Il plasma di Panasonic ha perso il nero!
Sono scioccato. Stamattina, come tutte le mattine, mentre guardavo il Caffè di Corradino Mineo, ho notato un leggero pallore nel volto di Corradino e ancora con gli occhi presi dal sonno pensavo che nonostante stesse poco bene continuava a condurre sempre con fare brillante... ad un certo punto anche quando l'ospite in studio appariva essere anche lui pallido mi è passata per la mente l'idea che forse non erano loro a stare poco bene... cambio sorgente video, dove è collegata la PS3, e con assenza di segnale ho visto ciò che non avrei mai voluto vedere... Il plasma di Panasonic ha perso il nero! subito ho scattato una foto col telefonino che allego e nonostante l'evidente scarsa qualità di foto che un telefonino può produrre, risulta evidentissimo che il mio plasma ha perso il nero senza bisogno di strumenti professionali per rendersene conto!!! oltremodo si vede, molto più chiaramente dal vivo (per i curiosi consiglio anche una veloce elaborazione con un qualunque software di fotoricco), una evidentissima forte ritenzione....
http://img547.imageshack.us/img547/6532/42v10.jpg
Se i moderatori lo riterranno opportuno si può aprire un nuovo topic con questa mia esperienza, dove SOLO I POSSESSORI sono autorizzati a raccontare le proprie esperienze e pubblicare riscontri scientifici. E' scandaloso.
EDIT ore 17:18 : :D :D :D :D stavo scherzando (ma guarda un po'...) PESCE D'APRILE! è un pesce la ritenzione che si intravede (con la scritta sotto "PESCE D'APRILE") e chiaramente ho lavorato molto di GIMP per far spuntare fuori il grigio (per i maliziosi posso girare in privato la foto originale ;))... comunque penso che l'avevate capito tutti: chi subito, chi quasi subito! :D