Visualizzazione Stampabile
-
mannaggia così su 2 piedi non ricordo esattamente la voce....
Comunque mi ricordo che si otteneva il risultato opposto a quello del rigor di logica.......
Sinceramente è da un pò che non accendo il vpr, comunque domani sera lo farò sicuramente, ho lo shoot-out con un Epson Tw-5000 a casa mia, verificherò stà cosa delle ventole e venerdì............se può interessare...........Riferirò anche le impressioni del confronto.:D
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
c'è proprio un errore di scrittura nel menù! Sono invertite le 2 voci. Se imposti le ventole al max, in realtà le stai mettendo su normal....e viceversa.
Esattamente quello che cercavo di dire............:D
-
facci sapere come è andato lo shoot out (magari postando anche qualche bella immagine a confronto ;))! Ammetto di essere molto curioso.......non ho mai visto all'opera ,al contrario del pt-ae3000, l'ultima creatura di casa Epson :)
-
Citazione:
facci sapere come è andato lo shoot out (magari postando anche qualche bella immagine a confronto
Non mancherò, non mancherò..........:D
L'unica cosa, è sperare che il "mio socio" abbia una macchina digitale seria, altrimenti vi dovrete accontentare della mia.....
Comunque qualcosa me la invento.....
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Se imposti le ventole al max, in realtà le stai mettendo su normal....e viceversa. Prova a sentire la differenza
Ho provato 1000 volte (anche perchè d'estate le faccio girare più velocemente che nella mia mansarda ci sono 30 gradi!)....sul mio le ventole girano al massimo se attivo la modalità alta quota...e vanno più lentamente se la disattivo... cosa è che è invertito?? Non è normale che se metto la modalità alta quota girino più velocemente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
sul mio le ventole girano al massimo se attivo la modalità alta quota...e vanno più lentamente se la disattivo... cosa è che è invertito?? Non è normale che se metto la modalità alta quota girino più velocemente?
Lascia perdere alta quota / bassa quota......C'è un'altra voce nel menù che parla della velocità della ventole????
Bene, quella è quella invertita...... Provare per credere.
SGNAO
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Bene, quella è quella invertita...... Provare per credere.
E quale sarebbe? :confused:
Con 8 mesi non l'ho mai vista??? Sto perdendo colpi! :(
-
Sono di Vicenza, dove lo porto per farlo sistemare....
P.s. Come vedo il FW installato...
-
scusate ma quanto dura di media la lampada? io sono a 100 ore ma praticamente tutti test, prove, 2/3 film. Non è che mi trovo senza lampada senza nemmeno avermelo gustato per bene?! :)
-
E' data per 2000 ore. A 1800 mi sembra ti si accenderà la spia sul VPR relativa alla lampada.
-
a ok dai mi sembra buono...sai già anche il prezzo?
-
Dovrebbe stare intorno ai 350 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
E' data per 2000 ore
2000h in Normal mode. Invece in Eco , se non sbaglio, si assesta sulle 3000! Puo' essere pero' che mi stia confondendo con qualche altro vpr ;)
-
Citazione:
2000h in Normal mode. Invece in Eco , se non sbaglio, si assesta sulle 3000!
Si in Eco dovrebbe durare di più....ma non ho mai letto che, mi riferisco al pana 3000, arrivi a 3000 ore in Eco. ;)