Patux scusami ma a casa mia non c'e' piu' spazio ... ormai ho apparati vari anche in cucina ..
@cattivik83: per tema cavi ho assunto una posizione Neutrale ... Eh!eh!
Visualizzazione Stampabile
Patux scusami ma a casa mia non c'e' piu' spazio ... ormai ho apparati vari anche in cucina ..
@cattivik83: per tema cavi ho assunto una posizione Neutrale ... Eh!eh!
saggia scelta Adso :fiufiu:
@ ziggy : ok, ci sto, ti do il mio ampli in cambio del tuo impianto, così Spendor meno :D
@ cattivik: fammelo godere prima un pò il Lettore, non è ancora arrivato....
@ ultimo : fai un tentativo da chi ti ho consigliato, chiedere non costa nulla ;)
@ cattivik e ultimo : a breve è probabile che salga su a Milano, non so se riuscirò a fare degli ascolti ma magari ci becchiamo lo stesso.
@ nano: nessuna cinesata, tranqui ho scelto il meglio, viene fatto tutto nel Burundi :asd:
Ok Fab quando sali a Milano fammelo sapere
OK Fab..il tuo ampli per le mie Spendor :D
-----pc impazzito----
Vuoi vendere anche lui? :D
Ne ho già distrutto uno in estate...chiedi a Beppe :D
Ma non avevi detto il Bengala??? :read: O era Singapore...:wtf: :wtf: ...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Era Taiwan, adesso scherzavo ;)
Fabio, battute a parte, se vuoi una mano per sistemare l'impianto ti aiuto più che volentieri (a parte i lavori di facchinaggio per seri motivi). ;)
Ti ringrazio molto e approfitterò della tua cortesia appena mi arriva il tutto. Mi hanno appena chiamato per l'ennesimo ritardo della consegna, se continua così credo che la Sonus Faber perderà un cliente. :nonsifa:
Strano perchè SF in genere è abbastanza celere. :confused:
Ho avuto un ottimo prezzo perchè dovevano smaltire, di solito consegnano in 2/3 giorni. Poi sono diventati 15, ora praticamente 1 mese. Se la fabbricassero da zero ci metterebbero meno, e visto che assemblano alcune cose già pronte (non tutto ma alcune si) la cosa non si spiega.
Vedremo nei prox giorni cosa rispondono alla mia richiesta. :mad: :mad: :mad:
Le mie Spendor sono in pronta consegna :D :D :D