Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
...... tra l'altro oltre l'audio video troveresti roba di tuo interesse;)
Mimmo è in macchina con me (e se non lo sapeva, lo sa adesso :D ) e nel pomeriggio è impossibile per tutta una serie di appuntamenti e di logistica.
Per il suo interesse, hai comperato degli attrezzi nuovi da palestra ? :D :p
-
OK allora Stazza smonta il gioiellino e lo porta da me, per le prove e il giudizio di tutti....
Poi ci penso io a restituirlo :D :D
-
ricapitolando, vado da Emanuele. prendiamovisione della palestra con annessa piscina, smonto il Vango lo carico in macchina e sca..ehm lo porto da Luigi :D (al quale farò un'offerta incredibile per l'acquisto e lui ovviamente non potrà rinunciare)
-
Se magari fai tappa da massimagnus prendi su anche una certa lente ;) e hai fatto tombola...
-
stazza.... a me basta la palestra il vango lasciaglielo :D
-
siete tremendamente ot e anche abbastanza b......i inside ;) ma vi voglio bene e l'invito per la "palestra" rimane sempre valido!!
-
Allora oggi giornata al TOP....come sempre..bella per alcune cose meno per altre,poco multicanale e molto due canali,cmq non mi pare un edizione da ricordare a parte LUI....:sbavvv:
Arrivo e trovo Emanuele,sempre appassionato,simpatico e cordiale,oltre che,come me, buon apprezzatore della buona cucina.Facciamo due chiacchere su quanto deve essersi divertito GIGIO mercoledi sera e ci scambiamo pareri sul vpr....Uno spettacolo puro!!!
Il risultato dei Led,del Radiance,del processore del colore il tutto abbinato al niovo BDII 3GEN e non per ultimo della calibrazione di Francesco, è strabiliante!!
La compattezza dell'immagine,la saturazione dei colori senza appesantire gli incarnati,il dettaglio e la tridimensionalità dell'immagine sono pazzeschi.
Per un patito di video come me QUESTO è il vero valore aggiunto di questa fiera...forse esagero,ma andate e scendete in saletta -2 da Plasmapan e vedrete qualcosa che credo pochi di noi hanno visto...
Lo stesso Emanuele che lo ha a casa ma in "work in progress" dovendolo ancora calibrare con l'Eecolor è rimasto a bocca aperta vedendo le potenzialità ancora inespresse della sua macchina e mi ha detto.."vedi questo per me è il vero 3D"....
Non aggiungo altro se non quello di passare ha vedere questa meraviglia....
Buon divertimento!!;)
-
Il solo (per modo di dire!!!) "contro" di tutto sto' ben di dio e' che ti ci vuole un mutuo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
Il solo (per modo di dire!!!) "contro" di tutto sto' ben di dio e' che ti ci vuole un mutuo....
Vero...io per non rovinarmi la giornata nemmeno lo chiesto...mi son fatto mandare l'offerta via mail direttamente a casa..:D :D :D
Gil se vai al TOP poi dimmi cosa ne pensi...
-
nella valutazione del prezzo (in assoluto non basso) bisogna valutare molti fattori non ultimo la durata e stabilita' della fonte luminosa (led) e quindi la necessita di una sola taratura... il fattore più importante cioè la qualità video... beh lascio la valutazione a chi in questi giorni avrà la possibilità di vederlo dal vivo, io le mie valutazione le ho già fatte ;)
pierrepi e' stato il solito piacere scambiare opinioni con te e spero di riuscire il prima possibile a riprodurre almeno in parte quello che abbiamo potuto visionare oggi.
-
Manu, su che base proietterai?
schermo?
Domani ripassi al Tav?
Ciao
-
Mimmo io proietto su un 106 pollici bd2 gen3 in una stanza che definire trattata e' ancora poco (tutto completamente nero opaco), al tav sono andato ieri e non credo di tornarci ma se verso le 14 mi dai un colpo di telefono magari ci beviamo un caffè fuori come l'anno scorso. sono curioso di sentire le tue impressioni sulla catena video di cui stiamo parlando.
-
Per i fortunati che lo vedranno oggi postate impressioni mi raccomando!
La mia "paura" (oltre al costo:D ) e che proiettando su uno schermo "normale" anzichè sul solito BD, il nero possa essere altino...e venendo dal jvc (anche se l entry lvl), possa essere marcata la cosa.
Poi immagino che su tutti gli altri aspetti (comprese le 50k ore di vita e in teoria UNA sola calibrazione , per me fondamentali), non c e paragone tra il mio x3 e il vango:)
-
Visto ieri. In poche parole: questo è il futuro (anzi presente :D) altro che quella ca**ata pazzesca del 3D!
Il suo punto di forza è il colore, con una resa di altissimo livello grazie alla terna di led RGB e al processore video dedicato. Accoppiato con il BDII è fenomenale. Non capisco come si possa parlare di 3D quando esistono macchine di questo livello :cool:
-
... e pensa questa qualità (del Vango) in 3D!