magari stai guardando Italia1 analogico, prova a cercare quello digitaleCitazione:
Originariamente scritto da amplidown
Visualizzazione Stampabile
magari stai guardando Italia1 analogico, prova a cercare quello digitaleCitazione:
a roma la tv analogica non esiste più :(Citazione:
Originariamente scritto da Cimi86
magari quel programma che stavi vedendo non aveva la lingua inglese :)Citazione:
può darsi, ma ieri c'era doctor house, mi ricordo perfettametne che mesi fa o trasmettevano anche in inglese, ieri no, magari era un'altra serie, boh :confused: a questo punto ho paura che a mediaset per risparmiare banda abbiano eliminato il doppio audio che invece per me era utilissimoCitazione:
Originariamente scritto da Cimi86
ciao il ronzio in questo tv c'è ed è innegabile però concordo con urka che il problema nn è così grave, almeno sui nostri modelli suppongo.....io sono all'incirca alla tua stessa distanza ed il ronzio lo sento sensibilmente solo a volume bassissimo e con schermate molto contrastateCitazione:
Originariamente scritto da sgaggio
da tempo mi ero riproposto di chiederlo ma mi dimenticavo sempre:
a voi, non capita mai che il tv si spenga da solo di colpo o che cambi sorgente o addirittura canale? a me succedeva fin da quando l'avevo comprato ma pochissime volte ma da quando ho cambiato casa (quasi 2 mesi fa) mi capitano molto spesso i sopracitati episodi.....capitano anche a voi? avendo pc e xbox 360 connessi in wireless (nell'altra casa avevo collegato in wireless solo il pc) potrebbero generare interferenze tali che spiegherebbero i fenomeni sopracitati anche se mi sembra strano?
devo chiamare un prete?
ciao cla, guarda io ho l'htpc collegato in wireless e non mi fa nessun disturbo. Quello che segnali tu onestamente non mi è mai capitato.
Hai qualche telecomando di quelli universali tipo? magari va a rompergli le balle in qualche modo
ciao jerry......no, oltre alla xbox 360 e pc collegati in wireless ho il telecomando proprietario di home theather, decoder digitale terrestre, lettore blu ray, e tv nonchè il joypad wireless della xbox......tra questi lettore blu ray samsung e ps50b530 collegati attraverso anynet+ quinsi uso solo il telecomando del plasma......boh:(
io ho il pc collegato in wireless accanto alla TV, e non me l'ha mia fatto...
salve, ho iniziato a vedere qualche film DVD, ed ho notato che le voci con toni bassi fanno vibrare fastidiosamente gli altoparlanti, almeno in modalità audio "film" e col THD su "ON". ho rimediato solamente spegnendo il THD, però le voci hanno notevolmente perso di profondità in gamma bassa. è capitato anche a voi?
mai riscontrato questo problema......
ho l'Home Theater :D
scherzi a parte, un qualsiasi HT da 150€ ti risolve il problema ;) lascia perdere l'audio dei tv di ultima generazione.....è una battaglia persa in partenza. Se vuoi poco spessore ti devi tenere l'audio penoso che va bene giusto per sentirci il telegiornale. per tutto il resto HT
ti ringrazio, Jerry, il problema è che l'HT ce l'ho già collegato al video proiettore, ma la Tv è appesa in un'altra parete perpendicolare allo schermo, così che non posso usare gli altoparlanti già presenti. Poi, anche volendo utilizzare un HT dedicato, non ho proprio idea su dove installare il frontale, visto che la Tv è appesa al muro e non dispongo di un carrellino dove poggiare l'altroparlante.
ragazzi io qualche tempo fa sono stato il primo a chiedere del ronzio.. sto a circa 2 metri dalla tv e il ronzio alla mie orecchie era insopportabile!! + che altro mi rodeva avvertire un "difetto" in un prodotto appena acquistato...Citazione:
Originariamente scritto da cla80
ora devo dire che con l'utilizzo si è attenuato molto, per non dire completamente.. non lo sento + nemmeno col volume a zero.. si sente lievemente solo infilando la testa dietro alla tv...
è possibile che si sia attenuato proprio grazie al rodaggio? (io l'ho comprato circa 4 mesi fa)
secondo me è possibile salvo, io ad esempio non lo sento proprio x nulla, sarà che ho a fianco il frigo che quando attacca.....altro che ronzio del tv :D
scherzi a parte, devo dire che ora il tv mi sembra spettacolare. Confermo quanto dissi all'inizio appena lo acquistai: il DTT interno è superbo, una qualità spettacolare e devo anche ammettere che almeno vedeendo la tv digitale non c'è paragone col b450 dei miei che ho usato spesso come confronto. x i blu ray non posso dire nulla in quanto ancora non sono provvisto di lettore.
io purtroppo, dopo solo una cinquantina di ore di rodaggio, il ronzio lo sento sempre, è insopportabile è vero però nel frattempo mici sto abituando :(