Visualizzazione Stampabile
-
:D :D :D :D signori e signori ho importanti novità... sono andato in un negozio di una nota catena il negozio era più familiare rispetto agli altri e ho fatto leva su questo...nella parete c'erano i soliti samsung led serie 5 serie 6 etc etc poi c'era lo sharp modello 600 NON 700... i samsung erano in collegati con un hard disk che trasmettevano in hd con component hd lo sharp con non so cosa, ma una roba inguardabile....
ho chiesto al commesso se era possibile vedere lo sharp con lo stesso segnale del samsung e finalmenteeeeeeeee mi ha messo lo sharp in hd...
vi posso garantire che la qualità d'immagine, la profondità, la velocità di tramissione erano uguali a quelle del samsung, anzi con il bianco era meglio lo sharp INOLTRE non soddisfatto ho voluto vedere tutti e due i tv con il segnale digitale terrestre tutti e due i tv si vedevano abbastanza bene e devo dire la verità forse un pochino meglio sharp!
con questo vorrei mettere fine al quesito (sopratutto lanciato da me) sulla qualità del pannello..lo sharp è uguale al samsung!
inoltre il segnale era in hd non in fullhd..non oso immaginare come si possa vedere in full...
a questo punto penso proprio di prendere sharple700 per i seguenti motivi:
1-qualità d'immagine identica al samsung
2-pannello a led completo (con risparmio energetico maggiore)
3-tempi di risposta minori (4 ms contro i 7 mi pare di samsung) e quindi maggiore compatibilità con xbox o play3
4-costo minore e quindi possibilità di prendermi un 52 pollici cosa che con samsung me lo sogno
Spero di esservi stato utile continuerò a seguire ovviamente la discussione
-
tranquillo in full hd e' puro spettacolo sto guardando fiorentina-liverpool
-
Scusatemi, lo ripeto a costo di essere noioso: attenzione alla serie 600! Non so se tra le prime impressioni di MAURO80 e di altri utenti (comprese le mie perche' e' capitato anche a me, altro che falso, il filmato su youtube era assolutamente vero) la Sharp sia corsa ai ripari, ma alcuni dei primi 600 che sono usciti avevano sicuramente qualcosa che non andava, probabilmente nell'elettronica.
Tuttavia i difetti erano talmente visibili che il post di sithra81 mi sembra possa tranquillizzare da questo punto di vista, perche' immagino che davanti alla tv si sia stato un bel po' di tempo e se si fossero manifestate "mostruosita" se ne sarebbe accorto, non bisogna essere esperti per notarle.
Ora, non so se sia stata solo una partita difettosa, in ogni caso se qualcuno e' intenzionato a comprare un serie 600 e' fortemente consigliato che lo testi in negozio prima di portarlo a casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mAd!10
...Tutto questo con gli ottimi settaggi postati nelle pagine precedenti da mks75...
..
:cincin: - Grazie - felice d'essere stato d'aiuto - -;)
-
ciao a tutti si confermo quello che ha scritto abap la serie che ho visto era la 600 di difetti non ne ho visti e ci sono stato su molto a guardarlo, ma..... io per essere sicuri prenderò la serie 700 (come ho scritto alla fine) che ha tempi di risposta più bassi, contrasto più alto.... per quel che vale perchè mi sembra che ormai non bisogna tanto guardare queste specifiche che possono essere anche mezze 'fasulle', sono rimasto molto soddisfatto anche dal vedere il digitale terrestre anche se il segnale dell'antenna mi ha detto il proprietario non era dei migliori..
-
ma come non ne hai visti ??? Stamattina sono stato in un negozio di una nota catena dove su uno Sharp 52Le700, e devo dire anche su un samsung 55b7000, c'era proiettato(tra l'altro di fianco ad un KURO) un film su sky Hd1... Una vera tristezza a vedere, non appena la scena si movimentava, le scie che lasciavano i vari attori. Badate bene che non sto parlando di un film d'azione o chissaché, per cui ho provato ad immaginare cosa potesse accadere durante una partita, un film con grafica + spinta o videogame. Tutto questo per non parlare della differenza dei colori dei visi e delle cose... sul Kuro scuri ma naturali, sui due tv a led tutti bianchi cadaverici con una luce irreale sui volti... una giacca blu scura sul kuro diventava bluette chiaro sugli altri 2.... Che delusione !!!
-
I settaggi dei centri commerciali fanno poco testo!!! :)
Meglio i riscontri di persone che possiedono questa tv, i quali sembrano essere mediamente contenti.....
-
...è quel mediamente che mi spaventa !!
-
Ad ogni modo fino a che si confronta QUALSIASI lcd con un Kuro, temo ci sia poco da fare (chiedere a hgraph...).
@paolo969: Piuttosto sarebbero stati interessanti maggiori dettagli sul confronto Sharp-Sammy, puoi dirci qualcosa?
-
Il samsung mi sembrava leggermente + fluido nei movimenti.... ma ovviamente rispetto al Kuro sparivano entrambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo969
...è quel mediamente che mi spaventa !!
ma dai...... alla fine pare che questi sharp siano ottimi prodotti!!!:O :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ad ogni modo fino a che si confronta QUALSIASI lcd con un Kuro, temo ci sia poco da fare....
:) - AMEN -
Se avessi potuto scegliere esclusivamente su una base qualitativa, avrei valutato un Pioneer piuttosto che un NEC, o ancora un Fujitsu o un LOWE - ma dovendo guardare insieme qualità, prezzo e consumi, penso che al momento il 52LE700 abbia poca concorrenza.
-
Giuro che fino a stamattina la pensavo come te.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
I settaggi dei centri commerciali fanno poco testo!!! :)
Meglio i riscontri di persone che possiedono questa tv, i quali sembrano essere mediamente contenti.....
Hai perfettamente ragione, io ho il 52le700e da quasi un mese e devo dire che sono veramente contento. Come postato da me qualche tempo fa posso confermare, ho la PS3 e MySky hd, che di effetti scia nero bluastro etc.. neanche l'ombra. Per puro caso sono finito in un CC dove avevano il mio Sharp e poco distante il samsung 55B7000 e stavano trasmettendo un film su un canale Sky HD e devo dire che non ho notato alcuna differenza sia per le immagini in movimento che per i colori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ad ogni modo fino a che si confronta QUALSIASI lcd con un Kuro, temo ci sia poco da fare (chiedere a hgraph...).
:) confermo non paragonate con il kuro altrimenti non l'acquisterete mai se volete colori reali e avete soldi a disposizione allora virate sul kuro 5090h prima che finisca definitivamente.
se accettate un suggerimento da chi ha girato per 6 mesi in lungo e in largo prima di acquistare poi il kuro (ero partito per acquistare
lo sharp 4xl2e o il sony w4500) se avete la possibilità guardate i tv o in una camera dedicata o a casa di qualche amico nei centri commerciali sembra che i kuro si vedano peggio dei samsung (dipende da come sono messi in catena e come sono settati)
ciao