Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi c'è un bluray di musica giapponese (inerente ad una cantante giapponese che adoro) che vorrei comprare... ma come faccio a sapere se è region free e quindi potrò vederlo comodamente sulla mia ps3 ita?
Mika Nakashima Concert Tour 2007 Yes My Joy
Publisher Product Code: AIXL-5
-
ma la regione europa nn è collegata a quella giapponese? io sapevo a america, b europa/giappone, però nn vorrei dire una cavolata...
-
Dovrebbe essere così,infatti il BD di Nuovo Cinema Paradiso(uscito solo in jp con traccia ITA) in Italia funziona
Ciao,
Gianluigi
-
coi dvd mi andava bene, ma con i blu ray l'europa non centra più nulla col giappone :cry:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:B...ithout_key.svg
-
Citazione:
Originariamente scritto da mishi
coi dvd mi andava bene, ma con i blu ray l'europa non centra più nulla col giappone :cry:
se vai ad esempio su dvd-store e scegli un blu-ray (ho guardato per esempio il cofanetto di spider-man) mi da: area 2 EUROPA/GIAPPONE
-
edit. (da una parte la dice in un modo, da un'altra in un altro...ora guardo su axelmusic che indica le varie zone)
-
bhò, io so che con l'avvento dei bluray, non abbiamo più niente a che fare col giappone =(
prima si, i dvd area 2 giapponesi erano uguali ai nostri dvd ita area 2
-
Scusate ragazzi ma non si hanno ancora notizie sulla rpesenza dell'audio italico nella versione inglese del "Cavaliere Oscuro"?Grazie.
-
sulla lista di jimbo mi pare sia presente solo nell'edizione tedesca e spagnola...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
purtroppo è dura ammetterlo, ma in questo limbo ci sono anche una serie di titoli molto interessanti:io dico quelli che mi vengono in mente, se poi qualcuno ne sa altri ben venga!
fight club e trainspotting a chi sono in mano per un eventuale uscita in HD da noi?...
-
Trainspotting è in vendita su Amzon Giapponese e dovrebbe avere l'audio originale in inglese a 2 canali.
Secondo le recensioni però non è un granchè.
Ciao :)
-
Ma nessuno ha notizie di Persepolis in Blu-Ray con traccia in Italiano?????
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
fight club e trainspotting a chi sono in mano per un eventuale uscita in HD da noi?...
sono entrambi medusa
-
Al 99,99% KungFu Panda UK dovrebbe avere la traccia italiana (Jimbo sta aspettando lo 0,01% mancante per metterlo in lista).
Qualcuno sa quando Fearless uscirà in BD ? I diritti per l'SD sono in mano a 01 ma quelli in HD ? La versione HD-DVD è già uscita da un pezzo (e ti credo: è di Universal).
-
oh mio dio *0* speriamo bene per kung fu panda uk :eek: :eek: :eek: :eek: