Niente di nuovo sulla prova??????????:eek::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Niente di nuovo sulla prova??????????:eek::rolleyes:
ma si farà o no? Sono passati parecchi mesi dal lancio...
Già materialmente fatta a quanto dicono, pare vada documentata in forma testuale :wtf:
Di certo mi sembrano tempi anomali, qualcosa mi sa sia successo.
Daniel.
Speriamo che venga documentato ciò che sia successo veramente, allora.Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
:cool:
fine mese avrei i soldini ma ci voglio vedere più chiaro prima.... :cool:
é successo solo che il sottoscritto ha avuto qualche problema che non c´entra nulla con il CS HD.Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Come ho annunciato in tempi non sospetti il prodotto funziona. Nel test che pubblicheró al ritorno dall´High End Show (sono a Monaco in questo momento) chiarirá anche tutti i dubbi e le polemiche sul color management system
Emidio
Non attendiamo altro, sai, l'impazienza gioca anche brutti scherzi....
Ben sia, che la prova vada a cercare il pelo nell'uovo e non sia all'acqua di rose.;)
Daniel..
Finalmente!!! :D non se ne può più di sentire impressioni "a occhio", vogliamo dati certi ed autorevoli.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Aspetto il sommo Emidio e la sua recensione per la decisione definitiva...
Mi sa che esce prima GT5 per PS3 :D :p
@ TUTTI
Già c'erano stati numerosi interventi del tipo: "Perchè non esce la recensione ?", "Ci saranno problemi ?", "Ci sarà un complotto ?", "Sarà colpa delle macchie solari ?" ed altre amenità varie.
Ora, dopo una chiara risposta da parte dell'interessato, siete tutti pregati di non iniziare a scrivere messaggi del tipo di quelli appena visti qui sopra.
Questa è e rimane una discussione legata ad una News della Redazione, quindi eminentemente tecnica, se volete contribuire con esperienze d'uso o domande, sempre tecniche, siete sicuramente i benvenuti, ma astenetevi dall'inserire messaggi, come dire, assolutamente inutili.
Grazie
Ciao
Dato che sono diventato da poco anch'io possessore del mitico gingillo CINESCALER (l'ho preso usato), volevo chiedere un paio 2 cose ai possessori.
P.s: avrei fatto a meno di rompervi le scatole ma sul sito del cinescaler (http://www.hdcinescaler.com/caratteristiche/) non è + possibile scaricare il Manuale d'uso in pdf del processore (e non ne ho neanche uno cartaceo dato che dentro la scatola che mi è arrivata non c'era).:confused:
-Ma le voci LTI- CTI a cosa servono?! Come le devo impostare con materiale HD?
-Il filtro nitidezza di cui tutti parlano,è la voce DETTAGLIO del menù HQV?!
-L'ultima voce a destra del menù HQV (ora non ricordo come si chiama) a cosa serve?
Ma puo' essere che io,con il disco test di AV,per avere il 17 (nella scala dei neri) e il 234 (nella scala dei bianchi) che lampeggiano, come indica la guida del sito del processore, devo settare la luminosità a 71 ed il contrasto a 37 nel processore....non è troppo alta la luminosità?!
Ringrazio tutti coloro che risponderanno :)!
se mi chiami posso dirti a memoria i settings col tuo Sony
ringrazio Simone per le dritte......come sempre The Number One.
Cmq ragazzi,che delizia per gli occhi questo Cinescaler!! Le immagini ,che già ritenevo degne di nota con il mio vw80, ora hanno preso nuova vita....una tridimensionalità pazzesca!
P.s: visto che stanno nascendo accesi dibattiti tra me ed un paio di amici compaesani ,aventi processori diversi dal mio, stiamo pensando di organizzare verso la metà di Giugno questo pò pò di confronto/shootout tra i nostri processori :eek: :
- Processori a confronto: Dvdo VP50, Crystalio vps 3100 , Hd Cinescaler.
- Stessa sorgente: (da decidere tra PS3 & Pioneer LX52)
- Stesso vpr: (da decidere tra Sony vw80 e RS20)
- Software: bluray (80%) , Dvd (20%)
Avendo visto con i miei occhi,oltre al mio cinescaler,anche i due antagonisti....si prevedono scintille!..........scommettiamo che il nostro Cine non sfigurerà ?! :cool:
Speriamo di riuscire a fare lo shootout senza rissa! :rolleyes:
Stupenda iniziativa...
posso suggerirti di inserire tra le sorgenti anche materiale SD tipo digitale terrestre o SKY e anche sky HD ?