Visualizzazione Stampabile
-
la cosa che mi lascia perplesso in questa faccenda e che la stessa sony ad un utente ha effettuato la sostituzione ed ad un altro no
cianixar ma tu l'hai sostituita subito dopo l'acquisto (entro i 7 giorni) ?
inoltre poi con questo fatto si creerebbe un precendete con il rischio per i centri di assistenza da essere invasi da richieste di sostituzione
teneteci informati
-
Coni
Due giorni dopo averlo comprato mi sono accorto dei coni e sono andato subito alla sony con delle foto del monitor.Il tecnico mi ha detto che potevo segnalarlo anche dopo un anno la proceduta di assistenza è uguale, ormai nessuno ti sostituisce la tv nella prima settimana ti spediscono all'assistenza e fine. Dopo 3 giorni sono venuti a casa mia per verificare il problema, hanno fatto le foto e spedito tutto alla casa madre in attesa di risposte. La Sony ha dato 2 opzioni in base alla determinazione del cliente 1) è normale che ci siano i coni lo fanno tutte le tv 2) se il cliente rompe sostituire pannello. Abbiamo aspettato 20gg ed il pannello è arrivato . Il tecnico mi ha consigliato di far segnalare il problema il più possibile nei centri assistenza altrimenti Sony per poche persone non si muove.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
ma per aggiornarsi, in quel momento devi stare in rete o ciò puo avvenire anche metre stai guardando semplicemente la tv (suppongo che se così fosse devi perlomeno avere attiva una rete wireless). Un ultima cosa: ieri sono riuscito anche io a configurarlo per internet ma se io volessi scegliere un sito internet da visitare....un quotidiano sportivo piuttosto che un social network o quant'altro (visto che "li dentro" è tutto scritto in inglese ed io lo "mastico" poco...) cosa devo fare?
L'aggiornamento credo avvenga in standby altrimenti non ti si bloccherebbe il TV mentre lo guardi e sarebbe poco....ortodosso.
Non puoi scegliere che pagine vedere, non ha un browser internet, tutto quel che fà lo fà attraverso i widget di yahoo.
-
Ok! sei stato preziosissimo e ti ringrazio per l'aiuto! Buona visione con questo splendido tv che avrà pure i suoi difetti (e chi non ne ha...) ma come qualità di immagine ha poco da invidiare agli altri...;)
-
Domanda: io lavoro con i p.c. con tutti i rischi relativi ai "famosi" virus che girano su internet e via dicendo. Mi chiedevo se con il tv parlando di internet non si possano correre gli stessi rischi. Non sarebbe una cosa da poco...mi auguro (se i rischi sono gli stessi di una normale navigazione) che abbiano preso le adeguate contromisure :rolleyes: qualcuno sa un pò di più in merito? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Domanda: io lavoro con i p.c. con tutti i rischi relativi ai "famosi" virus che girano su internet e via dicendo. Mi chiedevo se con il tv parlando di internet non si possano correre gli stessi rischi. Non sarebbe una cosa da poco...mi auguro (se i rischi sono gli stessi di una normale navigazione) che abbiano preso le adeguate contromisure :rolleyes: qualcuno sa un pò di più in merito? :confused:
non esistono virus che colpiscono il sistema operativo dei tv bravia
inoltre si tratta solo di streaming video, non vengono scaricati eseguibili o file diversi da flussi video ed audio
-
film in streaming
ma se io voglio vedere un film in streaming dal pc, come devo fare???
grazie
-
non so cosa intendi
parli di mettere un film sul pc e vederlo in wifi?
basta usare windows media player
poi se vuoi vedere video dai siti ( presi direttamente dal browser) tipo you tube PERO' in HD non so
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
non esistono virus che colpiscono il sistema operativo dei tv bravia
inoltre si tratta solo di streaming video, non vengono scaricati eseguibili o file diversi da flussi video ed audio
Ok...mi sento più tranquillo grazie mille ;)
-
Questo, preso da un forum inglese, è il peggior caso di coni (o meglio "stalattiti"!!) finora documentato!!! Tremendo..
http://lh5.ggpht.com/_iz8aVjpJayQ/TB...0/IMG_9311.JPG
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Questo è davvero troppo.... se il mio facesse un "lavoro" del genere prima chiamavo il tecnico..e poi vai a bottigliate sullo schermo! :D
-
Dà l'idea di un foglio spiegazzato. Potrebbe essere che queste ombre derivino dal fatto che il pannello non è perfettamente piatto o che ci sia una superficie riflettente non perfettamente piatta... O forse sono deformazioni dovute al montaggio, incollaggi o viti... in ogni caso è veramente incredibile che Sony possa far uscire di fabbrica TV così. E' vero che sono in perdita e devono a tutti i costi vendere ma quando è troppo è troppo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
è veramente incredibile che Sony possa far uscire di fabbrica TV così.....
Infatti.E' proprio inammissibile per una multinazionale del genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
non so cosa intendi
parli di mettere un film sul pc e vederlo in wifi?
basta usare windows media player
poi se vuoi vedere video dai siti ( presi direttamente dal browser) tipo you tube PERO' in HD non so
si, però altri siti, tipo megavideo ecc....si puo' fare??
-
Citazione:
Originariamente scritto da kuzmanovic
si, però altri siti, tipo megavideo ecc....si puo' fare??
non so se esiste qualcosa del genere