Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO ARRIVATO
CIAO a tutti.
sono intenzionato ad acquistare il pana p50x10e e dopo due giorni di lettura di tutti i post, prima dell'acquisto voglio togliermi qualche dubbio
la versione francese tx-pf50x10e che da quanto letto è meglio della versione italiana presenta il menu in francese o si può settare anche nella lingua italiana?
la versione tx-p50x10y che trovo su redcoon è meglio della versione tx-p50x10e o sono la stessa cosa( loro non hanno saputo rispondermi)
sapete dirmi se qualcuno ha fatto acquisti su redcoon ed è andato tutto bene?
grazie x le risposte in anticipo
antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANTONIOLECCO
la versione francese tx-pf50x10e
hai messo una "e" di troppo...quella sigla non esiste:
ripeto nuovamente:
1 - Europeo - Codice: TX-P42X10E
2 - Francese - Codice: TX-PF42X10
la versione tx-p50x10y di redcoon, visto che non hanno saputo risponderti, la lascerei perdere e prenderei la versione Europea se vuoi un decoder integrato standard, oppure quella francese se vuoi il decoder integrato HD.
in quest'ultimo caso comunque con il decoder HD ci fai ben poco visto che in italia al momento con l'HD sul digitale terrestre stiamo indietro... anche in futuro i reali utilizzi del decoder HD della versione francese non sono molto chiari e non sappiamo se servirà realmente a qualcosa il decoder integrato HD per vedere quanto meno i segnali HD in chiaro (RAI HD...etc....)
dimenticati di metterci CAM con schede mediaset e vedere le partite in HD...forse forse riesci a farlo se hai il pacchetto mediaset premium completo e ti vedi la partita giornaliere che manda in HD ma quaesta cosa al momento se non sbaglio non è stata confermata da nessuno. nel senso che nel forum non c'è nessuno che ha la versione francese ed in italia vede qualche canale HD sia con mediaset sia senza mediaset.
E' stato invece riscontrato che il decoder HD della versione francese sembra avere una migliore sensibilità dal tuner nel prendere ed agganciare i segnali, ma c'è anche chi con la versione italiana/europea non ha avuto problemi con il decoder interno.
personalmente io prenderei la versione francese, non per qualche motivo in particolare ma soprattutto se vuoi risparmiare e con la speranza (sottolineo speranza) che magari qualche cavolativa in HD non criptata forse forse in futuro puoi vederla
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANTONIOLECCO
CIAO a tutti.
sapete dirmi se qualcuno ha fatto acquisti su redcoon ed è andato tutto bene?
redcoon tutto ok:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
dimenticati di metterci CAM con schede mediaset e vedere le partite in HD...forse forse riesci a farlo se hai il pacchetto mediaset premium completo e ti vedi la partita giornaliere che manda in HD ma quaesta cosa al momento se non sbaglio non è stata confermata da nessuno. nel senso che nel forum non c'è nessuno che ha la versione francese ed in italia vede qualche canale HD sia con mediaset sia senza mediaset.
le partite hd di mediaset attualmente si vedono solo con il decoder esterno o telesystem 7900 o hantarex o in uscita a breve un modello del''adb 3810t, con la tessera infilata nel supporto cam vedi solo le partite normali e non quelle hd e comunque credo che tale soluzione può portare a problemi se il supporto cam non ha aggiornato l'sw, invece il telesystem 7900 sul nostro panasonic non consente di vedere in rgb perchè si vede verde o si deve vedere in hdmi o se tramite scart in cvbs
-
si benefabio... queste cose le sapevo.
ho voluto evitare di esporle (mi riferisco all'argomento telesystem in particolare) per non mandare troppo in confusione sul discorso decoder HD il nostro amico ANTONIOLECCO che aveva posto la domanda
-
però la champions e i prossimi mondiali rai col decoder incorporato HD credo che si possano vedere o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoz
redcoon tutto ok:rolleyes:
io vorrei prenderlo su bpm power...è ok?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
le partite hd di mediaset attualmente si vedono solo con il decoder esterno
qui dicono che i canali free in HD si possono vedere col PF
http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=2
-
hai sbagliato citando la mia frase perchè io dico che le partite hd di mediaset si vedono con il decoder, viceversa qualsiasi canale hd free (cioè non a pagamento) si vedrà sul pf e se non hai capito ripeto le partite hd di mediaset si vedono SOLO con il decoder esterno perchè non è un problema di decoder ma di ingresso per la cam, l'ingresso della cam del pf non è compatibile con le cam (che devono ancora uscire)per eventi hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike61
Per chi è di Roma, su questo sito: [url]http://www.media-click.it/catalog/index.php?cPath=2_138.... non conosco questo sito, qualcuno ci ha mai comprato qualcosa ???
Preso a fine settembre il 37"X10E a € 554,00 con la spedizione ,tutto ok precisi e veloci. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da guingo
io vorrei prenderlo su bpm power...è ok?
sembra ok e un negozio fisico e si puo' ritirare anche in sede e inoltre e anche in offerta a 526,33 sono tentato anche io fammi sapere ciao...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
hai sbagliato citando la mia frase ....
quindi se non ho capito male :cry: per vedere i contenuti hd presenti e futuri NON PAGAMENTO il PF va bene, ma non potranno invece essere utilizzare le CAM per vedere trasmissioni HD a pagamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmatony
sembra ok e un negozio fisico e si puo' ritirare anche in sede e inoltre e anche in offerta a 526,33 sono tentato anche io fammi sapere ciao...:D
Ciao, io l'ho ordinato su bmp power venerdì scorso e sul tracking dell'ordine c'è scritto in partenza domani 16/10...quando invece sarebbe dovuto partire al max oggi...
Comunque va bene così, dovrebbe essere la versione francese dalla descrizione ma quando ho fatto l'ordine ancora non sapevo che esistevano più versioni e non ho verificato...
Inoltre ho notato che il prezzo cambia ogni giorno infatti io l'ho pagato 510!
Credo siano legati ai prezzi dei loro fornitori.
Su Ebay si trova a 510 il TX-PF37X10
;)
-
@ Dadoo
Ho estrapolato una tua frase dal contesto generale :
" i reali utilizzi del decoder HD della versione francese non sono molto chiari e non sappiamo se servirà realmente a qualcosa il decoder integrato HD per vedere quanto meno i segnali HD in chiaro (RAI HD...etc....)"
Risposta:
ho un LG al plasma (francese) con il DTT Hd integrato e gli unici 3 canali HD ( anche se upscalati) hanno un'ottima resa video.Ovviamente parlo di Rai HD test / Canale5 HD / Italia1 HD, che ricevo perfettamente a Torino.
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da nivoit
Ciao, io l'ho ordinato su bmp power venerdì scorso e sul tracking dell'ordine c'è scritto in partenza domani 16/10...quando invece sarebbe dovuto partire al max oggi...
Comunque va bene così, dovrebbe essere la versione francese dalla descrizione ma quando ho fatto l'ordine ancora non sapevo che esistevano più versioni e non ho verificato...
Inoltre ho notato che il prezzo cambia ogni giorno infatti io l'ho pagato 510!
Credo siano legati ai prezzi dei loro fornitori.
Su Ebay si trova a 510 il TX-PF37X10
;)
si e la versione francese con decoder hd per la visione dei canali in chiaro comunque e un negozio con prezzi concorrenziali ,tienimi aggiornato quando arriva ... ciao ps con ebay non mi fido troppi pacchi