@ tutti
Come già detto qualche post più su evitiamo interventi del tipo "L'ho preso", "sto andando a ritirarlo", "appena arrivato", ecc.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
@ tutti
Come già detto qualche post più su evitiamo interventi del tipo "L'ho preso", "sto andando a ritirarlo", "appena arrivato", ecc.
Grazie!
...
SPETTACOLO
...
Nessuna versione in 3D prima del prossimo anno.Citazione:
Originariamente scritto da Aler
e a parte il 3D quale consigliate di prendere? L'attuale?
Dipende, questa non ha extra, quella che uscirà più avanti avrà più dischi e quindi contenuti speciali
Ragazzi sul mio samsung BD-P4600 mi dice disco illeggibile, firm aggiornato, com'è possibile???
Voglio riportarvi un sunto della storia del mio acqusito, l'ho prenotato da BB in versione BD + DVD circa un mese fa, oggi sono andato a ritirarlo torno a casa e vedo che non è la versione con custodia BD ma quello con la custiodia grande da DVD (quindi DVD + BD), torno indietro a spiegargli il tutto e mi dice che per le prenotazioni hanno messo da parte quelli e non si possono cambiare...sarò io che son fissato per ste cose ma a me mi girano proprio, ora lo engo incellophanato e lunedì vado a parlare con il responsabile dato che è in ferie :mad: :mad: :mad:
@Algol80
siamo OT, ma hai la versione firmware 2.07 ?? (dovrebbe essere l'ultima.. quella di Marzo)..
Ciao, io l'ho ritirato stamattina da Blockbuster (Torino) ed è la versione corretta (BD+DVD) con appunto la confezione tipica Bluray. Ritengo che debbano sostituirtelo con quello corretto... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da marzok
Nel week end lo vedrò. Sentendo i vari pareri sembra che in 2d si riesca ad apprezzare meglio la qualità video rispetto al 3d del cinema. Confermate? :)
eh si ! certo. il 3D gia di per se sfoca molto gli sfondi, se poi ci dimezzi la luminosità per via degli occhialini hai gia capito che è una coperta corta per ora di questi tempi, magari in futuro sarà diverso.
in 2D si apprezza tantissimo la CGI, la definizione e i colori.
insomma questo bluray fa paura :D
A me al cinema é sembrato tutt'altro che sfocato o poco luminoso in 3D...
Sfocato neanche a me.... certo il BD (l'ho appena messo!) è incredibile! :eek: :eek:
Ho purtroppo perso il link, ma qualche giorno fa l'utenza francese denunciava qualche rogna col dvd di Avatar appena commercializzato. Sarà mica qualcosa del genere che poche righe più sopra fa notare Algol80? Incompatibilità con qualche lettore Bluray?
Appena vista la 1 H che dire qualità video bellissima,audio tutto sommato non male pure se in semplice dts.
(anche io ritirato stamani da BB con la prenotazione,salgo in macchina e mi accorgo che mi hanno dato la confezione dvd+Blu ray ma gentilissima la commessa mi ha sostituito con quella giusta,anche se in prenotazione mi ha detto che avevo la versione dvd+blu :p )