KintaroOE
prova rifare l'autocalibrazione,magari cambiando leggermente il punto di ascolto o che ne so l'altezza del microfono ecc
Visualizzazione Stampabile
KintaroOE
prova rifare l'autocalibrazione,magari cambiando leggermente il punto di ascolto o che ne so l'altezza del microfono ecc
Oppure usa la calibrazione solo per regolare distanze e ritardi...per il resto tieni tutto ad off e goditi i tuoi diffusori:)
Va bene ragazzi! Allora appena arrivano gli stand rifaccio l'auto calibrazione.
E proverò a disinserire l'EQ.
Per ora mi sto documentando sulle varie discussioni...
ragazzi più si rodano più migliorano in tutto ,dettaglio ,medi,bassi ,sono sempre più soddisfatto del mio acquisto :) in ht hanno un dettaglio stupendo .rizampi quando avrai il centrale vedrai come cambieranno le cose ;)un parlato veramente ottimo ;)
sisi cc800! compro tutto pian piano ;)
Il cc800 nella sua fascia di prezzo IMHO non ha concorrenti...;)
ragazzi a giorni cambierò anche i surround b&w con qualcosa di focal ma non so cosa prendere ?le 806 sono buone a detta di molti ,le 807 sono sprecate è poi costicchiamo per dei surround ,cosa mi consigliate ?ho sentito parlare di bipolari ,dipolari ad incasso ecc ecc non ci capisco più niente :( poi la migliore posizione per avere la migliore resa è coninvolgimento ??in stand dedicati o no ,al muro laterale,in alto posizionate verso l'ascolto ?datemi una mano please :)
Io ho le sr800v....hanno una spazialità ottima...sono dipolari.... E vanno attaccate al muro.... Ai lati del punto di ascolto.
ma hai lati a che distanza da terra e dalla parete di fondo?io ho il divano a circa un metro dal muro posteriore che però è occupato da un mobile vetrina quasi quanto la parete 5 metri ,ho lo spazio giusto per mettere i surround agli angoli ma se tu mi dici che le tue dipolari (che non ho ancora capito la differenza tra le bipolari scusate l'ignoranza )suonano bene magari vedo di cercare di prenderle anche perchè costano abbastanza :( cmq la migliore soluzione sarebbe prendere queste sr800v ??invece risparmiando prendendo le 700 che ne dite ?dite dato il mobile alto circa 2,40 che mettere i surrond in alto nella parete posteriore farei una cavolata ??datemi qualche consiglio :( vorrei fare un acquisto definitivo
Devono essere ai lati della tua posizione .. Possibilmente con i tweeter ad altezza orecchie.
le 700 non sono dipolari....ma hanno un unico woofer e un unico tweeter... E poi se hai la serie 800 non prenderei la serie 700.
dici che si sentono le differenze tra 700 ed 800 nei surround nella timbrica ? dici che se prendo invece elle 806 v su stand peggioro molto confronto le 800sr che hai tu ?oppure se le metto in alto peggiorerei la situazione?grazie mille ;)
Per me dipende anche da cosa ascolti...per musica in 5.1 (concerti, ecc) potrebbe essere addirittura preferibile mettere dei diffusori da stand come surround piuttosto che le dipolari
Per me comunque se vuoi risparmiare sui surround, prenditi le 706 e vivi sereno...imho sui surround non vale le pena più di tanto di spenderci
daniel io li utilizzerei esclusivamente per i film ,ascolti 5.1 musicali non ne faccio (almeno per il momento )quindi volevo cercare (sempre se riesco ) di avere il miglior coinvolgimento possibile ,tutto qua .poi rossonero mi ha consigliato di non prendere la serie 700 perchè almeno se non ho capito male secondo lui sono diverse nella timbrica , di rimanere nella serie 800 ,tu invece dici il contrario???come posizionamento che mi dici ??come le posizioneresti ?