Scusate ma il 42" nero,quando sarà disponibile(se esiste)???
Sul sito uff. Panasonic,c'è solo quello grigio,ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto.
Nei cc ,non hanno mai sentito parlare di un modello nero del V20...
Boh :(
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma il 42" nero,quando sarà disponibile(se esiste)???
Sul sito uff. Panasonic,c'è solo quello grigio,ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto.
Nei cc ,non hanno mai sentito parlare di un modello nero del V20...
Boh :(
come è stato scritto un milione di volte non esisteCitazione:
Originariamente scritto da Overseas
io non ne sarei così sicuro che non esiste...magari più in là esce...
come il G20 che all'inizio era solo scuro e poi hanno cominciato ad arrivare e a commercializzare quello silver
le recensioni sulle anteprime dei prodotti 2010 dicevano chiaramente che il V20 sarebbe uscito sia silver che nero
quanto siano affidabili e quanto messe in pratica lo vedremo ma io non lo escludo che tra un pò esca anche la versione "black"
però quello ora in commercio non è propriamente silver, anzi è un color titanio molto scuro, con un aspetto "metal" che visto dal vivo a mio avviso non è per niente brutto.
Una variante nera non si differenzierebbe moltissimo.
Acquistato ieri pana v20 da tro.. prezzo veramente buono !!.estetica che a parere mio è molto bella.Acceso e il tv è una bomba!!!!Mi potete dare le impostazioni iniziali per un buon rodaggio?grazie
Buongiorno, sono un novellino e mi sto documentando da qualche tempo sui televisori poichè a breve ne comprero' uno per il soggiorno della mia nuova casetta. Premesso che grazie a molti di voi mi sono orientato decisamente verso un plasma, inizialmente ero sicuro sul led, mi chiedevo se potreste dirmi se il Panasonic G20 ha la cam ci+ o se è almeno ci+ ready. A dire il vero il Pana V20 sarebbe perfetto per me, ma non mi convince per niente il colore:cry:
Scusa se mi permetto, ma se ti sei saggiamente convertito al plasma, fai il salto di qualità e prendi il V20; anche perchè dal punto di vista estetico, un conto è se parli di Samsung, ma tra il G20 e il V20 non mi sembra vi sia una differenza abissale.Citazione:
Originariamente scritto da papfelice
Auguri.
Debuttante...mi sa che hai ragione, vada per il V20!! Visto che lo guardero' da una distanza di circa 2,90 m., secondo te è meglio un 42 o un 46?
...errata corrige..meglio un 42 o un 50???
Infatti l'unico motivo poteva essere il 46" che non c'è per il V20, comunque la giusta domanda dovrebbe essere se vedrai con più frequanza immagini sd o hd, comunque da 3 metri, per me il 50" è l'ideale :)
grazie 1000!
Assolutamente no. Non riflette quasi niente (quasi è d'obbligo).Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Mi riflette di più il mio vecchio CRT e comunque nulla a che vedere con quei plasma specchio che si vedono in giro.
Per l'attesa, consolati... io avevo prenotatol il V10 a novembre 2009.... mi è arrivato il V20 dopo 7 mesi!
Chiedo scusa,ma ho sentito voci non ufficiali,riguardo ad un modello nero.Un utente di questo forum,mi aveva addirittura detto di averlo ordinato di questo colore.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da barosky
Se voglio il V20,devo rassegnarmi al titanium. :(
Grazie della conferma.
diatriba internazionale.
Verso gennaio/febbraio un sito straniero parlava di due versioni (silver & Black). Ma poi neanche l'ombra.
Al momento non sembra disponibile da nessuna parte... poi chissa..
pubblicata la review da HDTVtest.
Buona lettura ;-)