Ragà ci siamo quasi x il NAS, speriamo solo che non cambino di nuovo il Countdown:D
http://www.pctunerup.com/up/results/...6_Immagine.JPG
Visualizzazione Stampabile
Ragà ci siamo quasi x il NAS, speriamo solo che non cambino di nuovo il Countdown:D
http://www.pctunerup.com/up/results/...6_Immagine.JPG
Io ho provato con xtreamer attaccato con cavo di rete. Il firm deve essere 2.0 in quanto sembra che questa funzionalità non sia presente su quelli precedenti (io non ho verificato).Citazione:
Originariamente scritto da Kalle
Configura Omnia perchè acceda alla rete interna tramite access point, apri un browser (internet Explorer, Opera) e sulla barra di navigazione digita l'indirizzo dell'xtreamer. Es. se Xtreamer ha l'indirizzo 192.168.1.2 (si vede nella pagina iniziale) devi digitare http://192.168.1.2/rc.
Avrai il telecomando nel telefono, il problema è che è ottimizzato per la risoluzione dell'iphone non quella dell'omnia, quindi mettendolo la pagina a larghezza ottimale in basso c'è una parte bianca, poi, lo zoom tipico delle pagine web su dispositivi win mobile in questo caso da fastidio, la pagina non dovrebbe essere zoomabile.
A mio avviso l'unico utilizzo che potrebbe avere sarebbe per fare qualche scherzo a qualcuno, ma ormai halloween per quest'anno è passato :p
ho fatto un giro per la rete e di NAS che gestiscano fino 4TB interni non ne ho trovato al prezzo (scontato) riservato a chi ha già comprato l'aggeggino, per cui ho ordinato anche eTRAYz che dovrebbe essere spedito a partire da dicembre.
si continua qui o apriamo un thread apposito?
...io direi che potremmo continuare sulla discussione non ufficiale di Xtreamer...visto che si tratta di un accessorio.
Se poi ritenete di dover aprire una nuova discussione...per me va bene. ;)
intanto per chi volesse provare la nuova beta 4 ;)
...stazza...sei in ritardo...sono 2 giorni che ho dato il link dove scaricarla. :D :D :p
ehm...:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
non me ne sono accorto. tutto come prima o meglio?
...se leggi dal post #596...puoi rendertene conto.:D
comunque direi decisamente meglio della precedente beta.;)
:fagiano:...............
ok, oggi non ne indovino una.
streaming HD? sempre al palo?
anche nella beta precedente l'icona del HD interno rimaneva accesa.
ieri sera ho visto uno spezzone abbastanza lungo di Star Trek 2009 a 1080p ed è andato liscio come l'olio....:cool: (con la b2)
Già tutte queste unità ordinate in un giorno!!
eTRAYz - Order #12239:eek:
...io invece ieri ero partito per fare una prova rapida di streaming in wifi e sono finito col vedermelo tutto e senza intoppi.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
- Il Gladiatore a 1080p
...signori, che film...ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima. :rolleyes:
...ovviamente con la beta4 ;)
Ho trovato un workaround per risolvere temporaneamente il problema degli MKV problematici.
Il problema pare verificarsi nei titoli con sub interni o che hanno anche dei subs esterni con estensione diversa da *.srt.
Basta inserire un sub esterno in formato .srt
Se non si ha disponibile il sub esterno in formato srt, basta crearne uno fasullo:
--Aprire il Notepad >>
--salva con nome>>
--(salvare con lo stesso nome del titolo scegliendo l'opzione codifica UTF-8)>>
--cambiare l'estensione da .txt a .srt
--inserire il falso sub all'interno della cartella del titolo (togliendo eventualmente altri subs esterni presenti)
A questo punto funzioneranno se presenti anche i subs interni.
Il problema si verifica perchè l'apparecchio all'apertura del titolo cerca prima il sub ext, non trovandolo cerca quello interno il quale in qualche caso in fase di avviamento ingrippa lo scatolo (la ragione la devono scoprire i programmatori).
E' sufficiente ingannare l'apparecchio facendogli rilevare il sub ext (fasullo o autentico) e a questo punto tutto funziona perfettamente.
Se si decidessero a disattivare i sottotitoli di default invece che averli inspiegabilmente ed inutilmente attivati il problema probabilmente non si porrebbe nemmeno.
Invito chi ha questo tipo di problema a verificare questa scorciatoia e a vedere se funziona.
Personalmente ho provato 10 titoli consecutivi e ha sempre funzionato.
...ottima segnalazione ;)
io invece ne devo segnalare una cattiva...leggevo sul forum ufficiale di un utente che chiedeva quando sarà possibile avere su Xtreamer la decodifica del DTS HD e del Dolby TrueHD, questa è la risposta che l'amministratore del forum gli ha dato:
Pass through will be done in version 2.0 on 12.10.2009
Full encoding cannot be done for now - even we did a serious attempt to acquire the license as Dolby and DTS companies blocked our attempts to license it. They want it only to Blu-Ray market. the device can do it . we cannot be subjected to legal proceedings because of it.
No RTL device can do either.
Pass through (which is a compromise we had to live with ) will allow you to play this kind of files through your AMPLIFIER .
Just imagine we have the firmware solution to do it , but cannot release it. We find it frustrating too.
---------------------------------------------------------------------
TRADUZIONE
Il Pass Through (del segnale DTS HD e del Dolby TrueHD) ci sarànno nella versione 2.0 del 12.10.2009
La decodifica completa non puo essere fatta per ora - abbiamo persino fatto un serio tentativo di acquisire la licenza di Dolby e DTS ma le società hanno bloccato i nostri tentativi per ottenere la licenza.
Vogliono darla solo al mercato Blu-ray. il dispositivo (Xtreamer) può farlo.
Noi non possiamo essere sottoposti a procedimenti giudiziari a causa di esso.
Nessun dispositivo RTL può effettuarne una. (questa frase non l'ho capita)
Il Pass Through (che è un compromesso) vi permetterà di riprodurre questo tipo di file attraverso il vostro amplificatore.
Provate a immaginare che abbiamo la soluzione nel firmware per farlo, ma non possiamo rilasciarlo.
Troviamo troppo frustrante questa situazione.
RealTek Line? RealTek Lan? forse potrebbe riguardare il processoreCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
alla fine sono sicuro che in un modo o nell'altro un firmware che fara' Il Pass Through del segnale DTS HD e del Dolby TrueHD da qualche parte uscira',anzi credo che esiste già ma chiaramente non possono metterlo in giro tutto li......di questo tanto finchè non mi arriva il DSP Z7 non me ne frega piu' di tanto:p ,stessa cpsa per il nas,gli hard disk da 2gb costano ancora uno sproposito :D
consiglio per il nas xtreamer di aprire una nuova discussione altrimenti non si capisce piu' niente e si finisce facilmente in ot nella discussione ufficiale poi.....;)