Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
togli tutte le icone, fai sparire la barra, e setta il desktop con un colore omogeneo. io lo tengo grigio.
cerca di non tenere a lungo finestre fisse, lancia il video, e quando hai finito se vedi che c'è qualcosa (sullo sfondo omogeneo si nota) lancia il lavaplasma del tv ;)
Ho impostato lo sfondo grigio topo diciamo quello più scuro, ma ora ho una domanda:
se quando lancio il film, lo sfondo viene coperto dal film stesso cioè, icone barre finestre non vengono visualizzate proprio, quindi il rischio quale sarebbe di far tutti questi procedimenti per togliere i vari loghi statici???Grazie :D !!!
-
serve se passi mezz'ora a cercare il video da lanciare, o smadonni con powerdvd perchè non vuole riconoscere il tuo TV/sintoampli come 3D...
ti assicuro che durante queste operazioni può passare molto tempo, e stare tranquilli che non ci sia niente di "dannoso" sul TV non fa male.
-
AIUTO!!!
Grazie per le risposte Kralin ma non è il mio caso dato che non ho il sintoampli ho solo un vecchio home theatre della Sony ma neanche l'ho collegato :D !!!
Comunque ho risontrato un problema c....o allora ti spiego, ho comprato Avatar in Blu-Ray qualità ottima,io uso VLC me lo stavo godendo spettacolare colori stupendi, ma dovetti interrompere per un problema hai presente le bande nere ma non quelle orrizzontali sopra e sotto ma ben sì ai lati destra e sinistra, ho provato in tutti i modi di levarle cercando le varie opzioni:zoom, proporzioni, ritaglio che il player mi offriva ma nulla quelle strisce non se ne andarono al pc non le vedevo perchè???L'ho visionato per circa mezzora ed ho avuto il problema della ritenzione dannazione se mettevo uno sfondo nero si notavano ma poi su uno sfondo a colori no bah che dovrei fare???Installare un altro player???Dopo le 200 ore di rodaggio se vedrò un film di circa 3 ore con le bande si stamperanno completamente???Ufff :cry: !!!Poi un ultima cosa quando ho il problema della ritenzione se non effettuo subito il lavaggio plasma ma lo farò quando accenderò il televisore il giorno dopo non serve a nulla???Corro rischi aspettare???Quanto tempo devo lasciarlo operare???Grazie anticipatamente!!!
-
secondo me non hai impostato la risoluzione a 1080p dal pc. cmq siamo OT in questa discussione.
-
Questo punto non dovrebbe esserlo:
-Dopo le 200 ore di rodaggio se vedrò un film di circa 3 ore con le bande si stamperanno completamente???
-Quando ho il problema della ritenzione se non effettuo subito il lavaggio plasma ma lo farò quando accenderò il televisore il giorno dopo non serve a nulla???
-Corro rischi se non lo faccio quindi aspettare???
-Quanto tempo devo lasciarlo operare col lavaggio???
-Come imposto la risoluzione a 1080p dal pc???:D
Grazie ancora Kralin!!!
-
- guarda che non ti si stampa neanche ora, al massimo avrai un pò di ritenzione. stampare vuol dire che rimane li per sempre
- è uguale
- vai tranquillo, basta non esagerare (tipo farlo stare per 5 giorni di fila con le bande nere)
-fin quando non vedi che scompare la ritenzione, in genere bastano 5min, ma spesso meno
- dalle impostazioni dello schermo del tuo pc. se usi windows, click col tasto destro sul desktop e poi in bocca al lupo. google è tuo amico
-
Per stamparsi quando tempo impiegherebbe???
Giusto per farmi un idea così magari il film me lo vedrò ugualmente, pur avendo il problema della ritenzione lancerò il lavaplasma, comunque la risoluzione dello schermo era impostata sù 1600x900 il massimo che la scheda video offre quindi credo provvederò a comprarmi una pendrive da 16gb!!!
Grazie per aver risposto alle innumerevoli domande :D !!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
Comunque ho risontrato un problema c....o allora ti spiego, ho scaricato Avatar in Blu-Ray rip qualità ottima per pesare anche 10gb quindi diciamo ha mantenuto la sua qualità,io uso VLC...
Scaricato LEGALMENTE il BD di Avatar, dove? :eek: :eek: :eek:
-
non c'è un tempo definito jack
@neros
credo che jack si sia autodenunciato da solo, a meno che non lo abbia comprato su itunes, vero jack?
-
-
non insistere o finisce male...
cmq è ampiamente OT
-
Sorry :( !!!
Chi di voi ha mai provado il 3D side by side???
Io non sono riuscito a farlo funzionare bah!!!
Per quanto riguarda il 3D normale nei settaggi come avrete potto notare è possibile scegliere la profondità, ma mettendola al massimo incorreremo al problema della ritenzione per via delle fasce nere che si creano ai lati destra e sinistra per restringere il campo visivo che fare???
-
Trovato ieri in un CC vicino casa €1160 + occhialini 3D :cool:
Preso e portato a casa!!! :D
SPETTACOLO!!!!
Veramente non credevo ai miei occhi, nel negozio non rendeva così...
Dopo un odissea su internet non ho voluto rischiare più...
avevo preso l' LG50PX950n su Ep..za ma purtroppo era solo un inganno, ed ho dovuto aspettare un mese per il rimborso.
Pensavo che questo fosse un ripiego, ma... sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!!:D
-
benvenuto nel club!
non te ne pentirai... a quel prezzo non c'è proprio niente di meglio ;)