :D
In effetti non è propriamente una notizia nuova :D
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Star trek e sopratutto Pacific rim in 4K all'Arcadia, peccato :(!!!
Ma ho ancora un pò di speranzina :fagiano:
Star Trek avrebbe senso che la versione 2D fosse a 4K avendo usato anche le telecamere IMAX, Pacific Rim avrebbe senso essendo girato con la RED Epic a 5K... Però meglio non farsi illusioni e attendere fiduciosamente...
Ancora non si sa che DI hanno scelto....
C'è tempo.
Si infatti, poi prima dell'uscita (e a volte pure dopo!) le info su IMDB vanno prese con le pinze: Nella scheda di The Hobbit c'era scritto che la versione 3D era in Flat e non in Scope :D
Ma Lincoln lo è in 4k o no?
E in Calabria non c'è nulla che proietta in 2k o 4k? :(
Dovrebbe esserlo, finché qualcuno non verifica il DCP fisico però rimane l'asterisco per sicurezza :)
L'elenco è quello in prima pagina. Ci sono parecchie installazioni Sony in corso in Italia a quanto sento, magari ce ne sarà qualcuna anche da Te più avanti.
Ma la differenza c'è?
Voglio dire la differenza è forte?
O solo i puristi se ne accorgono? XD
Bisognerebbe fare la prova a parità di condizioni, e poi i K sono solo uno degli elementi :)
volevo chiedere consiglio sul cinema per vedere django in 4k a Milano....mi sono un po stufato della sala energia e volevo provare altro....ho visto che sia il Gloria che l'Orfeo hanno proiettori dlp 4k....qualcuno mi sa consigliare? volevo provare una sala e schermo piu piccolo, dato che in passato nelle sale piccole ho avuto ottime esperienze....
ti ringrazio, poi ti dirò che effetto mi fa......