Si, sono simili
Visualizzazione Stampabile
Si, sono simili
C'è qualcuno che con questo pannello utilizza Sky HD e che vuole darmi impressioni personali sulla resa delle immagini?
Sempre grazie :D
Mi sarebbe piaciuto parecchio, nel senso che ho ordinato mysky hd ma non è attualmente disponibile. E' mia ferma intenzione comunque arrivare ad utilizzare sky hd con il klr. Non appena potrò ti farò un fischio!
Ciao
Una sola parola:Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
STRAORDINARIO!
Senza parole (utilizzo mysky HD).:p
Premetto che al momento non ho nessuna fonte HD,a volte mentre vedo la normale tv digitale o i dvd sul mio KRL 37V penso:cavoli se con fonti SD si vede così come si vedrà con fonti full hd? :D
Da paura!:eek: Te lo assicuro.Citazione:
Originariamente scritto da giovy83
Salve a tutti, posseggo un Pionner krl 37 da poco tempo e mettendo l'immagine in modalità WIDE avverto che l'immagine risulta molto allungata negli ultimi 15 cm. verso i lati dello schermo, creando un effetto tipo lente.
Risulta molto fastidioso da guardare sopratutto con immagini in movimento.Mi chiedevo se anche a qualche altro possessore di questo tv risulti ciò.
Mio padre possiede un PH***PS 98** nuovo e vedo che la nella stessa modalità non si avverte nessun difetto.
Grazie in anticipo
Lo fa anche il mio.
Si nota sopratutto quando ci sono delle scritte in sovraimpressione che scorrono sotto.Ai lati diventano gigantesche.
In questo punto mi sembra che Pioneer sia un po in difetto.
Ho visto anche una sharp di un amico e anche li non è fastidioso.
E' possibile che Pioneer riesca risolvere il problema con un software di aggiornamento?
Se rimane così è una funzione inutilizzabile:(
Ciao, a me non lo fa, o perlomeno non l'ho notato per cui suppongo che non lo faccia. Io però ho il 46". Voi solitamente che modalità utilizzate?
Non ho notato questa eccessiva deformazione, sta di fatto che considero la modalità WIDE l'opzione più inultile che esista :D
Quando guardo MED*****UM che trasmettono in 16/9 metto FULL.
Quando guardo Rai che trasmette in 4/3 metto in 4/3 oppure in 14/9.
Se provo a guardare le partite in modalità WIDE mi ubriaco...
Peccato perchè sarebbe comoda come funzione se andasse bene.
Puoi benissimo scrivere "Mediolanum" (credo ti riferissi a questo canale), non è una parolaccia.
Ciao
Cardanico, accidenti a te :D :D :) :p
sono andato a casa ed ho guardato attentamente.. in wide (utilizzando il tasto screensize) lo fa anche il mio, me ne sono accorto nel guardare un match di tennis, vedo le linee laterali leggermente deformate tipo effetto lente appunto. Però devo dire che è una cosa moooolto ma mooooolto leggera e se non me l'aveste fatto notare voi non me ne sarei mai accorto. Penso che a questo punto possa variare da tv a tv, ti auguro quindi che con il prox aggiornamento si possa risolvere tutto!
P.s. anche per Lu_ca: leggo che ritieni la modalità wide un formato inutilizzabile; mi diresti che format utilizzi? te lo chiedo perchè mi sembrava il formato con migliori proporzioni. Grazie!
Saluti
Il 4:3 con il decoder sky impostato in 16:9 di modo che il formato si adatti automaticamente e rimanga sempre originale.Citazione:
Originariamente scritto da Abba
Una riflessione: leggo spesso di chi è attento al livello di nero, all'effetto scia, alla naturalezza dei colori, alla profondità dell'immagine, alla nitidezza dei contorni, alla tinta della carnagione dei volti in primo piano ... ok, va bene, tutte osservazioni plausibili e accorte al fine di avere un output il più reale possibile.
Mi chiedo però cosa serva tanta attenzione quando si imposta il deformante formato wide (magari su trasmissioni a 4:3) :D