..ragazzi....mi consigliate dove prenderlo online ad un prezzo abbordabile?
grazie. L'avrei trovato sui 470e.....è un buon prezzo?
dimenticavo...chi l'ha preso...l'imballo del kit che dimensioni ha?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
..ragazzi....mi consigliate dove prenderlo online ad un prezzo abbordabile?
grazie. L'avrei trovato sui 470e.....è un buon prezzo?
dimenticavo...chi l'ha preso...l'imballo del kit che dimensioni ha?
grazie.
Scusate ragazzi, ma io la xbox la collego solo con hdmi all'ampli senza cavo ottico. Perchè è meglio usare anche quest'ultimo cavo?Citazione:
Originariamente scritto da sanchez
Vale lo stesso discorso del decoder di sky; e cioè mi serve per sfruttare il 5.1? Perchè il lettore dvd e nel mio caso il blu-ray è collegato solo con hdmi senza ottico o coassiale?
Chiedo delucidazioni in merito.Grazie
Io lo preso da MW a 499 a rate senza interessi reali.Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
L'imballo non è piccolissimo. C'è stato a malapena su una ford fusion sui sedili posteriori con seggiolino bimbo! Non ricordo però le misure esatte!
Qualcuno sa spiegarlo anche a me? Io con il blu-ray del Gladiatore vedo acceso solo la spia del dolby digital:confused: è normale che sia così? cosa sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da federicotex
E questa benedetta console come è meglio collegarla?:cry:
Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza.
Il cavo ottico per quale apparecchiatura serve e dove va collegato??
Io sapevo che dalla Tv va all'ampli.
Se vuoi l'audio multicanale Sky, devi collegare il decoder tramite cavoCitazione:
Originariamente scritto da teosofo
ottico all'ampli. Con il solo collegamento HDMI sentiresti solo in PCM stereo.
Semplicemente, se non devi veicolare codifiche HD (Dolby TrueHD e DTS-HD MA), conviene collegare direttamente la sorgente al tv e via ottico/coassiale all'ampli. Nel caso del decoder sky, poi, la scelta è obbligata, in quanto il DD 5.1 non viene veicolato via HDMI ma solo dalla ottica.Citazione:
Sanchez è esatto l'ottico va dalla tv all'ampli. L'xbox è collegata alla tv con l'hdmi e basta oppure anche con l'ottico all'ampli?Citazione:
Forse ho capito male io il tuo messaggio precedente e l'ottico non lo usi con la xbox anche perchè mi sa che non ha quel tipo di presa!!:rolleyes:
Questo mi chiarisce i dubbi che avevo! Grazie Dave ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Io l'ho trovato online a 459€, ed essendo il magazzino in zona non ho dovuto nemmeno pagare le spese di trasporto. Inoltre avevano finito lo scatolone del kit, quindi mi sono portato a casa le 3 scatole:Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
-ampli: 40x40x20cm
-basetta 10x15x20cm
-casse 50x50x80cm
non prendere le misure come esatte, ma solo come indicative: non ho mai preso il metro per essere sicuro che ci stessero in macchina. :)
Ciao,
m.
Certo, come ti hanno già detto questo è corretto. Questa soluzione, come dicevo, ti è utile per sentire l'audio proveniente dai canali tv (siano essi analogici o digitali), poi per altri tipi di collegamenti (Sky, XBOX, etc) segui gli utilissimi consigli che ti hanno dato gli altri :)Citazione:
m.
Credo sia normale, infatti se hai impostato il lettore blu-ray per uscire con Dolby (TrueHD o altro), o per mantenere l'impostazione audio di default del disco - che in questo caso avrà l'audio in Dolby, il 507 ti segnala che l'ingresso audio è in Dolby.Citazione:
Da telecomando puoi anche provare a cambiare le impostazioni, e in alcuni casi il logo del Dolby sparirà.
Ovviamente se ho detto stupidaggini correggetemi.. (Dave.. ;) )
ciao,
m.
L'XBOX non ha l'uscita ottica audio, quindi posso solo collegarlo alla tv tramite HDMI e poi dalla TV mando il cavo ottico all'ampli.
Quindi per ricapitolare i cavo ottici che vanno all'HT sono due.
Il primo che parte dal decoder SKY.
Il secondo che parte dalla TV (che uso per sentire i vari canali analogici e terrestri e l'audio dell'xbox)
Un'altra domanda.
Come collego L'HardDisk recorder ancora non l'ho capito.
Gli invio il segnale HDMI dal decoder di Sky giusto? Ma questo non va già diretto alla TV???
...spero di essermi spiegato!:)
No, visto che l'HDMI del pvr è un'uscita e non un ingresso. Devi collegare decoder e pvr tramite scart.Citazione: