Una serata in compagnia è più che sufficiente :cincin:
Visualizzazione Stampabile
Una serata in compagnia è più che sufficiente :cincin:
Vedo che siete bene attrezzati :D comunque io per una serata di sharing A/V ci sto :)
Oggi ho ordinato il TV, ci sarà poi da rodarlo un po' prima di poterlo tarare..
Anche io abito a CalenzanoCitazione:
Originariamente scritto da claudio66
Con tanta voglia di creare un buon ht, anche se ho un mare di dubbi e di problemi con la stanza
Saluti
Giancarlo
Ciao a tutti. Sono di Firenze, relativamente nuovo di questo forum, e appassionato di Alta Fedelta' da tanto tanto tempo...
ora anche di HT.
Vi ricordate quando in piazza Adua, al Centro Congressi, ci facevano le manifestazioni Hi-Fi?
Io ne ho nostalgia.
Perche' tutte le manifestazioni devono essere a Milano, Roma, Bari, Bologna.....
...E... F I R E N Z E ???
Quando qualcuno sa di qualche evento, diffondiamo la notizia...
Ciao, a presto
Luca
Salve Fiorentini, mi iscrivo alla discussione per essere aggiornato sulle vostre iniziative... :)
ovvia su! una bella pizzata per conoscersi tutti?
CERTO
MOLTO VOLENTIERI !!!!!
;)
@lucacini
...la " vecchia" RIAF. Quante volte ci sono stato... Poi come spesso succede le cose migliori, vengono tolte, lasciamocelo dire! Eppoi era pure comodo....
quoto e approvo, proviamo a tirare giù una data, se posso scegliere mi torna meglio di lunedi o venerdi:pCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
quoto e approvo, proviamo a tirare giù una data, se posso scegliere mi torna meglio di lunedi o venerdi:pCitazione:
Sempre disponibile ;)
però trasferiamoci nel thread "bar dello sport dei fiorentini" e chiudiamo questo. perchè si rischia di non avvertire tutti. (già siamo pochi........)
Citazione:
ok. spostiamoci sull'altro thread.
Luca
per dare maggiore trasparenza all'evento e stimolare chi non è a conoscenza, ricordo a chiunque fosse interessato che è aperta una lista di partecipanti alla cena il 29 aprile in zona firenze:p
http://www.avmagazine.it/forum/showt...149919&page=23
Ciao a tutti.
Qualcuno viene al Gran Gala' di Firenze?
http://www.grangaladellaltafedelta.c...d=95&Itemid=62
Potremmo prendere un caffe' insieme, venerdi' o sabato.
Luca