io darei anche un occhio al nuovo LG plasma...PX950...rapporto qualità prezzo altissimo
Visualizzazione Stampabile
io darei anche un occhio al nuovo LG plasma...PX950...rapporto qualità prezzo altissimo
...e "banding" onnipresente come da tradizione LG. ;)
dipende dalla sensibilità li :D è da vedere :D anche il sammy ne ha...anche il mio ex kuro ne soffriva :D
Azzo...a quel che ho capito/letto, il Philips 46' 9705 oltre all'ambilight, 1 ottimo design, ottima qualità costruttiva(tranne il fischio, ma che ora dovrebbe essere risolto) e 1 sonoro ampiamente sopra la media, è ottimo(forse il migliore) x il gaming, il migliore(insieme all'HX900 e al VT20) x film HD e Blu ray, e il migliore (dopo samsung) in SD.....è giusto o no? E poi, gli artefatti nello sport si vedono solo spingendo al max l'elettronica o anche normalmente?
Ciao e grazie!:(
Allora aveva qualche problema e comunque quello degli lg si vede piuttosto bene (parlo degli lcd; i plasma, comunque, fino a quando non li renderanno molto più resistenti alla ritenzione, faticherei a tenerli in considerazione).Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Sei sicuro? Perché ho visto misure di altri philips 2010, e non mi pare che siano ottimi per il gaming (cosa non molto strana per philips), come non mi pare siano accostabili VT20 ed HX900 (per il quale ho letto valori sugli 80-90ms non in modalità game).Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
sul pio...era leggero leggero...si notava soprattuto nei menu etc...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@Tadzio...una domanda...hai link di testimonianze sul banding dell'lg?
Perchè Andrè non ti fidi della mia parola ? :p
http://reviews.cnet.co.uk/tvs/lg-nan...view-50000631/
@ostrica Il Phiips 9705 è un ottima tv ma non c'è confronto con il Panasonic VT20 per la riproduzione blu-ray,nè la gestione del local dimming è così convincente nonostante le zone siano superiori rispetto al Sony HX900. E neanche come colorimetria ci siamo con un gamma come al solito tendente al blu. Leggermente migliore il Sony HX900 a mio avviso considerando che montano lo stesso pannello, e se l' utilizzo comprende anche lo sport nettamente superiore il Sony.In Sd comunque preferibile il Philips,i difetti del deinterlacer Sony e del Bravia Engine 3 sono sempre presenti benchè qualcuno affermi il contrario.
Mi pare sulla discussione non ufficiale dell'8605, hanno fatto delle prove e hanno visto che con 200Hz disattivatto(ed 1 altra cosa ma non ricordo cosa)...praticamente in modalità GAME ha dei valori di 10-15 ms!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non penso che il 9705 faccia peggio o molto peggio....
La modalità game non serve a niente secondo me, o per meglio dire è un palliativo: serve se non se ne può fare a meno, ma ricorrervi implica che la tv ha, diversamente, un input lag troppo alto.
Giocare con tutto disattivato, comunque (in modalità game si perde quasi tutto, 100-200-400Hz e diversi filtri e settaggi), implica che il numero di linee risolte, su un lcd, si attesti sulle 300-400 in movimento, cioè molto poche.
In sintesi non è assolutamente quello che io definirei "ottimo per giocare".
ehm....Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
quello è il nano led...
il PX950 è il nuovo plasma 3d...evoluzione del 980
Il PX950 è il nuovo top di gamma plasma della LG con il 3D incluso presentato all'IFA di Berlino il mese scorso!!
Infatti mi sembrava strano che Tadzio parlasse di banding (probabilmente riferito al LX9800 ed LE8800) che comunque sarebbe sempre meglio appurare in che misura è presente.
Andre360 Beh per la fretta pensavo ti riferissi al "nano",l' ho appena consigliato il Px 950 figurati...:p
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=11
il banding è onnipresente sui led LG tanto per chiarezza. :rolleyes: sui plasma LG però abbiamo l' eccessiva ritenzione tanto per non farci mancare nulla. :D
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Ti riferisci a me?
Era riferito a me stesso rickiconte che avevo fatto "confusione"... non avevo nemmeno letto la modifica che avevi fatto. ;)
E pensare che andre l' aveva anche scritto che si riferiva al plasma px 950 sono io che quando leggo Lg penso subito a "banding" :ciapet: