...quindi le recensioni di AF dei players BD o altro non sono minimamente attendibili, soprattutto quando dicono che cè qualcosa che non và ?Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
:confused:
Visualizzazione Stampabile
...quindi le recensioni di AF dei players BD o altro non sono minimamente attendibili, soprattutto quando dicono che cè qualcosa che non và ?Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
:confused:
Perdonatemi, ma che motivo avrebbe AF a dire il contrario ? E' sempre stato cosi' precedentemente, ed ora che un'acquirente non ha bisogno di svenarsi per avere il meglio, riuscite a contraddire ?
cmq leggendo la rece di af digitale oggi ho capito che per quanto mi riguarda ( cioè il video dei bd ) non vale la pena ... per chi è in cerca invece di qualità audio e video dvd si
il denon 3800 è forse leggermente migliore nell' audio e peggiore nel video bd cmq io per quello che costano mi butterei sull' oppo o il pioner 23 elite
ma st' oppo quando diavolo esce
Stando alle dichiarazioni ufficiali della compagnia, la speranza è ancora quella di una release ufficiale entro la fine del mese di marzo.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
A metà marzo ci sarà un referendum fra i beta tester e i vari early adopter che hanno il lettore e in base alle loro risposte sarà deciso se metterlo in vendita o prolungare ancora il testing. Il tetto del responso fra si/no messo da Oppo è del 70% dei votanti, se non passa mettono un' altra data limite con conseguente secondo sondaggio, se invece passa il suddetto quorum allora il lettore esce
Devo dire che non si puo' che rimanere sorpresi dalla serieta' di questa piccola ditta, se penso che i grandi marchi hanno messo in commercio apparecchi ben piu' acerbi di questo, oltretutto poi lasciandoli piu' o meno così senza piu' preoccuparsene o quasi.
Sicuramente un'eccezione da apprezzare in questo periodo di crisi .... :)
Saluti
Marco
Probabilmente è proprio questo (oltre la qualità intrinseca dei prodotti) l'asso nella manica di Oppo...Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Sono d'accordo che l'attesa è snervante, ma se questo vuol dire avere un prodotto ottimo e per di più esente da difetti, attendo con piacere...
esatto.. piu o meno tutti abbiamo un bd player, e anche se la smania di cambiarlo con questa potenziale bomba è tanta, vogliamo mettere la sicurezza che quando lo metteranno in commercio tutto funzionerà?! invece di fare come molte aziende che magari promettono futuri firmwares o magari prodotti da rimandare in assistenza etc.. no grazie, preferisco aspettare 3-4 mesi ed avere il prodotto finito! brava oppo! (non vedo l'ora :p)
Veramente non è del tutto esatto... il "referendum" che si terrà il 15 marzo tra gli EAPers sarà solo sulla possiblità o meno di estendere l'EAP ad altre 100 persone e nulla ha a che vedere, almeno in via diretta, con la release ufficiale del lettore. Certo che se pochissimi EAPers voteranno favorevolmente all'espansione del programma, ciò significherà che il lettore avrà mostrato più problemi del previsto e questo implicherà indirettamente un probabile slittamento della data d'uscita :)
CHE P@LLE! IO COMPRO UN "MULETTO" !!
e ci mancherebbeCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
Gli Early Adopters non sono Beta Testers. Nel momento in cui parte l'EAP, peraltro in ritardo rispetto ai tempi annunciati, i Beta Testers, che lo hanno avuto a disposizione ormai per svariati mesi, dovrebbero aver già eliminato la quasi totalità dei problemi, o almeno da un ditta seria come l'Oppo ci si aspetta questo.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Più che altro ci sarebbe da ragionare sul perché la Oppo ha deciso di introdurre uno step intermedio tra la fase Beta e la regolare commercializzazione, cosa mai avvenuta in passato, neanche per il 983 venduto ad un prezzo non proprio basso.
Tra le ragioni forse anche il prezzo definitivo, perché da quando è partito il progetto le condizioni del mercato (generale e dell'elettronica di consumo) sono alquanto mutate e non è detto che quanto previsto 6 mesi fa possa valere anche oggi, soprattutto per il mercato americano.
Infatti è così e al lettore rimangono solo pochi problemi da risolvere, come testimoniano tanto i beta testers quanto gli EAPers sul forum di AVS. Il mio punto è che se il lettore funziona bene (come un pò tutti, e specialmente Oppo, probabilmente si aspettano), i 50 EAPers non avranno motivo di votare contro l'espansione del programma; e d'altra parte, se in molti votassero contro, ciò sarebbe indicatore della presenza di problemi che rendono il possesso del lettore allo stadio attuale non sufficientemente godibile da consigliarne l'adozione ad altri.Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
O perche magari vogliono essere gli unici ad averlo x un po di tempo :D
:nera: :incazzed: :ave: :ave:
cavolo mi interessa molto per il fatto che è anche un lettore di sacd
Non vedo l'ora che arrivi nei negozi.
Non so' se e' gia' stato detto :rolleyes: almeno per adesso e' disponibile il manuale in inglese. http://www.oppodigital.com/Download/...ish_Manual.pdf