Visualizzazione Stampabile
-
grazie cloz.
compressor fidati di me, se ho chiesto un motivo c'e'....e vedrai che tra un anno esatto, il tuo plasma si stampa al 75 per cento :D ma ti auguro di no perche' mi stai simpa e sei gentile :)
se tu ogni giorno guardi rai 1, e stampi il logo di rai 1, e poi con il pattern pulisci e torna tutto a posto, e poi il giorno dopo uguale, e ancora, e cosi' via..
ti dico io per esperienza e personale, e letta, che alla fine arrivera' un bel giorno in cui facendo la solita durata del pattern ( ma anche 20 ore di fila) ti rimarra' il tuo bel logo di rai 1 stampato A VITA :D :(
ed e' inutile dire a b o c, se volete provate, e tra un anno ne riparliamo :p ....
parlo di altre tv, anche megagalattiche, ma i plasma sono tutti soggetti, chi piu' chi meno...
fortuna che dopo 2 giorni uno che gioca 8 ore come te ( :( :D ) sara' sicuramente un professionista e quindi il gioco lo finisce e lo cambia....altrimenti STAMPAGGIO GARANTITO :)
ciao
-
Carino il consiglio, ringrazio, ma sono utilizzatore assiduo di tv al plasma da circa 10 anni.
Ripeto, leggi indietro o negli altri topic, e leggerai che il mio tv al plasma è sopravvissuti a 10 anni di videogames a livello intensivo. Ed è tuttora in uso, regalato a mia sorella...
Sotto il tv sono passate 6 console differenti, senza lasciare traccia.
Ma grazie comunque dell'avviso, eh...:D
Lo spostamento pixel della protezione plasmi (orbiter) trasla l'intera immagine di un tot di pixel (4 di default) ogni tot di tempo. Ovviamente in questa situazione il tv non sarà mappato 1:1.
-
e' ma perche' i giochi cambiano fortunatamente, e' diverso vedere per dire un anno intero con la scritta sky cinema, anche se adesso hanno diminuito la luminosita' :)
cmq insomma il c7000 e' uno dei meno affetti.....e anche facendo piu' ore con la stessa immagine basta un oretta di pattern intuisco...
curiosita': ogni giorno quindi lanciate il pattern? no vero? senno' cioe' che 2 pa..e :D
grazie ciao
-
Tu sei partito parlando di videogames, ed io su quello ti ho risposto ;)
Non so come facciano gli altri, ma io il "salvaschermo" lo faccio partire solo se noto ritenzione d'immagine, altrimenti vivo sereno...
Semmai, se mi ricordo di farlo accendo l'orbiter durante la visione di canali con loghi fastidiosi, o altre cose del genere, tanto in questi casi la mappatura falsata non può degradare più di tanto un canale sd del digitale terrestre ad esempio (trasmette già scadente di suo!).
Ed in generale, per quello che trasmettono Rai 1 e compagnia bella, la qualità di visione difficilmente impone la mappatura 1:1 pena l'abbassamento del piacere di visione.
-
@mrwhite10 - Scusami una curiosità:ma Tu che TV hai? :D
-
mrwhite crei soltanto dei falsi allarmismi.e potresti condizionare le scelte dei lettori .erroneamente a mio avviso.pure io nuovo samsung c7000 e nessun particolare problema di stampaggio.Precedentemente panasonic e nemmeno li per 5 anni nulla.ora non so forse parli di lg ma un consiglio ai lettori che magari si stanno avvicinando a questa tecnologia:non fatevi totalmente condizionare.chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.
buona serata a tutti
-
Il pannello di questo plasma è prodotto dalla Samsung oppure viene fornito da altri costruttori?
Vi faccio questa domanda poichè più di un commesso di c.c., mi ha detto che la samsung produce solo pannelli lcd, mentre per le tv al plasma ricorre all'assemblaggio di componenti forniti da terzi....
Voi confermate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cendella
chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.
cendella sono preoccupatissimo:stai male? un malore? :D
te dici la tua, io la mia, stop.....come se io ti dicessi dilettante perche' hai 34 post, o un panasonic di allora ( invece che pioneer come qualcun altro :D )...cioe' ma ti pare? tanto per NIENTE x cortesia.
poi vai a rileggere bene, tu sei "l'ultimo arrivato" e magari pensi che io sia contro samsung, contro plasma, pro lcd ecc ecc...ma non hai letto e capito bene allora, ho testimoni direi...e' tutto scritto, tutti sanno del mio apprezzamento per il rapporto prestazioni prezzo IMBATTIBILE di questa tv.
ciao
@nejiro spero ( anche se non convinto al 100 per cento :D ) di poterti dire samsung;)
ciao
-
Ragazzi, lo so che voi l'avete già provato, ma finalmente anch'io posso dire di aver provato il 3D sul 7000....
Che dire :eek: :eek: :eek: In qualche scena mi sono addirittura spostato :D :D (vedi pallina rossa nella racchetta da ping-pong di Mostri VS alieni).
Ora però vi chiedo alcune info sui settaggi:
1-Il BD Wise lo tenete su off sia nel tv che nel lettore bluray?
2-nel player bluray avete impostato "fotogramma video" (24 fs) su on ??
3-il Mjc lo lascio su off, vero ???
4-se collego il cavo ethernet al player bd, questo mi fa da pass-trought anche per la tv (e anche per il pc usando Pc Share Manager) ??
5-ho il lettore BD C5900, devo aggiornare il firmware??
Grazie.
-
Ciao Bligone,allora,provo a risponderti:
1 - Il BD-Wise puoi tenerlo anche su ON ma se usi i setting "consigliati" e quindi metti modalità FILM si disattiva automaticamente
2 - Ti riferisci al lettore bluray Samsung,giusto?Vabbè,io ho un C6900 e lo tengo su OFF,però ho fatto pochissime prove,al limite prova a chiedere nel tread del lettore e qualcuno più esperto di me magari saprà risponderti.
3 - Se ti piacciono gli artefatti tienilo so ON :D altrimenti direi decisamente OFF
Le domande 4 e 5 non riguardano la TV,riguardano il lettore bluray,quindi chiedi nel suo tread
Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? :asd: Scherzo è.....
-
cam hd su ps63c7000yp
qualcuno di voi ha provato la cam hd mediaset su ps63c7000yp??........funziona o da problemi (va via il segnale ..va a scatti ogni tanto si blocca)???
-
Alla domanda che a fatto cma63 nessuno sa rispondere,interessa anche a me sapere se il pannelo è costruito da samsung o da altri!
-
Sono ad un passo dal 63C7xxx ma quale tra questi?
C7000 (italia)
C7700 (francia)
C7780 (???)
C7790 (???)
In USA invece vedo il
PN 63 C8000 che secondo amazon
[URL=http://img36.imageshack.us/i/samsungplasma.jpg/]http://img36.imageshack.us/img36/4870/samsungplasma.jpg
credo di aver letto che questa tecnologia in più sul 8000 è integrata in europa sul 7000 vero?
Il desiderio era di vedermi il golf in 3D ma....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
In USA invece vedo il PN 63 C8000
credo di aver letto che questa tecnologia in più sul 8000 è integrata in europa sul 7000 vero?
e diavolaccio ma allora l'8000 americano non è uguale al 7000 europeo?
lo schema lo indica in maniera abbastanza esplicita. Insomma sto fltro Real Black è assente sui 7000....
-
in quello schema il c7000 è quello americano.