Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Siamo in vena di polemica?.
A parte che il paragone non è calzante, non c'è nessuna vena polemica, solo una diretta interpretazione di quello che (non) hai scritto tu poco sopra.
L'uso di quella faccina e della frase che hai postato non lascia particolari dubbi.
O vorresti sottolineare che non sai quello che scrivi e come? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
O vorresti sottolineare che non sai quello che scrivi e come? :confused:
Ogni commento ulteriore mi sembra supefluo, hai vinto tu.
Personalmente la chiudo qui, siamo già abbastanza OT
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Situazione. Irresponsabilità. Preso XD
Per fortuna che usando il codice NEWTWITTER3 mi hanno scontato 3$ :D
-
Io ho visto il BD di 3x3 occhi che gira sui 1080i sinceramente non è il massimo, come tanti altri prodotti... forse a molti può piacere ma prodotti tipo Mazinkaiser SKL che erono già in HD può avere un senso! ma prendere prodotti in SD filtrarli e tirarli a lucido ci sarà sempre una perdita di qualità!
so che devono uscire Getter Robot Re:Model e Shin Getter Robot: The Last Day, per carità li aspetto come il pane ma non pensate di gridare al miracolo :D per in film il discorso è diverso al cinema la pellicola o il supporto è già in alta qualita e lo sforzo è minore... per un supporto vecchio non destinato al cinema significa lavorarlo, filtrarlo e alla fine la qualità sarà al di sopra del DVD ma non certo si potrà chiamare BR immaginatevi Goldrake filtrato per BR che scempio visto l'opera penosa in dvd hahahahahaha
-
il Last Day l'ho tutto in vhs, ma poi il DVD mica è uscito vero?
Di questo mi piacerebbe il bluray...anche se non mi aspetto miracoli :D
-
No, non è uscito il dvd di Getter Last Day e di questo passo non credo lo vedremo, finchè i diritti sanno in mano a d/Visual, visto che le loro ultime uscite dvd risalgono a 3 anni fa.
@Divid, non condivido molto il tuo discorso in quanto ogni titolo sia esso cinematografico o per la tv fa storia a sè.
Ad esempio prendiamo i Blu Ray giapponesi di Gundam Char's Counterattack ed F 91, di prossima pubblicazione anche da noi; beh il primo è deludente in quanto lo trovo sfocato, ma in questo caso è stato disegnato così, insomma la differenza col nostro ottimo dvd italiano per me è impercettibile; mentre F 91 è uno spettacolo in alta definizione.
Poi per le serie tv i BR, sempre giapponesi, di Full Metal Panic non fanno gridare al miracolo hanno una definizione decente su uno schermo fullHD; quelli di RahXephon sono eccezionali, la serie pare quasi sia stata prodotta in periodo Blu ray; quelli di Nadesico sono un upscale penoso, chi li ha fatti dovrebbe scavare una fossa per terra e poi seppelircisi.:D
Tieni presente che se anche una serie viene prodotta in periodo Blu Ray, nella maggior parte dei casi il master non è mai disegnato in FullHD ma a 720, per cui il disco in commercio è sempre un upscale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Endrius
No, non è uscito il dvd di Getter Last Day e di questo passo non credo lo vedremo, finché i diritti sanno in mano a d/Visual, visto che le loro ultime uscite dvd risalgono a 3 anni fa.
Piccolo OT, forse se ne è già parlato: ma sono agonizzanti/chiusi/falliti ?
Anche di Goldrake poi non è più uscito nulla ....
Impossibile che una DynIt o Yamato rilevino questi benedetti diritti ? :confused:
-
Possiamo dire che hanno abbandonato il mercato italiano.
-
-
Citazione:
Piccolo OT, forse se ne è già parlato: ma sono agonizzanti/chiusi/falliti ?
Il settore video è definitivamente chiuso
Citazione:
Impossibile che una DynIt o Yamato rilevino questi benedetti diritti ? :confused:
Si spera, ma a quanto pare non è cosa semplice...
-
Grazie delle risposte.
Porca misera, speriamo dai che qualcuno ce la faccia a recuperare questi diritti allora .... :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiViD
immaginatevi Goldrake filtrato per BR che scempio visto l'opera penosa in dvd hahahahahaha
Si e sarebbe bellissimo (lascia perdere i filtri, che c'entrano?). Goldrake era fotografato in pellicola e basterebbe avere in mano i negativi originali e scansionarli anche a soli 2K e si avrebbe un lavoro con i controfiocchi, eseguendo bene tutto il processo produttivo fino alla compressione.
E questo vale ovviamente per tutti gli anime fotografati in pellicola.
-
Anche se non ci sono stati annunci ufficiali, fonti ufficiose danno per gadget dell'edizione fan di Madoka Magica i Petite Nendoroid della Good Smile Company, http://www.goodsmile.info/product/en...ka+Magica.html
Ma solo 3, mica tutte, cioè quella coi capelli castani, quelal coi capelli rosa e la bionda.
-