Visualizzazione Stampabile
-
All'ora famo così oltre davnet viene pure quagmire così magnamo e bevemo e poi famo i collegamenti, anzi prima famo i collegamenti e poi magnamo e bevemo sennò chissà che esce fori:D :D :D
Vabbè cmq ora ci provo e vediamo che succede..:eek:
Il problema si pone anche dal fatto che molti meccanismi sono doppi tipo sound bar 1ht 2dvd - play station 1giochi 2 blu ray
-
davnet75 sei un mito :D !!!
Trova anche il jolly e mandalo ai signori del Fillo così si danno "una mossa" a consegnare questi tv :(
-
smart cam
ragazzi ma come va questo tv con la cam?
bisogna prendere una in particolare oppure una vale l'altra?
la cam funziona con canali hd sia sky che mediaset?
ho letto in vari post che creano problemi.....
-
Il tv non ha problemi con le CAM. Qualche giorno fa tra l'altro è uscito un nuovo firmware che migliora le prestazioni con le prossime CAM+ in uscita probabilmente entro aprile, con le quali saranno trasmessi i programmi HD di mediaset premium.
Invece hai un po' di confusione per quanto riguarda Sky... Per sky ci vuole un decoder sky esterno in cui si inserisce la schedina di sky.
Lo slot CI per le Cam invece serve per alloggiare le schede del digitale terrestre di mediaset premium o Sette premium...
Il televisore è chiaramente dotato di un decoder per il digitale terrestre in HD per i canali Free (non a pagamento).
-
Ciao Davnet, mi confermi che non posso collegare al tv un ht con cavo ottico digitale? dovrei quindi collegare la ps3 all'ht con tale cavo. Ma la qualita' audio e' migliore col cavo hdmi o con quello ottico digitale?.
-
Io dovrei avere la tv a meta' marzo, spero che la cam me la diano in regalo, visto che dopo un mese dovrei acquistare la cam+.... e ke cacchio spendo tutti quei soldini almeno un omaggio!!!
-
@Fabio76
Il Philips 9664 NON ha un ingresso (nè un'uscita) toslink (ottico). L'uscita audio digitale c'è in coassiale mentre ha ben 5 HDMI per gli ingressi. La PS3 la puoi collegare all'HT e poi da lì al TV in HDMI. La qualità audio credo proprio sia identica in ogni caso.
http://images.philips.com/is/image/P...165&$jpglarge$
Riguardo all'omaggio....non ci conterei troppo! :D
-
grazie moquito, purtroppo il mio HT Sony essendo di 5 anni fa non ha hdmi era per questo che lo volevo sfruttare col cavo ottico. A questo punto credo che dovro' collegare la play con cavo hdmi al tv e col cavo ottico digitale all' Ht...spero che qualcosa di buono ne verra' fuori.
-
Fabio76
Si puoi collegare la PS3 in Hdmi al televisore e poi hai 2 alternative:
1) Colleghi la PS3 direttamente con un cavetto ottico all'HT;
2) Colleghi il Televisore all'HT con un Coassiale (sicuramente ha l'ingresso).
Per quanto riguarda la CAM dubito te ne regalino una... poi non sei mica costretto a prenderne una "normale" subito, per poi cambiarla con una "Plus" poco dopo... Aspetti un mesetto in più per quella Plus se ti interessa mediaset Premium HD...
La "vecchia" tra l'altro rimarrà in commercio, anche perchè televisori con CI+ ce ne sono veramente pochissimi, in pratica i nuovi Philips e i nuovi Sony...
Il digitale terrestre funziona anche senza CAM!
Io la mia manco la uso, in quanto ho skyHD che offre un servizio decisamente più completo, e qui da me vedo il digitale terrestre i quanto c'è già stato lo switch-off totale.
-
grazie dav, credo che per il collegamento utilizzero' la prima alternativa. per quanto riguarda la cam mi servira' per il calcio di premium e quindi credo di doverla acquistare per potermi gustare le vittorie del mio grande Napoli.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quagmire I
Scegli ogni dispositivo e attraverso il menu impostazioni, regola l'immagine a tuo piacimento e in base all'uso di ogni dispositivo
Una volta fatto, qualora tu selezionassi l'uno piuttosto che l'altro il TV AUTOMATICAMENTE ripristina le impostazioni che hai scelto per quell'uscita/dispositivo...e il gioco è fatto :)
ho fatto come hai detto ma mi da solo la possibilità di regolare: impostazioni predefinite , colore, contrasto , toni bassi, toni alti, altoparlanti
-
Perchè tu vai su "options". Invece devi premere il tasto "home" quello con la casetta e poi scendi in basso su "setup" e regoli TUTTO quello che vuoi.
L'operazione la ripeti per ogni "source" (sorgente) e rimarrà memorizzata come "personale".
Mi pare piuttosto semplice e ti era sto descritto in modo preciso..... ;)
-
Vabbè mo manco a cazziamme così davanti a tutti.......:)
-
- "Ah Capannè, ma come te sei vestito???"
- ".....sportivo!"
:D :D :D
-
Moquì tiette pronto che tra poco dovrebbe arrivà l'omino di sky così dopo avrò sound bar, sky, e un giorno anche la PS così chiudo e sfrutto al massimo le potenziali di questa bestia.
Quindi fra poco vi dirò le mie impressioni.