Segnalo anch'io il problema della sincronia audio video... Talvolta Gerry Scotti sembra parlare in playback :rolleyes: .
Se cambio canale e poi torno indietro ritorna tutto alla normalità.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo anch'io il problema della sincronia audio video... Talvolta Gerry Scotti sembra parlare in playback :rolleyes: .
Se cambio canale e poi torno indietro ritorna tutto alla normalità.
visto che non sono l'unico?
Questo è un problema che esiste. prima o poi se ne accorgeranno altri.
da parte mia confermo che, a me, il problema non si presenta pur avendo attivato il cambio di formato automaticoCitazione:
Originariamente scritto da gianluca111
ragazzi scusate, non trovo più sul sito sharp la procedura di aggiornamento firmware :rolleyes: qualcuno mi da un link? :)
- probabilmente lo dovrai aggiornare ma è una procedura non difficile.....Citazione:
Originariamente scritto da alepgn
- solo un caso
- Presa a metà settembre da una nota catena di negozi per i quali "non ci sono paragoni" e non ho alcun problema (ah, premila bene a fondo altrimenti fai come me :rolleyes: )
- del sony non so nulla :p
Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
che pirlaaaaaaa che sono, era nel file che scarichi :D :D :D come non detto!
FroZen
Dopo oltre 100 post, non hai ancora capito come devono essere i quote? Edita per piacere....
Ciao a tutti! Complimenti vivissimi per la discussione che mi ha dato un sacco di suggerimenti interessantissimi.
Sono un prossimo utente Sharp! Stavo per comprare un 32dh65 (che ormai ti tirano dietro) poi ho visto che il dh77 ha subito una fortissima riduzione di prezzo (si trova anche a 500 euri), certamente per far spazio ai modelli LED. Oltretutto il design è davero bello e sto per acquistarlo...
Mi frena solo il fatto di averlo visto al Mediaworld in due occasioni... e non bene! Girava una demo, quella in cui tra le altre bischerate si vede il trailer del film "Nel paese delle creature selvagge)... e purtroppo si nota un fastidioso effetto scia quando le immagini si muovono velocemente. Vi domando: è colpa delle (non) impostazioni dei televisori esposti, è colpa dei 100hz, è una cosa che in realtà non compare settando a modo il tv?
Grazie a chi vorrà rispondere!!!
Ragazzi ho scaricato il firmware LC32-42-46-52DH77E_SW_Software-Update-V111-USB_PL, mi confermate che non rischio di ritrovarmi con il televisore in polacco?
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
fatto...
scusami ma davvero non mi entra in testa, è l'unico dei forum che frequento con tale regola (non è polemica eh, solo una constatazione)
mi scuso di nuovo :cry:
mannaggia a me che sono impedito :cry: non riesco ad aggiornare il firmware con la procedura qui descritta:
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi .
FATTO
2 Estrarre il file contenuto nello zip (sharplcdmnceuhde111.img)su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
FATTO
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
FATTO (cavo di alimentazione inserito, led accensione spento completamente)
4 Scollegare il cavo rete .
Cavo RETE, si intende l'antenna o l'RJ45?
5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
FATTO
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
FATTO (da questo momento lo tengo premuto...)
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10
secondi .
FATTO (inserisco il cavo antenna, aspetto dieci secondi prima di rilasciare il tasto accensione ma nel frattempo la TV mi si accende normalmente e stop :cry: :cry: :cry: )
8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
NON CI ARRIVO
:rolleyes:
Non vorrei dire una fesseria, ma per cavo rete credo che intenda la spina di alimentazione :) .
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHCitazione:
Originariamente scritto da YaShA
no davvero?che pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa risolve l'aggiornamento? cosa sapete dirmi delle scie bianche che vedo nei modelli esposti al MW?
grazie per le eventuali risposte:)
come scritto due pagine addietro:
" Nuovo firmware 1.11 tv lcd serie DH77
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio sharp 42dh77e con il nuovo firmware sharplcdmnceuhde111.img disponibile da ottobre in vari siti sharp europei nel file zippato: LC32-42-46-52DH77E_SW_Software-Update-V111-USB_PL
Attenzione che sia la versione E e non quella EC
Ora va molto meglio. Le immagini in SD sono perfette e cambia canale rapidamente!
Nessuna novità invece per la lettura dei divx, ancora solo audio e foto
Il metodo di aggiornamento è sempre lo stesso (indicato nel sito italiano in lingua italiana ma purtroppo come firmware ancora fermo alla 1.09)
Il file 1.11 contiene tutte le lingue compreso naturalmente quello italiano."
e
" Considerazioni nuovo firmware
Confermo che il nuovo firmware ha:
1) risolto il fastidioso effetto scia dei soggetti/oggetti che si muovono in rapido movimento. Finalmente!;
2) scritto durante l'operazione di flash, un bank 3;
3) ridotto i consumi di 6 watt (verificato con un misuratore di consumo). A parità di settaggi, i tecnici sharp hanno ridotto leggermente la luminosità in tutte le modalità);
4) salto canale più rapido."
ciao