Io ho il 46" ed è tutto spento,vai tranquì,ciao:pCitazione:
Originariamente scritto da vincenzino
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 46" ed è tutto spento,vai tranquì,ciao:pCitazione:
Originariamente scritto da vincenzino
nel mio i tasti sulla cornice si accendono solo se li tocco, poi tornano ad essere spenti! :)
ciao a tutti, dopo un esperienza drammatica con un led samsung ho deciso di cambiare tv dopo un anno.
Sono stato da MW a Roma e ho visto questo meraviglioso tv , la mia domanda con questo tv si possono vedere i canali merdaset con la normale cam? poi quando uscirà anche la cam HD si potranno vedere?
Ho letto non ricordo dove che i nuovi tv con cam c+ e smarcam normale non è possibile vedere canali Merdaset...
Grazie
Ciao sei contento,del samsung èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,ma cavolo quanto siete duri,finchè non ci si pista la testa......allora con la semplice smartcam vedi tranquillamente mediaset,poi con l'arrivo a breve delle CI+ di mediaset vedi i canali in hd.Citazione:
Originariamente scritto da legionario72
grazie x la risposta.
insomma me lo consigli?
Come dice il prof.jj puoi comprarlo tranquillamente.:O
Grazie mille, stavo iniziando a preoccuparmi!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da giannia2005
[da Andrea] nel mio i tasti sulla cornice si accendono solo se li tocco, poi tornano ad essere spenti
A me non si accendono nemmeno a pagarli.....se non ricordo male tu hai il 52LE820, può darsi che é così sulla serie 820.
Comunque ancora grazie ad entrambi
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una Sharp Quattron, ma ora ho un problema. Ho collegato alla tv un impianto surround della pioneer esattamente l' HTP-100, collegato con l'uscita ottica della tv. Quando vedo la normale tv digitale terrestre tutto funziona alla perfezione l'audio lo sento correttamente nel mio surround, ma se inserisco la mia pennina usb nella tv, e voglio ascoltare una canzone o vedere un film l'audio inesorabilmente lo sento solo dagli altoparlanti della tv!...Come è possibile? Come posso ascoltare anche i file riprodotti via usb nel mio surround?
Ciao
ho letto nei mille post di questo thread che l'audio da sorgente usb non esce sull' ottico....potrei sbagliarmi ma credo sia cosi'.
ciao
Si ho visto anche io questo, non è possibile risolvere questo problema?...Possibile che in una tv non propio economica ci sia questo deficit, eppure non credo che sia cosi difficile per il produttore far passare l'audio ottico anche via usb. C'è qualche aggiornamento di firmware per questo?
Ciao;)
Nessuno sa qualcosa su come si può impostare il tasto Sat?? magari un'idea o forse devo collegare il decoder sky a qualche presa hdmi precisa???:confused:
boh.... possibile che solo io lo vorrei utilizzare??? :(
Anche io vorrei utilizzarlo...ma non sono stato capace di farlo funzionare!!! speriamo in qualche aiutoCitazione:
Originariamente scritto da vipsi
Beh è un problema della tv al 100% perchè il surround funziona benissimo in modalita tv. Mi domando, Sharp perchè ci fai questi scherzi? Attendo notizie dagli esperti :P
Ciao
Ragazzi qualcuno di voi sa come entrare nei service menù, ovvero i menu segreti che si aprono con una combinazione di tasti?? :confused: :confused:
Ciao ,Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
mi sono informato ed ho scoperto che il tasto sat è una predisposizione per i nuovi modelli con tuner sat integrato ( serie LE812 e LE822 ) .
Quindi serve per passare da un tuner all'altro del tv ma solo nei nuovi modelli.