Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
MA e' impressionante come avatar!! :eek: :eek: :cool: :p
:D Si ! Ma non gliela carica ... e' ancora troppo pesante.
Dopo cena vedo se riesco ad alleggerirla ulteriormente ma siamo all'osso a causa dei 240 frames.
-
Bryan... ultimo tentativo .... meno pesante non ci riesco :(
45,8 kbyte :p
http://img170.imageshack.us/img170/83/bryan23av.gif
Ciao.... vado a vedermi qualche titolo ;)
A dopo.. se non sforo l'orario massimo per il post
:D
-
:eek: non sei un uomo, sei un compressore.......... :p
grazie mille, ma anche questo pur essendo sotto di 1200byte al limite consentito, non viene accettato causa dimensioni superiori a 6000 bytes (vai a capire come li conta i byte......?)
peccato, mi terro la foto del mio glorioso barcovisionII (glorioso solo perchè è ancora vivo......... )
ne avevo trovata anche un altra ma essendo un cartone che durava 2 minuti......... altro che 240 frame......... in piu non era neache splatter, poco male quindi :D
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
:eek: non sei un uomo, sei un compressore.......... :p
grazie mille, ma anche questo pur essendo sotto di 1200byte al limite consentito, non viene accettato causa dimensioni superiori a 6000 bytes (vai a capire come li conta i byte......?)
peccato, mi terro la foto del mio glorioso barcovisionII (glorioso solo perchè è ancora vivo......... )
ne avevo trovata anche un altra ma essendo un cartone che durava 2 minuti......... altro che 240 frame......... in piu non era neache splatter, poco male quindi :D
Porcaccia... mi distraggo un attimo e Highlander mi raggiunge in classifica!... non va bene!:D
A proposito, nell'animazione piccola non si vedono gli occhi che schizzano... non c'è più gusto!:D
-
Questa sera a Bergam "notte sotto le stelle", con negozi aperti fino alle 11...
Naturalmente sono già tutti al mare, i negozianti si grattavano la pancia e io non potevo uscire per la chiusura del traffico.... :rolleyes:
-
Citazione:
Kilo ha scritto:
Questa sera a Bergam "notte sotto le stelle", con negozi aperti fino alle 11...
Naturalmente sono già tutti al mare, i negozianti si grattavano la pancia e io non potevo uscire per la chiusura del traffico.... :rolleyes:
io ci metterei una firma per poter vedere piu di 2 negozi aperti a Genova dopo le 20.00.............
-
Altra notte in bianco......... :rolleyes:
Qui l'unica cosa che resta sempre aperta ... sono i miei occhi :rolleyes:
Troppi pensieri .... troppe idee... anche se sempre le stesse ... :rolleyes:
Scusate ...sono un po' giu' :(
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Altra notte in bianco......... :rolleyes:
Qui l'unica cosa che resta sempre aperta ... sono i miei occhi :rolleyes:
Troppi pensieri .... troppe idee... anche se sempre le stesse ... :rolleyes:
Scusate ...sono un po' giu' :(
Non ti preoccupare... la vità è così.... quando meno te lo aspetti... tutto cambia...e sono sicuro che sarà a tuo favore...;)
'notte da cobracalde l'oracolo...
-
alti e bassi
non può piovere per sempre quindi porta pazienza, non sei solo ;)
-
Huuuu Huu, c'è nessunoooo?
Fa un Cavolo di caldo!
Rino
-
.......e per tirarsi un po su il morale.......
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada.
Passa una vecchina che, incuriosita, domanda:
"Come mai siete in fila?".
"Perche' regalano il torrone!" risponde una di loro in vena di scherzi.
La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama:
"Ma come? Alla sua eta'?"
"Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
:D
'notte
-
stanotte vado a letto presto... spero di addormentarmi altrettanto presto... :rolleyes:
salutoni
matteo
-
Anch'io me ne vado a nanna... dopo aver passato la serata a farmi un bel formattone totale.... con relativa reinstallazione totale di win e compagnia bella....:rolleyes:
-
Bryan é bellissima !!!!
me la devo ricordare assolutamente
ahhaha
-
:D anche a me e' piaciuta molto
cerchero di prendere la strada del letto, sempre che questo dannato giochino giapponese:
http://supersalagiochi.altervista.or...lay&gameid=130
non abbia la meglio......:D