se collegassi un hd esterno usb formattato in ntfs con degli mkv me li vede?
Visualizzazione Stampabile
se collegassi un hd esterno usb formattato in ntfs con degli mkv me li vede?
si.
li vede tranquillamente.
L'ho risolto facendomi inviare la fattura via mail e girandola alla dogana.Citazione:
Originariamente scritto da GiacomoVe
Ho dovuto pagare 24 € di dazi e iva..... ci ha messo piu' tempo da Bergamo a me che dalla Cina all'Italia!!
Buongiorno a tutti, qualcuno mi potrebbe linkare la lista che non sono riuscito a trovare su NMT.com?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=7735Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
Scorri e trovi gli hd NON compatibili...
byez
@SxM: grazie mille ;)
per quanto riguarda l'audio io lo collegherei ad una tv lcd in hdmi... sarei gia' apposto cosi perquanto riguarda la riproduzione audio ?
Si tranne per il fatto che per il momento l'hdx non downmixa le tracce in dts, dovrebbero rilasciare a Dicembre un firmware con il downmix implementato.
@pipirito: Prego :)
quindi se il mio samsung le37a656 non supporta l'audio dts sarei fregato?
che mi risulti nessun tv codifica il dts, cmq avendo l'hdx (a loro dire)acquistato la licenza dts x dicembre dovrebbe uscire il firmware corretto....
Al massimo usi l'audio ac3, tanto con le casse del tv non sentiresti la differenza, x quei pochi film only dts io per il momento li ascolto in inglese e sub ita.....
IO ho l'hdx collegato in hdmi al sinto AV per me cosa cambia, non sento dts?
Tu lo dovresti sentire eccome, quello che l'hdx non fa al momento è trasformare una traccia codificata da dts in stereo.
Ragazzi,ho solo da qualche giorno l'oggettino,mi ci trovo veramente bene,mastica veramente di tutto!Mi chiedevo....Le codifiche audio hd mai le supporterà?
Riki
allora fra 2 giorni anche io faro parte del vostro gruppo.
ne ho ordinati 3
ora passiamo al disco.
Samsung EcoGreen F, HD103UI massima temperatura 39
oppure un
Caviar Green di WD
tutte e due da 1 tera ?
chi di voi ha uno dei due ?
p.s.
se qualcuno non dovesse sapere come si monta un disco sull hdx
http://it.youtube.com/watch?v=MaB6WqioKPI
Mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo NMT.
Lo collegherò alla rete di casa e per il momento non installerò alcun HD interno perchè ho un NAS piuttosto capiente (ReadyNAS) dal quale il nuovo giocattolo attingerà files mkv 720p e 1080p nonchè copie di DVD.
Approfitto per fare alcune domande ai possessori:
1) come si installa il software Myihome?
2) devo fare qualcosa a livello di setup per fargli vedere le cartelle del NAS da condividere?
Grazie per l'aiuto