Tutto è bene quel che finisce bene???
Ragazzi, sembrerebbe che la mia disavventura si stia risolvendo....Dico sembrerebbe perchè fin quando non mi vedo il TOSHIBONE - questa volta sano e salvo - sul mio mobile in salotto non avrò pace....
Allora...proseguiamo con ordine....mando email e foto al venditore...che mi contatta stamani. Molto professionale e gentile. Le immagini le avete viste. Che c'era da aggiungere? Mi prospetta: 1) buono spesa 2) scelta di un altro tv 3) aspettare il 15 Febbraio per l'invio di un NUOVO SV58D 4) Il rimborso.
All'inizio scelgo il rimborso....poi chiamo diversi negozi (alcuni vendevano il Toshibone 55 a prezzi anche abbastanza inferiori al mio - grazie cmq della dritta Nicola - ) e mi informo sulle spedizioni, su chi fosse il corriere...nessuno mi convince particolarmente anche perchè ho assolutamente bisogno della consegna al piano (faccio 3 lavori e potrebbe capitare di mandare mia madre ad aprire la porta visto che la mia nuova casa è ancora disabitata)....e non mi va di lasciarla sola col toshibone sotto casa per chissà quante ore....nè la sua testardaggine ed energia le consentirebbero naturalmente di portare il MOSTRO al secondo piano da sola....
Insomma, per non farla lunga, vista la estrema disponibilità e gentilezza del venditore, lo richiamo e gli dico che ho cambiato idea e che aspetterò il 15 Febbraio e che può ordinare il NUOVO 55 Pollici....Mi dice che organizzerà a sue spese il ritiro del precedente tv giunto danneggiato...
Incrocio le dita...cmq visto che verba volant...scripta manent...Lunedi spedisco lettera raccomandata con ricevuta di ritorno sia al negozio venditore che al corriere....non si sa mai.
Morale della FAVOLA: RAGAZZI FIRMATE SEMPRE CON RISERVA DI VERIFICA, altrimenti NON avrete alcuna difesa.....