Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
comunque è un ottimo prodotto.
ti ringrazio.
un'ultima domanda, sempre considerando che provengo da un Pio 519 (ripeto, per me ottimo).
Yamaha 467 o 667? Ad oggi l'unico motivo per cui sono orientato sul 667 sono gli ingressi multicanali analogici.
Per il resto le differenze tra 467 e 667 sono notevoli ?(non parlo delle features tipo OSD, rete, wifi, ecc.. che sono utili ma non fondamentali per i miei bisogni).?
A livello di qualita audio e potenza, le differenze sono notevoli?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Scusate, qualcuno sa darmi la lunghezza del cavo di connessione del Subwoofer con l'amplificatore compreso nella confezione? grazie
Scusate se torno a chiedere informazioni, ma dovendo posizionare il Sub a 3,5 metri dall'amplificatore devo sapere se nel PACK HT-4063 il cavo di connessione SUB-AMPLIFICATORE è lungo a sufficenza o se posso trovare cmq un cavo identico in commercio della lunghezza desiserata, questo dovrei saperlo prima di sostituire il mio attuale impianto con SUB passivo, con lo yamaha in oggetto, grazie :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
...A livello di qualita audio e potenza, le differenze sono notevoli?...
è ovvio che ci sono differenze notevoli, di componentistica interna e quindi di qualità, di potenza, di ingressi/uscite, di funzioni, insomma c'è un livello di differenza...
-
Alla fine ho ordinato lo Yamaha 667. Spero di aver fatto un buon acquisto e soprattutto di riuscire a configurarlo.
Solo che ieri sera mi è venuto in mente un dubbio: il 667 è un 7.1, io dovrei usarlo in 5.1, è possibile farlo? SI VERO??:rolleyes:
E soprattutto, dovro impostare manualmente il 5.1 o ci pensa l'autocalibrazione YPAO a farlo in automatico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
E soprattutto, dovro impostare manualmente il 5.1 o ci pensa l'autocalibrazione YPAO a farlo in automatico?
riconosce lui i collegamenti ai diffusori e poi calibra il tutto, secondo me anche molto bene.
Ciao
Meteor
-
ti ringrazio.
In attesa che arrivi il 667, intanto mi porto avanti col lavoro di apprendimento.
Impedenza: ho visto che l'ampli esce dalla fabbrica settato sugli 8 ohm.
Le mie Tesi hanno una impedenza 4-8 ohm, quindi penso quella ottimale dovrebbe essere 6 ohm.
Secondo voi devo modificare l'impedenza dell'ampli (ho visto che c'è una procedura apposita)?
-
YAMAHA RX-V467/YAMAHA RX-V567 non appena lì avrò visti in funzione farò la mia scelta cmq sicuramente sarà yamaha!!!!
-
ragazzi scusate ma in un soggiorno di 15 mq2 come lo vede il 767? Va bene come potenza o devo puntare a qualcosa di piu?Grazie
-
@ziggie1981
se parli di pressione sonora la cosa importante è la sensibilità dei diffusori, quindi dipende, ma in 15 mq puoi stare tranquillo che qualunque sintoamplificatore ce la fa'. Il problema semmai è quanto bene piloterà i diffusori. Hai già qualche idea riguardo a quelli?
-
@nenni1978
pensavo alla serie indiana line musa con le due torri frontali e poi come sub un velodine
-
Con le IL ci sono alcuni forumer che ce l'hanno e sono molto soddisfatti. Vedrai che ben presto qualcuno ti darà la loro testimonianza positiva!
Ottima scelta.:D
-
quello che pero' a me interessa e che il sinto non sia sottoalimentato con la serie musa e con il sub velodyne
-
una domanda l'RXA700 AVENTAGE e solo per il mercato americano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziggie1981
quello che pero' a me interessa e che il sinto non sia sottoalimentato con la serie musa e con il sub velodyne
il sub si alimenta da solo e le IL non sono particolarmente esigenti. In generale con il 767 puoi pilotare tranquillamente anche diffusori con sensibilità minore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico1973
una domanda l'RXA700 AVENTAGE e solo per il mercato americano?
Sì, solo per quello americano. Da noi dal 1067 in su sono simili, tranne che per il quinto piedino. Misteri del marketing; probabilmente dai noi si spende mediamente meno per l'home theatre e preferiscono abbassare al massimo i prezzi e badare meno ai particolari...