ho scaricato il manuale e risolto tutti i dubbi, qualcuno di voi che lo usa ancora può dirmi a grandi linee com'è la resa?
Visualizzazione Stampabile
ho scaricato il manuale e risolto tutti i dubbi, qualcuno di voi che lo usa ancora può dirmi a grandi linee com'è la resa?
Ragazzi salve a tutti, ho un problemino.
Ho acquistato un paio di cuffie wireless (steelseries H wireless) che hanno una specie di ricevitore/trasmettitore con Ingresso ottico Uscita ottica, USB, uscita input analogico.
E' possibile collegarlo al sinto av ? Ovvero il sinto av ha una uscita audio ottica ? Devo per forza collegare le singole periferiche ?
Certo che ha l'uscita ottica.
Si chiama AV OUT ma passeranno solo i segnali digitali che tu hai mandato all'ampli.
Per l'analogico dovrai usare il cavo analogico.....
Ciao, Luca.
Grazie luca, analogici non ne ho, solo HDMI... quindi dovrebbe funzionare ? Perchè in giro leggevo che non sarebbe possibile. Non so se ho beccato l'uscita giusta,Allegato 25400
Dopo AV3 e AV4 trovi AV OUT.
Da lì usciranno SOLO i segnali che entrano nell'ampli in digitale......
Ciao, Luca.
Allora l'avevo messo bene, purtroppo non va. Non so spiegare il perchè ma l'audio dei dispositivi collegati in HDMI continua ad uscire normalmente dalle casse, devo attivare qualcosa ? :(
Come scritto nel manuale, ho provato anche ad impostare audio su Coax (Option- Audio Select - Coax/Optical)
Probabilmente va assegnato come uscita il connettore ottico e si fa tramite menù.
Ora non ricordo.......
Ciao, Luca.
scusate, riporto su questa discussione per chiedervi gentilmente una cosa:
ma non è possibile fare il taglio manuale del subwoofer ? non riesco a trovare e vedere a quanto l'ampli taglia il sub ( anche provando a fare il setup automatico )
Mi potete aiutare a capire ?
Grazie mille
Sono passati due anni dall'ultimo post, spero ci sia ancora qualcuno a leggere questo thread.
Purtroppo qualche giorno fa il mio amplificatore ha dato i primi segni di cedimento. L'hdmi out non riceve più segnali audio di ritorno dal tv, mentre funzionano tutte le altre prese hdmi e il canale surround sinistro non va più .
Qualcuno ha avuto di questi problemi? ha idea dei costi di riparazione? Ho portato il sinto in assistenza e attendo risposta ma vorrei farmi un'idea con voi di quanto potrebbe essere il costo e se convenga ancora provare a rianimarlo o passare direttamente ad un nuovo sinto.
Grazie a tutti!
Ciao, mi spiace per il tuo sinto. Il mio funziona ancora, ma se dovesse rompersi non tenterei più di ripararlo. Ogni intervento di riparazione probabilmente supererà il suo attuale valore.
Essendo una macchina di svariati anni, può essere l’occasione per un aggiornamento.
Temo che non valga molto di più...
Ciao a tutti mi è sorto un dubbio circa l'utilizzo del nostro sitoav, ma le uscite hdmi possono essere usate contemporaneamente?
Anche se sono 2 anni che non si scrive, ci provo.
Attualmente avrei il sinto ampli Yamaha rx v 2067, collegato in by pass all'integrato Verdi 100.
E le casse che riproducono il tutto, sono le monitor audio rx6 ed il loro centrale.
Funzionante ma starei pensando se abbia senso pensare al denon x3500h o marantz sr5014.
Considerando il limite dell'HDMI 1.4, attualmente convoglio tutto al TV, dalla quale esco con il cavo ottico.
Avendo al momento il Verdi 100 fuori servizio, da inviare in assistenza, mi stavo chiedendo alcune cose.
Dispositivi in 4k, TV OLED lg, Sky q, Sony uhp h1.
Uscita digitale ottica HDMI collegata al sinto.
Premetto che con HDMI arc, sento dei ronzii dopo un po' di utilizzo.
Dispositivi RCA collegati, il blu ray uhp h1, il debut carbon al phono, e il TV collegato con l'ottica al fiio ed in rca al sinto.
Prima di passare al TV 4k, il centro delle connessioni audio e video era il sinto.
Avrebbe senso pensare a sinto ampli con by pass, Yamaha aventage, marantz , denon, come il 3500h per farli tornare al centro del sistema ?
Premetto che a parte il limite , comunque grosso dell' HDmi 1.4, non posso lamentarmi delle prestazioni audio, sia un pure direct in rca, che in digitale in digitale ottico.
O mi faccio problemi per nulla?
Buona giornata Alessandro