Sapete cosa ci vorrebbe con uno dei prossimi aggiornamenti?
La possibilità di leggere files .mkv su pen usb o su hard disk esterno da collegare tramite presa usb o su pc notebook collegato in dlna.
Visualizzazione Stampabile
Sapete cosa ci vorrebbe con uno dei prossimi aggiornamenti?
La possibilità di leggere files .mkv su pen usb o su hard disk esterno da collegare tramite presa usb o su pc notebook collegato in dlna.
Grazie per il complimento. ;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Sto per mettere online i video usati nel test. :D
Purtroppo, innavvertitamente, devo aver cancellato i video, perché non riesco più a trovarli. :(
Cmq appena ho tempo cercherò di registrarli di nuovo.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
ma sbaglio o nel video della partita si vedono parecchie scie specialmente sulla palla?
ciao a tt. spulciando tra le righe di avforums.com ho trovato qualche notizia interessante riguardo ai 9704. Alcuni utenti lamentavano problemi con i colori rosa, angoli di visione ristretti, ed altro. Riporto qui pari pari:
"After ringing many times to Philips customer support a guy called back and said that my tv is going to be replaced with a new version of the 9704. They said that the pink colors, bad viewing angles and ghosting are know problems and are being solved with a new batch that is now being released. The new 9704 model have a serialnumber starting with VN4. Each number is represents a BOM (bill of materials)"
Sembrerebbe quindi che con i lotti 2010 questi problemi siano risolti.Gli Lcd con questa nuova revisione sono individuabili dal serial number che deve iniziare con VN4...Sono già in distribuzione, visto che alcuni utenti ne sono già in possesso.
http://www.afdigitale.it/pageflip/Ot...009/Index.html
ho trovato la recensione di afdigitale dice che con la visione strandard non va bene :(
che peccato :(
salve,non sono un tecnico come alcuni di voi, ma sono abbastanza soddisfatto del 40pfl9704 che ho, solo non riesco a capire se il fatto di vedere i volti che si deformano in movimento ed in situazioni di poca luce sia una "caratteristica" o un difetto di cui mi debba preoccupare. E' successo ad altri?
Mi rivolgo a tutti i possessori della serie 9704, tv che sulla carta sembra essere un ottimo prodotto, ma che poi, a parere di chi lo ha in casa non sembra essere privo di difetti. C'è chi denuncia un angolo di visione ridotto, chi problema con la tinta rosa, chi problemi di retroilluminazione etc (vedi http://philips.samipupu.com/9x04/970..._backlight.m4v). Vabbè il tv perfetto non esiste, questo si sa. Ma voi che lo avete, lo ricomprereste? E' una spesa da consigliare? Grazie a tt.Citazione:
Originariamente scritto da VNB3T
Io tutto sommato lo riprenderei, secondo me è un'ottimo prodotto, come esperienza personale non ho notato difetti di altro tipo,(sto problema del rosa non esiste e l'angolo di visuale è ottimo) non ho fatto test particolari, ma semplicemente GUARDATO FILM (attentamente) SKY, BD, DVD, .avi ecc.... e se la cava molto bene, poi c'è a chi piace l'immagine cristallina a chi più morbida.... ma con le regolazioni giuste si riescono a soddisfare tutti i gusti.
Solo questo piccolo-grande dubbio da chiarire, in particolari situazioni di poca luce e non su tutti i canali, le immagini non sono perfette, lo si nota particolarmente sui volti che si "deformano" nei movimenti.
Ora non so se dipende:
- dal segnale "scadente" che non riesce a "digerire",
- da settaggi non giusti,
- ....dal cavo hdmi non ottimo,
- dal decoder myskyhd che magari ha problemi.....
- o se lo devo portare in centro assistenza !!
(Ho aggiornato l'ultimo firmware, che oltretutto, è un'operazione semplicissima)
Sperando che qualcuno di voi, molto più "tecnici" possa suggerirmi qualcosa.
ma secondo i test di af digitale il tv è molto scarso con il digitale terrestre
confermate pure voi?
Non ho visto in azione in tv, ma ho visto un segnale SD su un 8404 e devo dire che mi è parso eccellente..mi sa alquanto strano che il top di gamma 9704 sia inferiore e quindi sia da ritenere "molto scarso" col dvb-t...
oggi sono andato in un negozio aveva il 46
il 40" mi ha detto che può ordinarlo( mi ha detto una decina di giorni di attesa) però sinceramente non so non vorrei rimanere appeso per mesi
il costo è 2000 euro
voi che dite?
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Detto questo, se la distanza di visione è maggiore di 3 metri, vai pure sul 46''...;)
Io non lo confermo affatto,anzi affermo il contrario!Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Anche con segnale digitale terrestre l'immagine è spettacolare; certo non a livelli ottenuti con segnale proveniente da BD, ma assicuro che è comunque eccellente.
Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
Io, sul mio 52" non ho problemi di sorta, ne di angolo di visione (che risulta ottimo, al pari dell'altro mio TV Pioneer plasma 43"),assolutamente nessun problema su tinte rosa ecc. Retroilluminazione???? Io sinceramente non sò da dove si possano tirar fuori simili discorsi... a meno che Philips abbia costruito un esemplare unico apposta per me :D :D :D