Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DjDiabolik
+ economici di 49€ ???
Ovviamente no, la frase era piuttosto chiara: più economici del WD TV Live.
Ma non scenderei troppo di prezzo (e prestazioni) rispetto al WD TV Live. Valuta anche un PopBox v8.
Ma la remuxata (alle volte anche per gli Xvid) può comunque risultare necessaria, occasionalmente...
La condizione "senza il minimo problema" non esiste comunque, anche salendo di prezzo. A meno, forse, di optare per un HTPC.
-
Io ho preso l'himedia 900, a quanto si dice legge di tutto compreso i bs iso 3d..processore di ultima generazione 750mHz..512 mb ram ddr3, 4gb nand flash..e con un costo molto competitivo..vi farò sapere quando mi arriva :)
-
-
Su un sito inglese ho visto 175 €, più spese.
E un cinese con forum in cinese :D e sito anche in inglese ma non molto esplicativo.
Usa il chip Realtek, che in rete sembra non riscuotere grandi favori.
Magari poi si rivela valido, essendo nuovo bisogna vedere come si comporteranno con i bug e relativa frequenza degli aggiornamenti.
Ciao
-
Ciao,
hai preso la versione "A" o la versione "B".
Entrambi sembrano avere lo stesso HW. L'unica cosa che cambia è il case esterno.
Facci sapere comunque (in particolar modo sulla visione di filmati 3D, SBS,..).
Grazie
Ciao
Niccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
...
Usa il chip Realtek, che in rete sembra non riscuotere grandi favori.
...
sarei interessato all'acquisto, ma questa frase mi ha un po' frenato...
posso sapere dove hai trovato questa notizia, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
sarei interessato all'acquisto, ma questa frase mi ha un po' frenato...
posso sapere dove hai trovato questa notizia, grazie
Altro fattore importante da tenere in considerazione sono gli aggiornamenti.
Attualmente oggetti tipo WDTV o popcorn hour sono abbastanza aggiornati a livello di firmware e di conseguenza sono da considerare. Roba cinese come questa non saprei......
Ciao
Niccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da niccolog71
Altro fattore importante da tenere in considerazione sono gli aggiornamenti.
Attualmente oggetti tipo WDTV o popcorn hour sono abbastanza aggiornati a livello di firmware e di conseguenza sono da considerare. Roba cinese come questa non saprei......
Ciao
Niccolo
Si infatti.. anche il Mediacom diceva firmware aggiornabile ma che gli pigliasserò un colpo all'instante che tirano fuori qualcosa!
-
bhe... sull'himedia sono usciti già diversi aggiornamenti di firmware...
vero del WDTV e del popcorn, ma qui mi sembra di capire che si parte da una base hardware più potente di per se...
per questo cerco notizie del chip realtek 1186...
-
Ho comprato da poco un samsung ps51d530 e ho intenzione di comprare un hard disk multimediale.
Lo utilizzerei per vedere film mkv a 1080p via hdmi.
Mi bastano 500 gb
non vorrei spendere più di 100 euro se possibile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
il nuovo TVix xroid A1 invece come vi sembra?
HDMI1.3 :nonsifa:
-
ciao a tutti, è da un pò che sto cercando un mediaplayer per il mio televisore (attualmente uso un macbookpro), però non sono mai riuscito a trovare un modello che sulla carta mi soddisfi.
Volevo comprare l'A210, però mi fermai in quanto lessi sul forum che:
- l'output audio per la musica è di dubbia qualità;
- l'interfaccia per navigare tra le raccolte id musica liquida è macchinosa.
Ho un vecchio lettore DVD Sony NS708H, con un CD contenente audio o MP3, surclassa letteralmente la qualità audio del macbook, ad esempio. Io vorrei un mediaplayer che avesse una buona qualità, nei limiti della musica liquifa of course.
E che fosse intuitivo e veloce per quel che riguarda creare playlist al volo tra cartelle (mi viene in mente il sempre valido WINAMP per Windows).
mi potete commentare queste caratteristiche nel nuovo popcorn, o eventualmente indirizzarmi su un altro prodotto?
grazie...
Paolo
-
Audio HD via HDMI
Devo sostituire il mio WD tv live soprattutto perchè non trasmette i flussi audio HD al sintoamplificatore (Dolby true HD e DTS HD Master Audio),
con l'occasione vorrei dotarmi anche di un lettore blu ray e di un dvd con un buon upscaling, inoltre vorrei che avesse il display per evitare di dover accendere la tv quando ascolto musica.
Sto' pensando all'asus BDS 700 o al popcorn hour C 200, cosa mi consigliate?
-