La legge perfettamente e senza blocchi dopo averla aggiornata all'ultimo FW.;)
Visualizzazione Stampabile
La legge perfettamente e senza blocchi dopo averla aggiornata all'ultimo FW.;)
Ma..scusate..come faccio a finalizzare ildvd dal lettore?? In pratica i dvd che faccio con il comando duplicazione me li legge solo il codesto lettore..Se lo inserisco nel PC o in altro lettore non li legge..Sicuramente sbaglio qualcosa ma non capisco...Aiutatemi vi prego :cry:
Leggi il manuale a pagina 21 e vedi che c'è la voce "Finalizzazione" nel menu disco.Citazione:
Originariamente scritto da juanpabloluca
Ciao :)
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi una cosa sul 397h:
se gli collego il decoder sky, posso registrare da sky e, nel frattempo, sfruttare il tuner del digitale terrestre per vedere un altro programma?
Grazie
Salve
volevo sapere se è uscito qualche firmware ufficiale o non per l'RHT397H
altra cosa:
c'e' il modo di modificare il nome delle directory dove verranno versati i video registrati tramite PC? volevo cancellare la directory TUTTO e magari inserire qualche directory diversa come per esempio PRIVATA...
Grazie
Sullivan2002
[QUOTE=bufalobillo]Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?
Si,vai tranquillo è tutto ok.;)
lo sapevate che questo apparecchio puo' sintonizzare fino a 229 canali digitali?ebbene x potere inserire i canali mediaset premium ho dovuto interrompere la sintonia automatica e mettere i canali che volevo attraverso la sintonizzazione manuale.
Io ho sempre utilizzato la sintonia automatica e non mai avuto nessun problema con i canali Mediaset; questi sono sintonizzati nelle loro corrette postazioni: da 300 in avanti.
la posizione dei canali mediaset in campania e' frequenza 52,in automatico avendo gia' memorizzato + di 229 canali alla frequenza 49 non vede + altri canali e il messaggio che arriva e' nessun segnale
Mi aggiungo alla allegra congrega, da ieri sera sono anche io un possessore di RHT399H :D
Ho attivato la codifica MPG4 tramite gli OpCode.
Ma è normale che non vedo l'opzione quando metto in timer qualche registrazione?
Lo fa solo se premo il tasto 'rec' mentre guardo un programma?
toc toc ;)
Sì, è normale.Citazione:
Originariamente scritto da Riker
E' in preparazione un FW "alternativo" che permette di utilizzare la registrazione in mpeg4 anche con il timer (attenzione che, in ogni caso, le registrazioni in mpeg4 non sono duplicabili su DVD, per cui potranno solo essere riprodotte da HDD).
Ciao :)
Grazie bugs bunny.
Comunque non mi interessa copiare, solo vedere quello che registro quando non ci sono.
scusate, ma legge senza problemi anche la carta Dahlia?
PS: ha il Parental Control necessario per vedere tutti i canali di Dahlia?