Idem...;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Riguardo al Maestro, se la tua scelta cade su diffusori da scaffale, e' troppo...non solo per il prezzo ma anche per il diffusore(IMHO).
Visualizzazione Stampabile
Idem...;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Riguardo al Maestro, se la tua scelta cade su diffusori da scaffale, e' troppo...non solo per il prezzo ma anche per il diffusore(IMHO).
Invece il Verdi 70 con le Toy lo vedi equilibrato? Tieni presente che, almeno per adesso, il lettore sarà l'Oppo che vedi in firma
Direi ottimo verdi 70 rev.2 con le Toy ;)
Il Verdi70 e' una buon ampli e, in tutta onestà, mi pare anche adeguato alle piccole toy...già il mio sintoA/V mi pare adeguato.
E' ovvio che la valutazione la devi fare tu...io, piu' che esprimere una mia sensazione, non posso esprimermi "tecnicamente".;)
Il verdi70 lo vedo di "buon gusto" ;)
A me piace...anche come linea; sobrio ed elegante.;)
E credo anche "audio sostanzioso" ;)
Esatto Mano vi e' sostanza :)
Insomma, mi volete proprio convincere .... ;)
Se hai la possibilità di ascoltarlo ... ;)
Sono molto incuriosito del Verdi70 Rev 2.0 per via di molti fattori ;)
Credo sarà lo step successivo al MAP105, ma ancora non ne sono sicuro !
Poi vorrei un "consiglio" spassionato da voi ;)
Li spendereste quasi 50€ per un riempitivo fatto "ad hoc" per stand diffusori audio ?
Inutile non fare nomi, parlo dell' Atacama Atabites Filler ... !
Non capisco del costo così alto per "soli" 9Kg di materiale .... .
Se smezzi le quantità viene fuori un 4,5 Kg a stand ... .
P.S.
Il potenziometro audio del MAP105, in modo manuale, inizia a dare qualche fruscio di troppo durante il cambio volume.
La cosa è quasi "impercettibile" ma c'è , ... e nel tempo sono sicuro che non migliorerà !
Se vario il volume tramite telecomando sfruttando la "motorizzazione" interna, nessun problema rilevato.
Ancora con sto MAP...ma ti vuoi convincerlo a metterlo da parte? :D offendi il resto della catena :D :D
Puoi sempre vedere la cosa dal punto di vista del MAP...nella catena sembra un amplificatore :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
:D
Però devo dire che è vero .... :D
P.S.
"presto" novità anche in questo settore !
...ah finalmente cominciamo a ragionare...poi te ne accorgerai...
Preferiresti un Verdi 70 od un Puccini 70 ? ;)