Visualizzazione Stampabile
-
@ Bad Hai PVT
Ciao Ragazzi ...innanzi tutto colgo l'occasione per augurarvi a Voi Tutti ...
AUGURI Di PASQUA
son sempre quà vivo e vegeto :D
e visiono sempre con Stupore :eek: i Film in HD sul Mede8er
Ringraziandovi , per il supporto vi auguro " BUONA PASQUA "
-
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere ai possessori del mede8er le caratteristiche dell'HD che può digerire internamente il player. Mi sembra di aver capito che solo i Sata vadano bene i Sata2 invece no. Insomma vorrei delle "dritte" su quale hd secondo voi dovrei acquistare. Grazie mille;)
-
...assolutamente falso spatum, il Mede8er accetta hard disk SATA e SATA II...e uno dei piu gettonati è il Samsung Spinpoint F2, silenzioso a basso consumo energetico ed economico. ;)
-
@badtoys
grazie mille...;)
-
Ciao a tutti,
Ma del nuovo firmware si hanno novita?
-
ragazzi io ho il med con HD interno,finora per trasferire i files spostavo il pc e lo collegavo al med che rimaneva collegato al tv e all'alimentazione;ora pensavo ma è possibile usare il med per il trasferimento files come un normale HD autoalimentato?cioè lo stacco dal tv e dall'alimentazione e lo collego al pc tramite usb da spento,funziona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoferri
Ma del nuovo firmware si hanno novita?
Ciao Marco, a quanto pare la nuova versione beta ha ancora un bel po di bachi insoluti e quindi credo che dovremo aspettare ancora per una realase definitiva e stabile.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
cioè lo stacco dal tv e dall'alimentazione e lo collego al pc tramite usb da spento,funziona?
Assolutamente no...devi sempre collegarci l'alimentatore perchè la porta usb eroga solo 5 volt, mentre il Mede8er richiede 12 volt per funzionare. ;)
-
A che punto siamo con il client Torrent? è stato implementato?
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Ho da pochi giorni il mede8er e sono soddidfatto delle prestazioni fornite come player. Vorrei però aggiungerci vicino uno box che registri solamente senza che abbia funzioni particlari che peraltro già sono presenti sul mede8er. Esiste un qualcosa di simile, soprattutto affidabile? Grazie:)
-
Non ho trovato nulla nei precedenti post, quindi posto una nuova domanda:
il MED legge i file con suffisso mp4 ?
-
Scusate qualcuno può descrivere - anche brevemente - la procedura per fare delle locandine di preview sul nostro scatolotto con i programmi più in voga (movie gui.. e tviex)? Grazie;)
-
...questa discussione è proprio moscetta...:-) forse sta a significare che il mede8er è davvero un ottimo player, screvro da difetti tali da tenere costantemente alimentato il 3d:p
-
Domandina…io sono prossimo all’acquisto di una cam in grado di registrare a 1080p50 e quindi sto anche cercando un player in grado di riprodurre questo formato.
Ho cercato nelle specifiche di questo player, ma non ho trovato nulla. Che voi sappiate, è in grado di riprodurre questo tipo di file?
-
Sarebbe più utile sapere il formato del file pittosto che la risoluzione... (.avi, .mkv, .mp4 ecc...)