Salve reagazzi, ma voi non avete sete di nuovi titoli? Qualche anticipazione succulenta?? Qui sembra tutto fermo... o è una mia sensazione?
Visualizzazione Stampabile
Salve reagazzi, ma voi non avete sete di nuovi titoli? Qualche anticipazione succulenta?? Qui sembra tutto fermo... o è una mia sensazione?
Era scomparso dalle uscite, invece è ora già disponibile sia online che nei mediaworld: "Il Bacio che Aspettavo".
Codec video VC-1 e audio DTS-HD sia inglese che italiano.
Jimbo
Confermo: l'ho visto (preso da un mio amico regolarmente in negozio). Fra l'altro, Video eccezionale, film deprimente (ma deprimente in un modo ... )Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
http://ecx.images-amazon.com/images/...AL._SS500_.jpg
Termin: 25.04.2008 [Kauf-Blu-Ray]
Genre(s): Action, Liebesfilm, Historie
Laufzeit: ca. 195 Minuten
Freigabe: ab 16 Jahren
Preis(e): EUR 22.99 [ Buch.de ]
EUR 31.49 [ Temeon ]
Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)
Tonformat(e): Dolby Digital 5.1 in Deutsch
Dolby Digital 5.1 in Englisch
Dolby Digital 5.1 in Spanisch
Dolby Digital 5.1 in Italienisch
Dolby Digital 5.1 in Französisch
Untertitel: Deutsch, Englisch, Deutsch für Hörgeschädigte, Französisch, Spanisch, Niederländisch, Polnisch, Dänisch, Schwedisch, Finnisch, Norwegisch, Italienisch
Extras: - Dokumentation: Troja im Fokus
- Wasserski mit einem griechischen Kriegsschiff
- Making Of: Galerie der Götter, Im Eifer des Gefechts, Von Ruinen zur Realität, Troja: Eine Odyssee der Effekte, Angriff auf Troja
- US-Kinotrailer
;)
http://www.highdefdigest.com/images/.../original.jpeg
Termin: 24.04.2008 [Kauf-Blu-Ray]
Genre(s): Thriller, Science Fiction
Laufzeit: ca. 123 Minuten
Freigabe: ab 16 Jahren
Preis(e): EUR 24.89 [ Temeon ]
EUR 26.95 [ Amazon ]
EUR 28.99 [ BOL.de ]
EUR 28.99 [ Buch.de ]
EUR 28.99 [ Thalia.de ]
Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)
Tonformat(e): Dolby TrueHD 5.1 in Englisch
Dolby TrueHD 5.1 in Deutsch
Dolby TrueHD 5.1 in Italienisch
Untertitel: Deutsch, Englisch, Türkisch, Italienisch
Extras: - Filmdokumentationen
- Animatics
- Storyboard Vergleiche
- Repet Werbung & Tv-Spots
- Trailer
;)
EVVIVA !!!! Finalmente qualcosa si smuovicchia :D
Urca, anche il 6° giorno vai cosi !!! Certo fino ad aprile...... :sob:
ps: non vedo l'ora che esca Ratatouille, chissa' che splendore di grafica e dettaglio :sperem:
@ Jimbo:
ma sono edizioni che escono in Italia o cruccolandia ?
Bastava guardare in prima pagina, oltre al fatto che mi sembra intuibile dalla lingua adottata per le descrizioni... fannullone !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Cmq solo "cruccolandia" per ora, ma a breve anche da noi come sempre vedrai ;)
Azz!! Hai ragione scusa, non e' questione di fannullaggine :D ma solo che non mi sono ricordato che ogni aggiornamento viene riportato anche (e sopratutto) in prima pagina :fagiano: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Noto con piacere che si cominciano a inserire tracce Hd anche in italiano,peccato che siano su film artisticamente discutibili(6° giorno)
Peccato per Troy, ha un semplice Dolby Digital...:(
scusate ma i titoli della prima pagina (quando non specificato diversamente) sono sempre in italiano? Vorrei fare un ordine misto da play.com e non vorrei ritrovarmi con qualche br col solo inglese...
il titolo del thread direi che è chiaro
si o no costava meno caratteri e fatica. E allora perchè una risposta sprezzante?
non è sprezzante, è un invito a fare attenzione e a leggere quanto scritto dagli altri prima di postare
per Philippe
Il titolo lo dice già da solo senza dubbio alcuno e poi queste 42 pagine sono piene di continue domande come la tua e hanno sempre la stessa risposta chiarissima e limpida dalla prima alla milionesima volta che è stato chiesto... non è che ribalti un po' la questione?