Salve qualcuno sa dirmi che tipo di har disk esterno si può collegare al bd350? grazie anticipatamente a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve qualcuno sa dirmi che tipo di har disk esterno si può collegare al bd350? grazie anticipatamente a tutti
E' stato scritto decine di volte, perfino appena 2 post sopra al tuo.Citazione:
Originariamente scritto da C73
ciao,
fil
prendi quello che ho preso io leggi qualche post sopra e davvero fantastico e silenzioso ha un bell'aspetto da tenere vicino al tv e scalda pochissimo ciao
sono ancora io scusate ma volevo chiedere e normale che in riproduzione il video di un xvid venga tagliato sopra e sotto mi date qualche consiglio ?
grazie
in entrata lg 350 ---hdmi--- Tv sony kld 32s4000 HD-Ready
Cosa vuol dire che "viene tagliato" ?
Forse che hai una immagine che riempie tutto lo schermo in larghezza, ma sopra e sotto hai delle bande nere ?
Che A.R. ha il video incriminato, forse 2,35:1, ossia un film in formato "panoramico" ?
Se è così allora la cosa è perfettamente normale poichè il TV è 16:9, ossia 1,78:1.
Diversamente prova a spiegarti meglio.
Comunque dovresti sapere come hai impostato i vari parametri in fase di codifica, ricontrolla come lo hai realizzato.
Ciao
alloera ciao il video e un rip fatto da tv tramite dvd recorder e trasformato in xvid in pratica quando lo vedo su pc si vede benissimo mentre tramite connessione esterna diciamo ad esempio una penna usb si vede il taglio del video sia in alto che in basso lo notato xche in basso ce il logo del canale da cui ho fatto l' acqusizione e mi risulta tagliato cioe la parte sotto non la vedo quindi da li ho dedotto che me lo fa vedere tagliato
Leggo tutti che parlano del letture dei mkv,divx ecc.Ma pochi parlano delle qualità del immagine e qualità del audio con questa BD 350.In particolare sono interessato del funzione audio "Re encode" per mandare segnale al amp (pre HDMI) DTS.Ho letto che produce un suono ottimo,quasi al livello di codec HD.Con questa funzione sembra che non é cosi importante di avere l'uscita analogici 5.1.Specialmente con un impianto media.Commenti?
Grazie mille,Dott. Jeff
ciao ragazzi... ho un pc senza lettore blu ray... vorrei convertire un blu ray in mkv.... con il nostro lettore è possibile collegarlo al pc e poi fare tutto il resto x la conversione o no? grazie, spero di non aver detto un'eresia...
E come lo collegheresti ad un pc?
Non è proprio fattibile...;)
Salve a tutti sono nuovo in questo Forum......quindi scusate se posto o in una sezione sbagliata o se l'argomento è già stato affrontato...Possiedo un lettore Bluray lg bd 350-p che non ha nessun problema a leggere file mkv....mi è sembrato di capire, da come ho potuto constatare e leggere in questa discussione, che non legga i sottotitoli presenti negli mkv...ma ho risolto anche questo estraendoli....Le mie domande sono due: 1)E' uscito un aggiornamento che risolve tale problema?......ho visto che in alcuni mkv si estraggono sottotitoli .srt (e con questi non ho problemi) in altri invece si estraggono sottotitoli .sub insieme ad un file .idx.....ecco questi ultimi quando vado a visionare un film mkv sul mio lettore bluray rimangono impressi troppo a lungo sul video (anzicheè durare 3 o 4 sec rimangono impressi anche per 10 sec)qualcuno ha riscontrato questo problema? se si come poterlo risolvere?.....grazie mille per l'attenzione...
I sottotitoli ".SUB" utilizzano lettere in formato grafico anzichè formato testo.Citazione:
Originariamente scritto da Ascilto85
Puoi ri-estrarre il file dei sottotitoli dal DVD / BD in formato .SRT tramte SubRip (gratuito), oppure convertire il file attuale da .SUB a .SRT.
Per farlo puoi usare tools come Sub2Srt, gratuito, che utilizza una sorta di OCR per acquisire le lettere e convertirle in testo.
Richiede un minimo di lavoro (per l'identificazione dei caratteri) ma poi i file sono anche più leggeri.
Ulteriore alternativa può essere quella di cercare, su uno dei tanti database online, i sottotitoli in formato .SRT per il film che ti interessa.
Questa soluzione è sicuramente più rapida, ma potrebbe riservare qualche problema nella sincronizzazione dei sottotitoli con il video.
salve a tutti.a me ieri è uscito un problema con questo blu ray.ieri sono andato a cmprare sherlock holmes,metto il blu ray e continua a caricarlo ma non parte mai.ho provato ad aggiornare il lettore ma quando rimetto il film continua a caricarlo senza far succedere niente.come posso fare? grazie
Non hai la ps3 o un altro lettore (magari chiedi ad un amico) per verificare che il disco non sia fallato?
Ho acquistato il BD350 tempo fa perché finora come lettore ho sempre usato la PS3, ma, avendo il vecchio modello fat e un sintoampli comunque non compatibile con le nuove codifiche, non potevo godermi l'audio lossless. L'acquisto di un nuovo sintoampli Onkyo (con decodifica interna dei flussi audio in HD) è stata "la scusa" per cambiare anche lettore Blu-Ray.
Il lettore è molto veloce nei caricamenti e con i BD a 1080p24 fa bene il suo sporco lavoro, però nutro grosse perplessità sulla meccanica e sulla qualità dei componenti in genere. Il "cassetto" per i dischi è sottilissimo e ha un'aria terribilmente fragile (e se non si sta bene attenti a come si mette il disco, che tra l'altro si toglie con difficoltà, si rischia che il cassetto se lo "morda"), il lettore fa un rumore inquietante quando carica i dischi ed è anche un po' rumoroso nella lettura (ma tenete presente che io sono molto fastidioso sotto questo aspetto).
Nel complesso niente male, soprattutto in relazione a quello che costa, ma ho qualche perplessità sulla longevità del prodotto... :confused:
ciao a tutti, su vostri consigli quq sul forum ho acquistato il BD350 (data fabbricazione FEB 2010);
la mia configurazione e' questa:
TV LG 42pc1R plasma HD ready connesso con HDMI
ampli 5.1 YAMAHA 357 collegato in coassiale
ora ho rilevato questa cosa:
volevo settare il lettore su 1080P ma nn me la prende lasciando il video nero
dopodiche ritorna al 720p; al massimo mi lascia impostare il 1080i.
che devo fare?
inoltre vi chiedo quali sono i migliori settaggi anche per gli altri parametri
grazie
ciao